Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Guanti per clinical

« Older   Newer »
  Share  
menorte
view post Posted on 31/7/2013, 19:57     +1   -1




CITAZIONE
Per certe manovre, come il posizionamento di un catetere vescicale, il campo sterile è assolutamente necessario per prevenire infezioni pericolose..

Ma tu ne sei capace? Ho sempre riscontrato parecchie resistenze sull'argomento.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 31/7/2013, 20:15     +1   +1   -1




Sì certo.. Ma perché sto alla facoltà di infermieristica :lol:
 
Top
menorte
view post Posted on 31/7/2013, 21:07     +1   -1




CITAZIONE
Sì certo.. Ma perché sto alla facoltà di infermieristica

Ohibò! la facoltà di infermieristica, oggi, ha la spiccata tendenza a sfornare pseudoprofessionisti che "non è di mia competenza" "se non è scritto in cartella non sono tenuta a farlo" "devo compilare la check-list" eccetera, eccetera, eccetera. Se poi la formazione pratica avviene prevalentemente in ambiente internistico e ci si "innamora" della mera speculazione, ma si è poco capaci o poco allenati ad agire, allora aiuto! Vedo dottoresse in scienze infermieristiche incapaci di capire se un paziente ha un globo vescicale o un addome acuto, una semplice ipotensione vagale o uno stato di shock incombente, e via di questo passo.
I vecchi infermieri generici di una volta avrebbero ancora molto da insegnare a tante laureate.
Niente di personale, ovviamente, ma se vuoi sapere tutto sui cateteri vieni dal sottoscritto.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 31/7/2013, 21:17     +1   +1   -1




ora facciamo polemica anche sugli studi e su lavori altrui....mah
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 31/7/2013, 21:29     +1   +1   -1




Grazie al cielo non siamo tutti uguali. :D dal mio canto, mi sono trovata col cardiologo che mi chiedeva di rifare tutti gli ecg della mattinata perché l'infermiera aveva posizionato gli elettrodi a caso.
Niente di personale, certo, ma il tuo messaggio l'ho trovato abbastanza inopportuno.. Vabe va.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


vediamo se mi ricordo slavy
Partendo dal braccio destro verde, gamba destra nero gamba sinistra rosso braccio sinistro giallo!
Giusto?
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 31/7/2013, 21:51     +1   -1




io sono piu' bravo di te..gne gne....ora capisco perchè chi mi contatta mi ripete che io sono distante dagli utenti di questo forum,se vuoi imparare vai da lui...DIO IN TERRA!ma come se fa?Si fa polemica anche su cio' che una persona ha scelto di studiare?Boh...vado a letto va....poca roba per me qui...un po' di sana umiltà...e qualche bel calcio in culo..te lo dico io !
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 22:22     +1   -1
Avatar

La ricchezza più grande che c'è è Vivere

Group:
Member
Posts:
3,178

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 31/7/2013, 22:51) 
i...un po' di sana umiltà...

rido :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 07:22     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


peccato eravamo partiti bene sui guanti e procedure inerenti!
 
Top
DominaChaos
view post Posted on 1/8/2013, 08:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (menorte @ 31/7/2013, 22:07) 
CITAZIONE
Sì certo.. Ma perché sto alla facoltà di infermieristica

Ohibò! la facoltà di infermieristica, oggi, ha la spiccata tendenza a sfornare pseudoprofessionisti che "non è di mia competenza" "se non è scritto in cartella non sono tenuta a farlo" "devo compilare la check-list" eccetera, eccetera, eccetera. Se poi la formazione pratica avviene prevalentemente in ambiente internistico e ci si "innamora" della mera speculazione, ma si è poco capaci o poco allenati ad agire, allora aiuto! Vedo dottoresse in scienze infermieristiche incapaci di capire se un paziente ha un globo vescicale o un addome acuto, una semplice ipotensione vagale o uno stato di shock incombente, e via di questo passo.
I vecchi infermieri generici di una volta avrebbero ancora molto da insegnare a tante laureate.
Niente di personale, ovviamente, ma se vuoi sapere tutto sui cateteri vieni dal sottoscritto.

Credo che le frasi" non è di mia competenza" " non sono tenuta a farlo" siano legate non solo a questioni burocratiche ma anche di possibilità. Prendere una denuncia è facilissimo, rischiano anche le persone che prestano soccorso senza essere autorizzate.
 
Top
andr101
view post Posted on 1/8/2013, 13:37     +1   -1




io quoto per i gusti di andy :P...quelli in lattice sterile con il risvoltino hanno il loro fascino :)
 
Top
andr101
view post Posted on 19/8/2013, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 31/7/2013, 20:53) 
Beh, clinical non vuol dire "fisting".
Per certe manovre, come il posizionamento di un catetere vescicale, il campo sterile è assolutamente necessario per prevenire infezioni pericolose..

Condivido in pieno...per alcune pratiche sono d'obbligo :P
 
Top
latex gloves
view post Posted on 16/1/2014, 22:54     +1   -1




Per me devono essere assolutamente di lattice, se non sterili (per le donne) misura xs, sterili invece misura 6. Così stanno super aderenti... come dovrebbero essere!!
 
Top
demian2
view post Posted on 21/4/2014, 19:44     +1   -1




Tipo... questi?

Attached Image: Visitina

Visitina

 
Top
latex gloves
view post Posted on 31/5/2014, 16:22     +1   -1




già questi, secondo me non sono la misura adatta... più piccoli sono meglio è!! però che gran fascino che hanno!!
 
Top
54 replies since 29/7/2013, 11:46   3394 views
  Share