Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MANUALETTO BDSM

« Older   Newer »
  Share  
feetmania
view post Posted on 3/6/2013, 19:26     +1   +1   -1




ORGASMO FORZATO

jpg

La pratica BDSM dell'"orgasmo forzato" consiste nell'obbligare la schiava (usando un vibratore) ad avere una sequenza di orgasmi che può durare anche un'ora o più. Mentre il primo orgasmo sarà sicuramente piacevole, dopo il primo orgasmo il clitoride diventerà sempre più sensibile, e la pratica dell'orgasmo forzato diventerà una piacevole tortura. Quando il dolore o il fastidio diventeranno insopprtabili, la schiava potrà interrompere il gioco usando la "safe word".

Per evitare danni alla schiava, è importante che il suo sesso, e soprattutto il clitoride, siano ben lubrificati con un gel. I risultati migliori si ottengono legando la schiava, in modo che non possa opporsi al gioco quando il suo clitoride diventerà molto sensibile per gli orgasmi ripetuti.

asian_forced_orgasm_bondage

LA SCHIAVA CAGNA

bdsm2

el sesso BDSM, il rapporto tra padrone e schiava si basa sulla totale sottomissione della schiava al padrone. Uno dei modi più comuni di sottomettere una schiava è quello di insegnarle a comportarsi come una cagna: camminare a quattro zampe, essere portata al guinzaglio, mangiare da una ciotola senza usare le mani, e così via.

Per quanto possa sembrare strano, una schiava che ama veramente il suo padrone può trovare estremamente gratificante essere addestrata a comportarsi esattamente come una cagna. Infatti questo comportamento porta all'estremo la dipendenza dal padrone, che è ciò che la schiava cerca.

tumblr_lyxjavJZYN1qa8m3eo1_500

L'addestramento di una schiava-cagna non è particolarmente difficile. Bisogna abituarla a muoversi sempre a quattro zampe, a guaire e non a parlare per manifestare i suoi bisogni (fame, sete, sesso), e così via ...

tumblr_m2wufcwNUx1rpaoyuo1_250

La schiava-cagna va abituata a soddisfare i suoi bisogni fisiologici non più di tre o quattro volte al giorno, all'aperto, esattamente come una vera cagna. Soprattutto all'inizio dell'addestramento, la schiava-cagna potrebbe non riuscire a trattenersi, e sporcare il pavimento. In questi casi dovrà essere punita, ma non troppo duramente.

tumblr_l74hlyYR2d1qbhg4wo1_500

Ci sono donne naturalmente predisposte a diventare cagne. La donna-cagna ideale è sensuale ma remissiva, ha una corporatura minuta, i seni piccoli. Prima di iniziare un percorso di sottomissione, è importante valutare se una donna potrà diventare una cagna piuttosto che una vacca (corporatura imponente, seni grandi) o una pony-girl (corporatura snella, seni piccoli). La ragazza della foto sotto, ad esempio, ha il fisico per diventare una cagna o una pony-girl, ma non una vacca.

tumblr_lcv0mausUi1qejludo1_1280

Questa ragazza, invece, ha tutte le caratteristiche per diventare una perfetta cagnetta.

tumblr_laqlgdMRbC1qzo6koo1_400

La schiava-cagna deve essere abitutata a dormnire in una sua cuccia, e le è permesso di salire, se non eccezionalmente, sul letto del suo padrone.

In alcuni casi (trasporto, vendita, per punizione, o semplicemente per il piacere del padrone) la schiava-cagna può essere chiusa in una gabbietta.

tumblr_lb7jrlUhYc1qdsl0so1_1280

Il momento della liberazione dalla gabbia sarà ovviamente accolto dalla schiava-cagna con manifestazioni di gioia e di affetto verso il padrone.

2ltlw3

Spesso il padrone, prima di liberare la schiava-cagna, infila il suo sesso eretto tra le sbarre della gabbia. La schiava-cagna lo accoglierà con gioia nella sua bocca ...

tumblr_lags2gIrJ91qahrwyo1_400

CONTROLLO DELL'ORGASMO

Orgasm-01+-+bw

Il controllo dell'orgasmo (orgasm control) e la negazione dell'orgasmo (orgasm denial) delle schiave sono pratiche molto comuni nel sesso BDSM. La schiava, quando ha rapporti sessuali con il padrone, prima di avere un orgasmo deve chiedere il permesso del padrone. Durante i rapporti sessuali, il padrone decide quando la schiava può avere un orgasmo, o può addirittura negarle il permesso di godere.

Dover chiedere il permesso per avere un orgasmo durante i rapporti sessuali è estremamente umiliante per la schiava, e rafforza la sua dipendenza nei confronti del padrone.

