Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sogno bdsm, Fantasie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2013, 09:54     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


Sicuramente ci sarà qualche altro post simile ...

Mi piacerebbe sapere da voi le fantasie , i desideri in un percorso bdsm , dettagli più che altro , rimasti tali !!!

Non ,quindi ,chi .... Ma cosa o come!!!

:D
 
Contacts  Top
bestia leccasuole
view post Posted on 22/6/2013, 10:12     +3   +1   -1




Mamma mia,son talmente tante che non saprei da dove partire.... :D
In sostanza direi soprattutto 3
3)Sessione all aperto....in pieno inverno..La Padrona copertissima,con guanti,visone lungo,stivali....io nudo al freddo....
2)Fustigazione severa con Bullwhip...davanti ad altre Padrone che fumano,ridono,si divertono...scommettono tra loro su quanti colpi resisterò ancora...numero deciso tirando i dadi ;)
1)Su tutte senz altro sessione in VERA STALLA...con la Padrona versione perfetta cavallerizza da rivista...tra fango fieno e letame :D
Dopo queste 3....mi ritiro....ahahaha ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 18:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (bestia leccasuole @ 22/6/2013, 11:12) 
Mamma mia,son talmente tante che non saprei da dove partire.... :D
In sostanza direi soprattutto 3
3)Sessione all aperto....in pieno inverno..La Padrona copertissima,con guanti,visone lungo,stivali....io nudo al freddo....
2)Fustigazione severa con Bullwhip...davanti ad altre Padrone che fumano,ridono,si divertono...scommettono tra loro su quanti colpi resisterò ancora...numero deciso tirando i dadi ;)
1)Su tutte senz altro sessione in VERA STALLA...con la Padrona versione perfetta cavallerizza da rivista...tra fango fieno e letame :D
Dopo queste 3....mi ritiro....ahahaha ;)

Non male!!!!

Potremmo provare farle avverare .... Almeno una! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2013, 18:18     +4   +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


humm...fantasie bdsm, o sogni, eh?......pensandoci bene un sogno l'ho, da quando ho iniziato questo percorso meraviglioso....avere una casa piena di servitori, pronti a tutto per me, dal semplice tavolino umano, sul quale appoggiare i piedi, o gli oggetti, al cuoco personale, all'appendiabiti umano, ecc...insomma servitori 24/7 per qualsiasi mansione. :) sogno complicato, ma non irrealizzabile...il tuo sogno/fantasia bdsm, Letizia?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


A me piacerebbe assistere, nel ruolo di assistente della Mistress, ad una dominazione della Sua schiava(parlo di dominazione spontanea e reale e non di rappresentazione farlocca e forzosa come in passato mi è capitato). Certo, se poi la schiava non esistesse, mi accontenterei anche di uno schiavo ma che sia molto bravo...
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 19:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 22/6/2013, 19:18) 
humm...fantasie bdsm, o sogni, eh?......pensandoci bene un sogno l'ho, da quando ho iniziato questo percorso meraviglioso....avere una casa piena di servitori, pronti a tutto per me, dal semplice tavolino umano, sul quale appoggiare i piedi, o gli oggetti, al cuoco personale, all'appendiabiti umano, ecc...insomma servitori 24/7 per qualsiasi mansione. :) sogno complicato, ma non irrealizzabile...il tuo sogno/fantasia bdsm, Letizia?

La mia fantasia/ sogno e' molto simile al tuo solo che vorrei fossero schiave , bellissime schiave ... Più per mansioni di cura del corpo o lettura di libri ... È cose del genere!! ;)

CITAZIONE (dopodiLei @ 22/6/2013, 19:20) 
A me piacerebbe assistere, nel ruolo di assistente della Mistress, ad una dominazione della Sua schiava(parlo di dominazione spontanea e reale e non di rappresentazione farlocca e forzosa come in passato mi è capitato). Certo, se poi la schiava non esistesse, mi accontenterei anche di uno schiavo ma che sia molto bravo...

Effettivamente l'assistente e' importante!!!!

,
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2013, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dopodiLei @ 22/6/2013, 19:20) 
A me piacerebbe assistere, nel ruolo di assistente della Mistress, ad una dominazione della Sua schiava(parlo di dominazione spontanea e reale e non di rappresentazione farlocca e forzosa come in passato mi è capitato). Certo, se poi la schiava non esistesse, mi accontenterei anche di uno schiavo ma che sia molto bravo...

Effettivamente l'assistente e' importante!!!!

,
[/QUOTE]

Hihihi... sì lo so, la figura dell'assistente sarebbe quasi totalmente inutile. Però che ci devo fare... l'idea mi piace.
Sarà per via della mia infinita sete di conoscenza. Farò la fine di Ulisse :D
 
Top
mirivesto
view post Posted on 22/6/2013, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (Imperatrice Letizia @ 22/6/2013, 10:54) 
Sicuramente ci sarà qualche altro post simile ...

Mi piacerebbe sapere da voi le fantasie , i desideri in un percorso bdsm , dettagli più che altro , rimasti tali !!!

Non ,quindi ,chi .... Ma cosa o come!!!

:D

a me piacerebbe incontrare una donna dominante che mi seduce e mi provoca in modo disinibito e sfacciato, ma non mi fa prendere l'iniziativa e non mi fa venire, e si fa fare solo qualcosa che mi lascia ancora più eccitato, tipo farsi guardare o altro

Se puoi fare questo gioco, parliamone in privato.

