Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Guanti per clinical

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2013, 11:46     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Nelle pratiche clinical i guanti sono fondamentali,quali preferite indossare o subire?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/7/2013, 12:10     +1   -1




Se sono fondamentali è fondamentale anche che siano sterili e monouso.
Ma non basta, bisogna saperli indossare se no è inutile.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 29/7/2013, 12:40     +2   +1   -1




Io uso i pantera(per intenderci quelli dei tatuatori,neri)ma li uso solo per penetrare e spesso nel t&d(quelli della foto per intenderci)

Attached Image: cl 3

cl 3

 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 29/7/2013, 12:50     +2   +1   -1




Alterno guanti Pantera a guanti in vinile senza polvere.
Il vinile non è elasticizzato, ed è molto molto aderente se preso della giusta misura, quindi mi da una buona sensazione tattile quasi come se fossi a mani nude.
 
Top
Anurico
view post Posted on 29/7/2013, 16:15     +1   -1




Visto che la penetrazione avviene in un ambiente ricco di germi, che senso ha usare guanti sterili? Mi trovo invece d'accordo con l'uso dei guanti in vinile: anche chi è penetrato sente bene la mano che si fa strada (tutta, intendo).
 
Top
andr101
view post Posted on 29/7/2013, 16:34     +1   -1




Con quelli in lattice nn vi trovate bene?
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 29/7/2013, 19:30     +1   -1




I guanti in lattice non danno la stessa aderenza di quelli di vinile, e lo stesso senso tattile. Inizialmente sono un po' piu' scomodi da indossare in quanto rigidi e molto aderenti ma poi durante l'uso ne apprezzi i vantaggi, enormi quando fai un lavoro tanto delicato in cui hai bisogno di "sentire"......
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 14:15     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 29/7/2013, 13:40)
Io uso i pantera(per intenderci quelli dei tatuatori,neri)ma li uso solo per penetrare e spesso nel t&d(quelli della foto per intenderci)

CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 29/7/2013, 13:50)
Alterno guanti Pantera a guanti in vinile senza polvere.
Il vinile non è elasticizzato, ed è molto molto aderente se preso della giusta misura, quindi mi da una buona sensazione tattile quasi come se fossi a mani nude.

molto intriganti i pantera di lattice nero,i miei preferiti sono quelli sterili di lattice con la manichetta lunga magari da rivoltare sopra al camice perchè stiano ben tesi e aderenti!

Attached Image: xx10444 (138)

xx10444 (138)

 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 30/7/2013, 14:33     +2   +1   -1




CITAZIONE (Anurico @ 29/7/2013, 17:15) 
Visto che la penetrazione avviene in un ambiente ricco di germi, che senso ha usare guanti sterili? Mi trovo invece d'accordo con l'uso dei guanti in vinile: anche chi è penetrato sente bene la mano che si fa strada (tutta, intendo).

io uso i guanti perche mi piace farlo...e perche di certo non penetro un uomo a mani nude.,..se vuoi uso i guanti per lavare i piatti!
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 30/7/2013, 14:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 30/7/2013, 15:33) 
CITAZIONE (Anurico @ 29/7/2013, 17:15) 
Visto che la penetrazione avviene in un ambiente ricco di germi, che senso ha usare guanti sterili? Mi trovo invece d'accordo con l'uso dei guanti in vinile: anche chi è penetrato sente bene la mano che si fa strada (tutta, intendo).

io uso i guanti perche mi piace farlo...e perche di certo non penetro un uomo a mani nude.,..se vuoi uso i guanti per lavare i piatti!

:D :D Idem OVVIAMENTE
C'è stato uno zozzone che al telefono mi ha proprio chiesto questo....fisting a mani nude... :D :D che schifooooo :D :D
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 30/7/2013, 14:44     +1   -1




ahahahhah,gia' immagino la tua risposta con accento romano:)
 
Top
menorte
view post Posted on 30/7/2013, 15:46     +1   -1




Credo che l'intervento del collega Anurico sottolineasse l'inutilità di indossare guanti sterili in un luogo pieno di germi, non di indossare guanti tout court.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


CITAZIONE
Visto che la penetrazione avviene in un ambiente ricco di germi, che senso ha usare guanti sterili? Mi trovo invece d'accordo con l'uso dei guanti in vinile: anche chi è penetrato sente bene la mano che si fa strada (tutta, intendo).

Capisco perfettamente, ma tengo a ricordare due piccolissimi dettagli...

I guanti, in tutti gli ambiti, sia BDSM che in laboratorio che inmedicina, hanno anche lo sopo di proteggere chi li indossa, quindi di non fare entrare in contatto con eventuali germi e/ tossine, l'epidermide di un altro individuo...

Altra cosa che spesso ci si dimentica:
Il nostro retto è si ricco di germi e batteri, ma ci si dimentica del fatto che questi vengano appunto espulsi dall'organismo, quindi resi temporaneamente inoffensivi per l'organismo che li espelle.... non per gli altri...
L'inserire un qualche cosa di non sterilizzato, anche dentro l'ano e su per il retto, sarebbe un ottimo vettore per virus, batteri e tossine (o altro), tutti attivi e pronti ad attaccare... quindi non è assolutamente inutile usare un oggetto sterile in ambiente infetto...
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 18:39     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 30/7/2013, 15:33) 
CITAZIONE (Anurico @ 29/7/2013, 17:15) 
Visto che la penetrazione avviene in un ambiente ricco di germi, che senso ha usare guanti sterili? Mi trovo invece d'accordo con l'uso dei guanti in vinile: anche chi è penetrato sente bene la mano che si fa strada (tutta, intendo).

io uso i guanti perche mi piace farlo...e perche di certo non penetro un uomo a mani nude.,..se vuoi uso i guanti per lavare i piatti!

io uso i guanti perché mi piace farlo è il massimo,per me nel clinical il "paziente" non va neanche sfiorato senza guanti! Sara' uno strato sottile di lattice ma adoro quella distanza!
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 31/7/2013, 19:53     +1   +1   -1




Beh, clinical non vuol dire "fisting".
Per certe manovre, come il posizionamento di un catetere vescicale, il campo sterile è assolutamente necessario per prevenire infezioni pericolose..
 
Top
54 replies since 29/7/2013, 11:46   3394 views
  Share