Spesso, quando la schiava implora il padrone di poter venire durante un rapporto sessuale, il padrone non le risponde semplicemente "No", ma usa termini fortemente dispregiativi, come "No, troia", oppure "Non ancora, cagna", eccetera. Può sembrare strano, ma molte donne, quando sono davvero innamorate del padrone, e molto coinvolte sessualmente, trovano questo tipo di umiliazioni verbali estremamente eccitanti.

Inutile precisare che il padrone, invece, può godere della sua schiava come e quando desidera. La schiava viene così ridotta ad un puro oggetto sessuale, un semplice strumento di piacere per il padrone.

woman-orgasm

PLUGINS E DILATATORI ANALI

tumblr_m0dzwpZKXq1r2yaeko1_500

Il plugin è uno strumento fondamentale nelle pratiche BDSM. Prima di tutto, serve ad allargare l'apertura anale delle nuove schiave in modo che il suo uso sia più agevole per il Padrone. Poi serve ad umiliare la schiava, abituandola a considerare il suo corpo (in questo caso, il suo ano) come un oggetto di piacere che il Padrone può modificare (allargare) a suo piacimento, secondo i suoi gusti.

Abituare una schiava a usare il plugin può essere, soprattutto all'inizio, molto difficile. E' spesso necessaria un'estrema fermezza da parte del padrone.

tumblr_l3r5n1GEWZ1qbaui7o1_1280

Superate le resistenze iniziali, molte schiave sono felici di indossare il plugin anche per lungo tempo, perchè questo le fa sentire piacevolmente piene, quasi fosse un sostituto del fallo del Padrone.

La schiava può essere torturata usando plugin molto grandi, ma questo è sconsigliabile, in quanto un'apertura anale troppo grande rende poco piacevole l'uso da parte del Padrone.

everything_butt_10051_1

Infine, nel BDSM Medical il Padrone può somministrare alla schiava un clistere, e poi obbligarla a tenere il plugin per diverse ore, anche se la schiava non vede l'ora di scaricarsi. Si tratta di una pratica estremamente umiliante per la schiava, soprattutto se la somministrazione del clistere, e il successivo svuotamento, avvengono alla presenza di altri spettatori, ospiti del Padrone, o in locali specializzati BDSM.
 
Top
feetmania
view post Posted on 3/6/2013, 20:32     +1   -1




TOILET SLAVES

toilet-slave

L'uso delle schiave come vespasiani è un classico delle pratiche BDSM. Una o più slaves opportunamente addestrate possono essere disposte nei bagni dei locali BDSM, o usate durante feste private. La maggior parte delle slaves, superata la fase di disgusto iniziale, si trasformano in ottimi vespasiani. E' importante insegnare alle slaves a nettare scrupolosamente con le labbra il glande degli uomini, dopo che hanno finito di pisciare nella loro bocca.

USO DELLE SCHIAVE COME PORTACENERE

emale%2520flat_chest%2520gag%2520handcuffs%2520horizontal%2520insertion%2520manacles%2520pink_hair%2520solo%2520spread_legs%2520top-down_bottom-up%2520vaginal%2520wax%2520whip_marks

Se usate come portacandele, le schiave permettono di ravvivare in modo originale l'atmosfera di un party BDSM o fetish. Vi sono varie opzioni per il posizionamento delle candele. La più comune è quella anale. E' importante che la schiava resti completamente immobile quando la cera calda della candela comincia a raccogliersi attorno al suo ano o alla sua vagina. In alternativa, la schiava può essere legata e imbavagliata. I lamenti soffocati delle schiave che sentono la cera bollente raggiungere la loro pelle, e il leggero tremolio delle candele provocato dal tentativo di sottrarsi al dolore, sono estremamente suggestivi per gli amanti del genere.

jpg

animehentaibondage-01

jpg

PRONTA PER L'USO

tumblr_mbwf6a3BP01qznmnno1_500

E' bene tenere sempre la schiava a portata di mano, magari in un angolo della stanza. Questo la aiuta a comprendere di essere solo un oggetto a disposizione del Padrone, che può usarla facilmente ogni volta che lo desidera.


Inoltre il corpo della schiava diventa un piacevole oggetto d'arredamento per gli ambienti del Padrone.

tumblr_m10cxrkYzx1qazzpqo1_400

tumblr_m9tqs4NMIL1rwxseeo1_500

tumblr_m8965bzeLC1rwxseeo1_500

tumblr_m8uxph0gCb1qz5enbo1_500
tumblr_l06kg5voLp1qazvedo1_500

tumblr_ltwbemO76r1r4g2olo1_500

tumblr_lnglfodb1L1qattl2o1_500

tumblr_lhql0ebVoq1qa83iqo1_500

POSIZIONE A 90°

tumblr_lts71tBbQW1qjv9ywo1_500

QUANDO SCULACCIARE UNA SCHIAVA

tumblr_lx2lo9nH3S1qljex6o1_500

La schiava dev'essere sculacciata o frustata senza indugio, , se il Padrone non è soddisfatto di lei. E' preferibile sculacciare sempre la schiava in presenza della servitù, o di estranei, o di ospiti del Padrone.

