Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sogno bdsm, Fantasie

« Older   Newer »
  Share  
mirivesto
view post Posted on 23/6/2013, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 23/6/2013, 13:20) 
Ahah, grazie XD

Poi ti scrivo in privato, che mi interessi, Fra un po' vado a fare al pennichella. bacioni
 
Top
Feticista1979
view post Posted on 23/6/2013, 22:35     +1   -1




Cavolo Slavey, però! Già due master, vai veloce! Ne hai fatte di cose in 22 anni. E fai pure esami!
:D
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 23:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (dopodiLei @ 22/6/2013, 20:50) 
CITAZIONE (dopodiLei @ 22/6/2013, 19:20) 
A me piacerebbe assistere, nel ruolo di assistente della Mistress, ad una dominazione della Sua schiava(parlo di dominazione spontanea e reale e non di rappresentazione farlocca e forzosa come in passato mi è capitato). Certo, se poi la schiava non esistesse, mi accontenterei anche di uno schiavo ma che sia molto bravo...

Effettivamente l'assistente e' importante!!!!

,

Hihihi... sì lo so, la figura dell'assistente sarebbe quasi totalmente inutile. Però che ci devo fare... l'idea mi piace.
Sarà per via della mia infinita sete di conoscenza. Farò la fine di Ulisse :D
[/QUOTE]


Io non stavo scherzando !

CITAZIONE (straccius @ 23/6/2013, 10:42) 
il mio sogno e quello derlla Vasilissa corrispondono.

Anche se non dovrei dire "con chi" il mio sogno è Letizia in abito da imperatrice bizantina ed io a servire come lettore,ascoltatore delle sue parole, consigliere, cuscino poggiapiedi, baci ai piedi ed alle scarpe, portargli da bere/da mangiare e servirglieli in ginocchio, massaggio e pediluvio ai suoi piedi, e simili.

l'abito a cui penso è quello che si vede ne "l'armata Brancaleone" che lascia scoperto solo il triangolo del viso. Un abito simile, ma nero, ce l'hanno le nostre suore (sono ortodosso), le vidi quando andai a Patmos anni fa, e rimasi stupito dal notare come somigliava a quello delle nobili bizantine nel film.

Mi piace, peccato tu non sia femmina!!!! ;)
 
Contacts  Top
Feticista1979
view post Posted on 24/6/2013, 00:11     +1   +1   -1




Comunque, Imperatrice Letizia, per la fantasia del cuckold hai ragione, Si deve passare per le proprie ossessioni per potersene liberare o per trasformarle in piacere, se è il caso. Mi viene sempre in mente "La Venere in Pelliccia" di cui non vedo l'ora, a novembre, di vedere la trasposizione sullo schermo di Polansky.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 00:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Feticista1979 @ 24/6/2013, 01:11) 
Comunque, Imperatrice Letizia, per la fantasia del cuckold hai ragione, Si deve passare per le proprie ossessioni per potersene liberare o per trasformarle in piacere, se è il caso. Mi viene sempre in mente "La Venere in Pelliccia" di cui non vedo l'ora, a novembre, di vedere la trasposizione sullo schermo di Polansky.

Meraviglia 'la Venere in pelliccia ' di Polansky!!! ;)

10+ :D
 
Contacts  Top
Feticista1979
view post Posted on 24/6/2013, 00:43     +1   -1




Eh, si, speravo di vederlo in lingua originale nella rassegna "Cannes a Roma", purtroppo hanno portato film interessanti come "Jeune et Jolie" ma non questo.
Da quello che so lo vedremo tutti a novembre.
:)
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 24/6/2013, 04:21     +1   -1




CITAZIONE (Feticista1979 @ 23/6/2013, 23:35) 
Cavolo Slavey, però! Già due master, vai veloce! Ne hai fatte di cose in 22 anni. E fai pure esami!
:D

3 :rolleyes:
So da quando ho 15 anni quali sono le mie pulsioni.. le ho soddisfatte tutte non appena varcata la soglia della legalità.
 
Top
zakstark
view post Posted on 24/6/2013, 18:28     +1   -1




Una gara tra slave?
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (zakstark @ 24/6/2013, 19:28) 
Una gara tra slave?

Sarebbe la tua fantasia???? :blink:
 
Contacts  Top
Feticista1979
view post Posted on 24/6/2013, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (zakstark @ 24/6/2013, 19:28) 
Una gara tra slave?

