Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Coca-Cola e pop-corn 2, adios

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
icon8  view post Posted on 12/6/2013, 07:30     +1   +1   -1




Non interesserà a nessuno, qualcuno sarà pure contento, ma siccome ho deciso di lasciare per sempre questo forum mi sembrava doveroso lasciare un saluto, se non altro per educazione, in nome di tutto questo tempo trascorso insieme.
E'solo una cosa virtuale lo so, avrei potuto limitarmi a non scrivere più, o cancellarmi e basta, ma dietro ogni nick c'è comunque una persona, e sono persone reali, alcune poco vere magari, ma reali.
Alcuni di voi, non lo nascondo, mi mancheranno, ma ho deciso così, è una decisione ragionata questa volta, presa a mente fredda e a cuor sereno, difficilmente tornerò indietro.
Saluto e ringrazio l'admin, prima di tutti, per essere stato sempre onesto, corretto e imparziale nei miei confronti, oltre che estremamente paziente.
Un ringraziamento particolare a chi mi ha voltato le spalle, dandomi la possibilità di incontrare persone migliori, a chi mi ha dimostrato e ha trovato in me solidarietà e si è venduto il mio culo per una caramella , a chi nonostante tutto ha creduto in me, a chi ha fatto finta, ma soprattutto a chi a un certo punto si è levato dai piedi da solo.
Un grazie particolare a chi mi diede il suo numero di cellulare in caso di bisogno, non l'ho mai usato, ma sappi che lo conservo con cura, come un regalo importante.
Grazie (e complimenti), a chi mi ha messo alla gogna per volere altrui, senza avermi mai visto ne parlato, o provato a conoscermi, effettivamente non lo merita.
Grazie a chi non vuol essere giudicato ma lo ha fatto con me.
Grazie a chi mi ha diffamato e reso famoso sparlando con tutti di me, ma si è sempre guardato bene dal farlo pubblicamente, meglio esser temuti in fondo, che compatiti.
Grazie, complimenti, e tanti auguri a chi ho cercato di difendere, e adesso va a braccetto col suo nemico di sempre, lo strap-on a quanto pare piace proprio a tutti.
Ringrazio banderuole e burattini, le persone piene di ideali dai quali non transigono (quasi) mai, e chiunque abbia contribuito a far crescere la mia autostima, non vi biasimo, ma spostatevi quando passo.
Grazie a tutti quelli cui ho mostrato la luna e mi hanno morso il dito, e a chi mi fatto capire che, non sarò una gran persona, ma si trova sempre qualcuno messo peggio.
Grazie a chi si è preso gioco di me per un oggetto di pochi euro, non vali di più, sappilo.
Grazie a chi mi ha tenuto compagnia in tag e a chi ha comprato coccobbello.
Prima che tutto questo contagi anche me, meglio andarsene, non si tratta di una fuga, ma di un ritorno alla realtà, una realtà un po' meno virtuale, un po' meno squallida, e non è neppure un vero addio, chiunque volesse continuare ad acquistare spremute, cocco e quant'altro può trovarmi qui al 3421086641, o se no può lasciar detto a mio cugino.
Chiedo l'ennesima gentilezza all'amministratore, di cancellare il link soprastante questa sera intorno alla mezzanotte, il numero di telefono, quello no, non serve.
Grazie ancora, amico.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 13/6/2013, 01:12
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 12/6/2013, 08:56     +1   +1   -1




ma nooooooooooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????ma uffffff
 
Top
bassguy
view post Posted on 12/6/2013, 10:10     +2   +1   -1




Non ti ho mai conosciuto se non per quello che hai scritto, ma per me sei:
Una voce fuori dal coro.
Battute fulminanti.
Una testa pensante e libera
Mi spiace, Gaetà.
Dici "difficilmente tornerò indietro". Sarà difficile, ma provaci.
Grazie per le cose sopra.
Bass

Edited by bassguy - 12/6/2013, 11:31
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 10:35     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Mi spiace molto, ci hai sempre rallegrato anche nei momenti più bui. Nonostante alcune divergenze, siam sempre riusciti a venirne fuori a testa alta :)
Torna presto


pina_fantozzi012753086080 plinio-1
 
Web  Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 12/6/2013, 10:45     +1   -1




...ti pareva. Mo' che avevo trovato un abile venditore di cocco. Adesso a chi mi rivolgo? A tuo cugino? A tuo cognato?
 