La stessa cosa dico alle altre mistress: se accettate questo gioco, parliamone in privato.
 
Top
Feticista1979
view post Posted on 23/6/2013, 01:27     +1   +1   -1




Ma sicuramente il cuckold, una delle pratiche più intense e raffinate del BDSM.
Mai fatto, rimarrà un sogno, non ho una compagna al momento e anche se ce l'avessi avrei paura delle mie emozioni e delle possibili reazioni. Credo che chi riesce a sublimare l'umiliazione, l'orgoglio ferito, la virilità negata e a trasformarle in eccitazione provi, poi, delle sensazioni fortissime.
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 08:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Feticista1979 @ 23/6/2013, 02:27) 
Ma sicuramente il cuckold, una delle pratiche più intense e raffinate del BDSM.
Mai fatto, rimarrà un sogno, non ho una compagna al momento e anche se ce l'avessi avrei paura delle mie emozioni e delle possibili reazioni. Credo che chi riesce a sublimare l'umiliazione, l'orgoglio ferito, la virilità negata e a trasformarle in eccitazione provi, poi, delle sensazioni fortissime.

Concordo sul fatto che sia molto difficile da mettere in pratica ma credo anche nel fatto che se è' davvero insito dentro di te questo desiderio non potrai tenerlo silente nel tempo ....
e con il rischio di scoprire , giustamente , come a volte succede, che la realtà non è assolutamente vicina alla tua fantasia ... È sarebbero guai ...
 
Contacts  Top
straccius
view post Posted on 23/6/2013, 09:42     +1   +1   -1




il mio sogno e quello derlla Vasilissa corrispondono.

Anche se non dovrei dire "con chi" il mio sogno è Letizia in abito da imperatrice bizantina ed io a servire come lettore,ascoltatore delle sue parole, consigliere, cuscino poggiapiedi, baci ai piedi ed alle scarpe, portargli da bere/da mangiare e servirglieli in ginocchio, massaggio e pediluvio ai suoi piedi, e simili.

l'abito a cui penso è quello che si vede ne "l'armata Brancaleone" che lascia scoperto solo il triangolo del viso. Un abito simile, ma nero, ce l'hanno le nostre suore (sono ortodosso), le vidi quando andai a Patmos anni fa, e rimasi stupito dal notare come somigliava a quello delle nobili bizantine nel film.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 23/6/2013, 09:52     +2   +1   -1




Un sogno BDSM.. e lascio la me Pet parlare.
Ora come ora non mi piacerebbe, perché nutro per il mio Dom-compagno un sentimento che si va via via approfondendosi e non me la sentirei.

Ma ho sempre immaginato un Dom austero e potente, mettermi all'asta (per una sera) davanti a un gruppo di suoi amici/colleghi, lasciando al miglior offrente la possibilità di possedermi, sempre davanti a lui. :rolleyes:

E dire che quando capitò l'occasione, un mio vecchio Dom si tirò indietro perché ingelosito, ahahah <3

(ogni volta che commento come slave mi si riempie la casella pm di arrapati. Non ve la do, tanto! :ph34r: )
 
Top
marcolino974
view post Posted on 23/6/2013, 10:05     +1   +1   -1




Le fantasie sono davvero innumerevoli, molte realizzabili, altre forse rimarrano tali.
per esempio mi intriga una sorta di umiliazione pubblica, ovviamente nei limiti della decenza: siamo in estate e inizio a sentire la necessità di mare, mi vedo ai piedi della Padrona occupandomene e lei che velatamente ride di me;
il pissing... mai provato e ne sono curiosissimo.. un vero percorso da compiere.
Il desiderio penso sia comune a molti: avere la fortuna di trovare La Padrona ed essere il suo slave personale. Questo è sicuramente il desiderio più difficile da rendere vero e reale per la complessità del ruolo, per la profonda conoscenza reciproca, perchè credo che veramente ci si deve incontrare, trovare. Magari sbaglio ma credo che alla base di un rapporto di questo tipo ci sia un sentimento puro e sincero: l'Amicizia con una Persona con cui condividere aspetti molto intimi e personali. Dico sempre, difficile ma non così impossibile :)
 
Top
mirivesto
view post Posted on 23/6/2013, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 23/6/2013, 10:52) 
Un sogno BDSM.. e lascio la me Pet parlare.
Ora come ora non mi piacerebbe, perché nutro per il mio Dom-compagno un sentimento che si va via via approfondendosi e non me la sentirei.

Ma ho sempre immaginato un Dom austero e potente, mettermi all'asta (per una sera) davanti a un gruppo di suoi amici/colleghi, lasciando al miglior offrente la possibilità di possedermi, sempre davanti a lui. :rolleyes:

E dire che quando capitò l'occasione, un mio vecchio Dom si tirò indietro perché ingelosito, ahahah <3

(ogni volta che commento come slave mi si riempie la casella pm di arrapati. Non ve la do, tanto! :ph34r: )

Tu ed eva siete le più arrapanti del forum
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 23/6/2013, 12:20     +1   -1




Ahah, grazie XD
 
Top
42 replies since 22/6/2013, 09:54   1159 views
  Share