Una gara di che tipo?
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 24/6/2013, 20:01     +1   -1




Si riferisce al fatto che la discussione sia nella sezione contest. :rolleyes:
 
Top
Feticista1979
view post Posted on 24/6/2013, 22:33     +1   -1




Ah, ecco! Si potrebbero organizzare delle coppie olimpiche composte da mistress e slave, le prime potrebbero eccitare i sottomessi con una raffica di frustate, i secondi, una volta pronti, potrebbero sfidarsi a chi arriva più in alto nel salto con l'asta. Alla coppia prima classificata uno strap-on dorato e un soggiorno di una settimana in Slavonia.
:D

Wikipedia: La Slavonia (croato: Slavonija), altrimenti nota come Schiavonia, è una regione geografica e storica della Croazia orientale.

Edited by Feticista1979 - 25/6/2013, 00:12
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 23:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Feticista1979 @ 24/6/2013, 23:33) 
Ah, ecco! Si potrebbero organizzare delle coppie olimpiche composte da mistress e slave, le prime potrebbero eccitare i sottomessi con una raffica di frustate, i secondi, una volta pronti, potrebbero sfidarsi a chi arriva più in alto nel salto con l'asta. Alla coppia prima classificata uno strap-on dorato e un soggiorno di una settimana in Slavonia.
:D

Wikipedia: La Slavonia (croato: Slavonija), altrimenti nota come Schiavonia, è una regione geografica e storica della Croazia orientale.

Questa non è una gara, quindi siete pregati di postare solo le vs fantasie e non banalità!
 
Contacts  Top
Feticista1979
view post Posted on 25/6/2013, 00:16     +1   +1   -1




Hai ragione Imperatrice, era solo per ridere, non so resistere quando mi pongono una battuta sul piatto d'argento.
Comunque per farmi perdonare aggiungo la fantasia della femminilizzazione (attuata una volta e ancora forte) e quella di sissymaid. Quest'ultima mai fatta, ma amerei sperimentarla servendo, vestito da camerierina, il tè, a tre o quattro ragazze sulla ventina vestite casual che mi deridono. Mi piacerebbe non avere intimo sotto la gonnellina corta per poter essere tastato e ulteriormente deriso e umiliato per il fatto che mi eccito in tale situazione. Mi piacerebbe, poi, annusare le loro scarpe, calzini e piedi sudati sotto il tavolo mentre sorseggiano la loro bevanda, parlottano e occasionalmente mi tirano su la gonna, io che sono a quattro zampe, sculacciandomi e penetrandomi con le dita. Infine mi piacerebbe che mi invitassero a fare merenda assieme a loro perché, in fondo, sono democratiche, ma che mi mettessero una tazza sul tavolo e mi chiedessero di masturbarmi insultandomi e sputandomi in faccia mentre vengo dentro di essa. Mi piacerebbe, infine, che mi obbligassero a bere il misto di tè e sperma mentre mi scherniscono e mi fanno foto.

Mi sono fatto perdonare? :)

Edited by Feticista1979 - 25/6/2013, 02:41
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 00:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Feticista1979 @ 25/6/2013, 01:16) 
Hai ragione Imperatrice, era solo per ridere, non so resistere quando mi pongono una battuta sul piatto d'argento.
Comunque per farmi perdonare aggiungo la fantasia della femminilizzazione (attuata una volta e ancora forte) e quella di sissymaid. Quest'ultima mai fatta, ma mi piacerebbe servire, vestito da camerierina, il tè, a tre o quattro ragazze sulla ventina vestite casual che mi deridono. Mi piacerebbe non avere intimo sotto la gonnellina corta per poter essere tastato e ulteriormente deriso e umiliato per il fatto che mi eccito in tale situazione. Mi piacerebbe, poi, annusare le loro scarpe, calzini e piedi sudati sotto il tavolo mentre loro sorseggiano la loro bevanda, parlottano e occasionalmente mi tirano su la gonna, io che sono a quattro zampe, e mi sculacciano o mi penetrano con le dita. Infine mi piacerebbe che mi invitassero a fare merenda assieme a loro perché, in fondo, sono democratiche, ma che mi mettessero una tazza sul tavolo e mi obbligassero a masturbarmi insultandomi e sputandomi in faccia mentre vengo dentro di essa. Mi piacerebbe infine che mi obbligassero a bere il misto di tè e sperma mentre mi scherniscono e mi fanno foto.

Mi sono fatto perdonare? :)

Si, simpatica fantasia !!! :D
 
Contacts  Top
42 replies since 22/6/2013, 09:54   1160 views
  Share