Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il rifiuto

« Older   Newer »
  Share  
LauraLiberti
view post Posted on 20/6/2013, 09:32     +1   -1




Se una Mistress vi dicesse che durante la sessione non ha sentito alcun feeling e ha fatto le cose in modo meccanico quindi non crede di volervi rivedere o comunque se vi rivedesse lo farebbe soltanto per pura necessità economica, la terreste ancora nella "lista Mistress incontrabili"?
 
Top
latex
view post Posted on 20/6/2013, 09:45     +2   +1   -1




Penso che uno slave non troppo incantato riesca a percepire se la Mistress sia minimamente coinvolta o perlomento intuisce se la sessione si svolge in maniera noiosa e meccanica.

Quindi se esco da uno studio parzialmente soddisfatto prima di tornare mi guardo attorno e valuto cosa offre il mercato.

Se una Mistress a fine sessione mi dice di non tornare più, ed inoltre esco insoddisfatto non capisco perchè dovrei tornare.

Penso che una Mistress debba essere libera di selezionare clienti o negare sessioni.
 
Top
Anurico
view post Posted on 20/6/2013, 09:49     +1   -1




Senza dubbio ci tornerei: non è detto che un primo approccio mediocre comporti automaticamente che gli incontri successivi siano scadenti. È pur sempre possibile che entrambi vogliano "riscattarsi".
Se anche la seconda volta, però, delude..... basta! Non facciamoci del male! Tertium non datur.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 20/6/2013, 09:59     +1   -1




E' chiaro che sono libera di negargli sessioni, ma non capisco il voler tornare se pur essendosi trovato bene gli ho detto che non è piaciuto e vorrei non rivederlo e di fronte alla sua insistenza gli ho detto che lo rivedrei soltanto nel caso mi servissero i suoi soldi.

Cioè, nel momento in cui ti concedo di tornare sapresti che non vedo l'ora che passi il tempo della sessione per avere i tuoi soldi in tasca. Come puoi fartelo andare bene?
 
Top
docpedroni
view post Posted on 20/6/2013, 09:59     +1   -1




Per come la vedo io, una sessione vuole essere un momento primariamente di stimolo emotivo, quindi se manca questa base di chimica (anche se come hai scritto, la colpa in questo caso sarebbe mia/dello slave) non c'è la cosa che più di tutte vado cercando.
credo che ogni buon incontro arrichisca sia lo slave che la mistress ed offra stimoli ad etrambi, quindi se ciò non si verifica, in una od in ambo le parti, lo scopo non è stato raggiunto.
Non penso sia questione di prodom o meno, anche se è richiesto un compenso questo non significa che ad essere soddisfatto debba essere unicamente il pagante.
Per questi motivi una mia paura è appunto il non riuscire a far nascere questa complicità con una padrona per la quale provo una particolare attrazione,chissà ... forse è questo che mi frena dall’incontrarla :wub:
 
Top
stralunato
view post Posted on 20/6/2013, 10:15     +1   -1




colui che fece per viltade il gran rifiuto....
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 20/6/2013, 10:16     +1   +1   -1




Che poi non è colpa nemmeno sua in effetti, è proprio che l'ho trovato sgradevole a pelle
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 20/6/2013, 10:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (LauraLiberti @ 20/6/2013, 10:59) 
E' chiaro che sono libera di negargli sessioni, ma non capisco il voler tornare se pur essendosi trovato bene gli ho detto che non è piaciuto e vorrei non rivederlo e di fronte alla sua insistenza gli ho detto che lo rivedrei soltanto nel caso mi servissero i suoi soldi.

Cioè, nel momento in cui ti concedo di tornare sapresti che non vedo l'ora che passi il tempo della sessione per avere i tuoi soldi in tasca. Come puoi fartelo andare bene?

E' profondo masochismo. Esiste.
Il distacco totaleil rifiuto reale della Mistress li eccita,saper di non piacere realmente,li fa sentire nella condizione che stanno cercando.
E sicuramente ha apprezzato la sincerità.

Vivo una relazione Sado Maso simile da due anni,siamo entrambi consapevoli e sinceri,all'inizio m sono posta la stessa domanda,poi ho imparato a goderne,anzi con lui raggiungo livelli massimi di umiliazioni è attualmente il Top di questa tipologia.
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 21/6/2013, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (LauraLiberti @ 20/6/2013, 10:59) 
E' chiaro che sono libera di negargli sessioni, ma non capisco il voler tornare se pur essendosi trovato bene gli ho detto che non è piaciuto e vorrei non rivederlo e di fronte alla sua insistenza gli ho detto che lo rivedrei soltanto nel caso mi servissero i suoi soldi.