Top
demian2
view post Posted on 12/6/2013, 11:32     +1   -1




Ciao, a me dispiace. Sei troppo forte. Però si sta bene anche fuori di qui. Ogni tanto è opportuno salutare tutti cortesemente e cambiare aria. Credo seguirò il tuo esempio a breve. Stammi bene Gaeta'
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Che la forza sia con te! rm_luke
 
Top
marcolino974
view post Posted on 12/6/2013, 12:13     +1   +1   -1




Mi dispiace che abbia abbandonato il forum!!! :( mi era simpatico
 
Top
spiderpork81
view post Posted on 12/6/2013, 14:54     +1   -1




ma che succede? tutti che si cancellano....
ciao amico venditore di cocco....un abbraccio :)
 
Top
Manilorde
view post Posted on 12/6/2013, 19:17     +1   -1




Gaeta' me sembra de capi che la mia offerta de societa' propio non te vada a genio...
comunque non era er caso de un gesto cosi! ..se vedemo nelle spiagge
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 12/6/2013, 19:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Manilorde @ 12/6/2013, 20:17) 
Gaeta' me sembra de capi che la mia offerta de societa' propio non te vada a genio...
comunque non era er caso de un gesto cosi! ..se vedemo nelle spiagge

essì...

1955i

 
Top
alessandrom176
view post Posted on 12/6/2013, 20:20     +1   -1




ciao Gaeta
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 12/6/2013, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 12/6/2013, 13:03) 
Che la forza sia con te! rm_luke

Ad una persona franca la forza non manca..mai. :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 13/6/2013, 20:41     +2   +1   -1




Scusate, sono Tommaso col computer di Gaetano, c'ho rubato la password.
Mio cugino è un duro, non lo ammetterebbe mai, ma è commosso, davvero..
Sinceramente sono sorpreso pure io, non avrei mai pensato che qualcuno potesse sentire la mancanza di un terrone del genere, le cose sono due, o siete delle gran brave persone o siete terroni pure voi, perchè altrimenti non si spiega.
Ora sta preparando la peperonata e non può venire, ma vi ringrazia tanto, soprattutto a chi c'ha scritto al cellulare, e anche a quello che ieri verso le 23,10 ha provato a telefonarci ma ha trovato spento, era senz'altro uno di voi, oppure la finanza, perchè mio cugino non ha amici.
Adesso è molto indaffarato con la nuova attività, e deve prepararsi per la prova costume, ma dice di stare tranquilli che non vi lascerà tutta l'estate senza cocco.
Mi ha detto anche salutami a Isabella, e dicci che ce lo voglio bene anch'io.

Edited by Gaetà - 13/6/2013, 21:46
 
Top
spiderpork81
view post Posted on 13/6/2013, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 13/6/2013, 21:41) 
Scusate, sono Tommaso col computer di Gaetano, c'ho rubato la password.
Mio cugino è un duro, non lo ammetterebbe mai, ma è commosso, davvero..
Sinceramente sono sorpreso pure io, non avrei mai pensato che qualcuno potesse sentire la mancanza di un terrone del genere, le cose sono due, o siete delle gran brave persone o siete terroni pure voi, perchè altrimenti non si spiega.
Ora sta preparando la peperonata e non può venire, ma vi ringrazia tanto, soprattutto a chi c'ha scritto al cellulare, e anche a quello che ieri verso le 23,10 ha provato a telefonarci ma ha trovato spento, era senz'altro uno di voi, oppure la finanza, perchè mio cugino non ha amici.
Adesso è molto indaffarato con la nuova attività, e si deve per la prova costume, ma dice di stare tranquilli che non vi lascerà tutta l'estate senza cocco.
Mi ha detto anche salutami a Isabella, e dicci che ce lo voglio bene anch'io.

terrone pure io!
salutami coccobello!
 
Top
22 replies since 12/6/2013, 07:30   650 views
  Share