Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Si può ridere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Buongiorno,
chiedo, per avere degli altri punti di vista, a chi vuole, di esprimere la sua opinione su : due punti a capo:

Durante la sessione c'è spazio per la goliardia,il ridere,tra Dom e Sub?
cioè ...insieme ..si può ridere di gusto, scherzare ....?

si può impostare una sessione sull' allegria e sulla ilarità senza che ciò infici ''la sessione sadomaso'' ? sensa che la tensione scemi?

io penso di si , penso che in una sessione si 'possano' avere momenti di ilarità , momenti di dominio/paura ordine/eseguire rido/rido.

chiedo scusa per la mia confusione mentale che si riflette nel mio modo di scrivere .......

sono fatto così
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 7/6/2013, 11:49     +1   -1




sono fatta come te:)
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 11:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Rispondo da novizio......

DIpende....dallo schiavo, dalla miss ...per me ci possono essere anche sessioni in cui si trova spazio per questo, certo non si dovrebbe arrivare al livello di buttarsi in terra reggendosi la pancia, questo lo vedo più possibile in un gioco di ruolo tra un uomo e una donna, ad esempio fidanzati.....

Perl una miss può imporre il proprio potere anche senza urli, schiaffi ecc, o almeno per me è così, se diventa tutto serioso non apprezzo, per me resta un piaceere e un divertimento... ^_^
DIfatti non mi considero schiavo masolo un curioso....
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 7/6/2013, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (solamente @ 7/6/2013, 12:44) 
io penso di si , penso che in una sessione si 'possano' avere momenti di ilarità , momenti di dominio/paura ordine/eseguire rido/rido.
..........
sono fatto così

Già....
 
Top
moroslave
view post Posted on 7/6/2013, 12:00     +1   +1   -1




Secondo me dipende dal feeling che si crea fra la mistress e lo schiavo, personalmente mi piace ridere :D durante la sessione quando c'è una battuta o si crea qualche situazione divertente, non mi piace la mistress supersevera sempre e comunque mi da l'idea di una sessione fredda senza passione.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 7/6/2013, 12:06     +2   +1   -1




SI DEVE RIDERE!
 
Top
bassguy
view post Posted on 7/6/2013, 13:30     +2   +1   -1




Ho un solo ricordo di una sessione fallimentare: quella in cui la Miss non mutò mai tono di voce nè espressione del viso: neutra, nè cattiva nè buona, nè allegra nè triste: un'impiegata del catasto (mi scusino gli impiegati del catasto) imprestata al Bdsm. Finito il compitino riscosse il rate porgendo la manina e mi indicò la porta, sussurrandomi compice "torna quando vuoi". Ma va là.

Mi piacciono le Miss vivaci, anche un po' carogne ma capaci di ridere di me e di loro stesse con la stessa facilità.
Ritengo l'ironia (e specialmente l'autoironia) sintomo sicuro di intelligenza, ingrediente essenziale di un rapporto Dom/Sub.
 
Top
marcolino974
view post Posted on 7/6/2013, 17:54     +1   -1




Forse sbaglio ad approcciarmi a queste mie pulsioni come sto facendo: prima di tutto quando si "gioca" (non parlo di sessione perchè non sono, almeno per ora, un "sessionista"... ) si presuppone che si stia facendo qualcosa che piace ad entrambi, Dom e sub, altrimenti ci sarebbe davvero da farsi visitare da qualcuno di veramente bravo!... e nei momenti di svago, i nosri momenti, è giusto essere allegri e ridere... ridere con piacere di farlo. Ho scritto in molti post circa la conoscenza e la complicità che mi piacerebbe davvero moltissimo ri-trovare in una Donna dominante, nella mia Padrona, ecco... credo che oltre ad un discorso di "pratiche" ci sia anche la sfera empatica... dove i momenti di allegria e spensieratezza è bellissimo che ci siano!
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 00:49     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Ridere in sessione? Ma perchè no, un momentyo di sana ilarità e compicità non mette di certo in discussione i ruoli...
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 00:14     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Avrò fatto una decina di sessioni con Prodommes nella mia carriera e se la metà di queste fossero state zitte avrebbero sicuramente guadagnato dei punti.
Io amo il silenzio assordante, quello che libera la mente, che ti fa staccare l'anima da questo mondo e lo porta in un'altra dimensione, una sorta di limbo dove solo le sensazioni fisiche prevalgono.
E' una linea sottile e una frase banale o meccanica può spezzare l'incantesimo.
Il silenzio dello strusciare di mani, di respiri, di corpi che si sfiorano, di gemiti e lacrime.
Superato questo momento poi c'è spazio per tutto, per ridere e scherzare.
Ma per quello c'è tutta la vita, perchè sprecarle in un momento magico.
 
Top
9 replies since 7/6/2013, 11:44   287 views
  Share