Cioè, nel momento in cui ti concedo di tornare sapresti che non vedo l'ora che passi il tempo della sessione per avere i tuoi soldi in tasca. Come puoi fartelo andare bene?

Se la Mistress mi dicesse che non vuole più incontrarmi non ci tornerei perchè il rispetto verso le volontà e le decisioni delle Mistress supera la volontà in me di essere umiliato tornando da una Mistress alla quale non sono gradito. Questo anche perchè se ci tornassi sarebbe una seduta meccanica e non ci troverei piacere. A volte mi è capitato di essere stato allontanato dalla mistress perchè non avevo alcuni requisiti e me li ha elencati, mi sono ripresentato dopo qualche tempo con essi
Detto questo le volevo chiedere, Lei Mistress Laura in quali casi nega la seduta allo slave di solito? E' molto selettiva?
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 14:29     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Lady Le Lien @ 20/6/2013, 11:26) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 20/6/2013, 10:59) 
E' chiaro che sono libera di negargli sessioni, ma non capisco il voler tornare se pur essendosi trovato bene gli ho detto che non è piaciuto e vorrei non rivederlo e di fronte alla sua insistenza gli ho detto che lo rivedrei soltanto nel caso mi servissero i suoi soldi.

Cioè, nel momento in cui ti concedo di tornare sapresti che non vedo l'ora che passi il tempo della sessione per avere i tuoi soldi in tasca. Come puoi fartelo andare bene?

E' profondo masochismo. Esiste.
Il distacco totaleil rifiuto reale della Mistress li eccita,saper di non piacere realmente,li fa sentire nella condizione che stanno cercando.
E sicuramente ha apprezzato la sincerità.

Vivo una relazione Sado Maso simile da due anni,siamo entrambi consapevoli e sinceri,all'inizio m sono posta la stessa domanda,poi ho imparato a goderne,anzi con lui raggiungo livelli massimi di umiliazioni è attualmente il Top di questa tipologia.

Bella risposta! :rolleyes:
 
Top
spitslave
view post Posted on 21/6/2013, 23:56     +1   +1   -1




Mah, penso che bisognerebbe prima intendersi su cosa si intenda per feeling.

Io capisco se non si accetta una persona perchè puzza, non si lava o provoca ribrezzo :D

Altrimenti sarebbe come dire che un commerciante non accetta più un cliente perchè compra camicie che lui non comprerebbe mai.

O un ristoratore non accetta più un cliente perchè ordina e mangia pietanze che lui non mangerebbe mai.

Io credo che il feeling debba scattare dall'altra parte.
La prodomme, se professionista, dovrebbe provare a dare il meglio di sè sempre e comunque.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 22/6/2013, 09:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (LauraLiberti @ 20/6/2013, 10:32) 
Se una Mistress vi dicesse che durante la sessione non ha sentito alcun feeling e ha fatto le cose in modo meccanico quindi non crede di volervi rivedere o comunque se vi rivedesse lo farebbe soltanto per pura necessità economica, la terreste ancora nella "lista Mistress incontrabili"?

ma nel 99% dei casi e' cosi'. Cio' nonostante, e' praticamente impossibile che dica allo slave di non volerlo rivedere per assenza di feeling, visto che e' il suo lavoro e che la sua priorita' sono i soldi.
Del resto non e' nemmeno ipotizzabile che una Prodomme, che in mese incontra magari 30/50 slave abbia feeling con tutti. Di contro sarebbe veramente ingenuo e stupido da parte dello slave ricercare in una prestazione a pagamento che dura 1 o due ore del feeling ( che puo' comunque nascere nell' eventuale evoluzione del rapporto).
Personalmente non me frega niente del feeling, l'importante che ci sappia fare; che poi reciti un ruolo e' nel gioco delle cose e lo si sa a priori. Per cui, se mi soddisfa ci andrei ancora, pur nella piena consapevolezza che il suo unico scopo e' il pagamento della prestazione.
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 11:55     +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 22/6/2013, 00:56)
Mah, penso che bisognerebbe prima intendersi su cosa si intenda per feeling.

Io capisco se non si accetta una persona perchè puzza, non si lava o provoca ribrezzo :D

Altrimenti sarebbe come dire che un commerciante non accetta più un cliente perchè compra camicie che lui non comprerebbe mai.

O un ristoratore non accetta più un cliente perchè ordina e mangia pietanze che lui non mangerebbe mai.

Io credo che il feeling debba scattare dall'altra parte.
La prodomme, se professionista, dovrebbe provare a dare il meglio di sè sempre e comunque.

CITAZIONE (KLISTIER @ 22/6/2013, 10:54) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 20/6/2013, 10:32) 
Se una Mistress vi dicesse che durante la sessione non ha sentito alcun feeling e ha fatto le cose in modo meccanico quindi non crede di volervi rivedere o comunque se vi rivedesse lo farebbe soltanto per pura necessità economica, la terreste ancora nella "lista Mistress incontrabili"?

ma nel 99% dei casi e' cosi'. Cio' nonostante, e' praticamente impossibile che dica allo slave di non volerlo rivedere per assenza di feeling, visto che e' il suo lavoro e che la sua priorita' sono i soldi.
Del resto non e' nemmeno ipotizzabile che una Prodomme, che in mese incontra magari 30/50 slave abbia feeling con tutti. Di contro sarebbe veramente ingenuo e stupido da parte dello slave ricercare in una prestazione a pagamento che dura 1 o due ore del feeling ( che puo' comunque nascere nell' eventuale evoluzione del rapporto).
Personalmente non me frega niente del feeling, l'importante che ci sappia fare; che poi reciti un ruolo e' nel gioco delle cose e lo si sa a priori. Per cui, se mi soddisfa ci andrei ancora, pur nella piena consapevolezza che il suo unico scopo e' il pagamento della prestazione.

condivido entrambe le risposte...in fin dei conti, sono veramente poche (e rare) le prodomme che vogliono mantenere un reale feeling con lo schiavo..come è stato già scritto, molte guardano al guadagno, più alla persona che hanno davanti, non cercano il feeling...se incontrano (come detto) 30/40 sessionisti al mese, è un po difficile instaurare un feeling con ognuno di loro..se lo slave vuole ritornare si vede che è rimasto soddisfatto del servizio offerto, non tanto del feeling che si è creato con la sessione.
 
Contacts  Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 22/6/2013, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 22/6/2013, 12:55) 
CITAZIONE (spitslave @ 22/6/2013, 00:56)
Mah, penso che bisognerebbe prima intendersi su cosa si intenda per feeling.

Io capisco se non si accetta una persona perchè puzza, non si lava o provoca ribrezzo :D

Altrimenti sarebbe come dire che un commerciante non accetta più un cliente perchè compra camicie che lui non comprerebbe mai.

O un ristoratore non accetta più un cliente perchè ordina e mangia pietanze che lui non mangerebbe mai.

Io credo che il feeling debba scattare dall'altra parte.
La prodomme, se professionista, dovrebbe provare a dare il meglio di sè sempre e comunque.

CITAZIONE (KLISTIER @ 22/6/2013, 10:54) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 20/6/2013, 10:32) 
Se una Mistress vi dicesse che durante la sessione non ha sentito alcun feeling e ha fatto le cose in modo meccanico quindi non crede di volervi rivedere o comunque se vi rivedesse lo farebbe soltanto per pura necessità economica, la terreste ancora nella "lista Mistress incontrabili"?

ma nel 99% dei casi e' cosi'. Cio' nonostante, e' praticamente impossibile che dica allo slave di non volerlo rivedere per assenza di feeling, visto che e' il suo lavoro e che la sua priorita' sono i soldi.
Del resto non e' nemmeno ipotizzabile che una Prodomme, che in mese incontra magari 30/50 slave abbia feeling con tutti. Di contro sarebbe veramente ingenuo e stupido da parte dello slave ricercare in una prestazione a pagamento che dura 1 o due ore del feeling ( che puo' comunque nascere nell' eventuale evoluzione del rapporto).
Personalmente non me frega niente del feeling, l'importante che ci sappia fare; che poi reciti un ruolo e' nel gioco delle cose e lo si sa a priori. Per cui, se mi soddisfa ci andrei ancora, pur nella piena consapevolezza che il suo unico scopo e' il pagamento della prestazione.

condivido entrambe le risposte...in fin dei conti, sono veramente poche (e rare) le prodomme che vogliono mantenere un reale feeling con lo schiavo..come è stato già scritto, molte guardano al guadagno, più alla persona che hanno davanti, non cercano il feeling...se incontrano (come detto) 30/40 sessionisti al mese, è un po difficile instaurare un feeling con ognuno di loro..se lo slave vuole ritornare si vede che è rimasto soddisfatto del servizio offerto, non tanto del feeling che si è creato con la sessione.

Certo, anche perchè se si creasse un vero feeling, di qualunque tipo, ci si conoscerebbe anche al di fuori delle sessioni. Il soddisfacimento anche reciproco è un concetto ben diverso dal feeling, che credo per definizione debba essere reciproco :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 22/6/2013, 12:23     +1   -1




Cantiamo insieme in libertà, lasciando andar la voce dove va, così per scherzo fra di noi, posso provarci anch'io se vuoi, inizia pure vai ♪ ♫ ♩ ♬
 
Top
49 replies since 20/6/2013, 09:32   1565 views
  Share