Per ottenere risultati migliori, è consigliabile sculacciare la schiava almeno una volta al giorno, anche se il suo comportamento è ineccepibile.

tumblr_lp0hkzFOPt1qz7ltxo1_500

SODDISFARE IL PADRONE IN PRESENZA DI OSPITI

tumblr_mbc83qMiXw1rha92ko1_500

E' importante che la schiava si abitui sin da subito a soddisfare il Padrone anche in presenza della servitù, o di di altri ospiti.

ADDESTRAMENTO DI UNA SCHIAVA: LA BOCCA

tumblr_lejcguYXzL1qfvizao1_500

La schiava deve essere abituata ad ingoiare tutto il cazzo del suo Padrone, fino alla gola, senza provare conati di vomito. Questo richiede un addestramento particolare, e molta forza di volontà da parte della schiava. Il riflesso del vomito è spontaneo , difficile da controllare volontariamente. E' necessaria molta pratica e pazeinza. Anche le schiave più volenterose possono fallire.

Durantew l'addestramento, le schiave che vomitano quando il padrone ha usato la loro bocca fino in fondo devono essere frustate e punite usando la loro bocca come un wc. Ma questo non è sufficiente. Ci sono delle donne che, semplicemente, non sono adatte. Il Padrone ha il diritto di scacciarle, e di lasciarle tornare alla loro condizione naturale di donne libere.

tumblr_llzwumpNQL1qbujxso1_500

REGOLE PER GLI SCHIAVI: GLI SLIP

tumblr_mdi5uaLrxy1qf0gljo1_500

Le schiave non devono mai indossare slip: le loro aperture devono essere visibili ed immediatamente accessibili al Padrone ed ai suoi ospiti.

Può accadere che una schiava, mentre è seduta su un divano e sta soddisfacendo il Padrone o un ospite con la bocca, macchi la tappezzeria con le secrezioni del suo sesso. In questo caso sarà frustata.

HUMAN BIDET 2: ANAL LICKING

tumblr_l8khr8dXGR1qcwhhzo1_500

Lo schiavo spinge la lingua bene in fondo nell'ano della Padrona, in modo da procurarle il massimo piacere. Quando la Padrona è soddisfatta, lo schiavo ringrazia la Padrona per avergli concesso di leccarla.

LA POSIZIONE DELLA SCHIAVA A CUCCIA

tumblr_lvn04dAd0f1r38pteo1_500

La schiava tiene il viso a pochi centimentri del pavimento, mentre il bacino resta leggermennte sollevato, in modo che il Padrone, se lo desidera, possa usare le sue aperture posteriori.

UMILIAZIONE: PISCIARE DAVANTI A TUTTI

tumblr_lnmz7rPqUW1qkl2eso1_500

(Certe mattine il Padrone mi ordinava di non pisciare finchè Lui non me l'avesse ordinato. Poi mi portava in giro nei vicoli della parte vecchia della città, fino a che non lo imploravo di lasciarmi pisciare. A volte mi ordinava di farla in un angolo, in fondo ad un vicolo, oppure in qualche vecchio edificio abbandonato, oppure dietro un'auto parcheggiata, col rischio che qualcuno mi vedesse. Oppure mi portava in un bar malfamato e diceva davanti a tutti: "la mia cagna ha bisogno di pisciare" ...)

tumblr_le805p858e1qbujxso1_500

POSIZIONE DELLA SCHIAVA: POSIZIONE APERTA

tumblr_lv5za8gYNs1qkcdcgo1_500

(è importante che la schiava sia aperta al massimo in attesa del padrone, soprattuttto in presenza di ospiti che potrebbero desiderare usarla)

POSIZIONE DELLA SCHIAVA: POSIZIONE CARPONI

tumblr_m84pd8VMf51rcvz02o1_500

Nella posizione carponi, la schiava deve tenere le gambe ben discoste, ed il bacino inarcato, in modo che le tutte le sue aperture siano ben visibili e facilmente accessibili.

HUMAN BIDET 1

tumblr_m0vjkcSOXb1qjv9ywo1_500
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 23/7/2013, 22:04     +1   -1




Penso dia una buona informazione a chi vuole approcciarsi in questo mondo!!! ;)
Ben fatto!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Voglio una schiava *_*

:lol: :P
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 23/7/2013, 22:18     +1   -1




Ma manco pe'niente. Almeno per quel che mi riguarda.
Già solo quel "cagna", mi irrita.
 
Top
laura88
view post Posted on 23/7/2013, 22:25     +1   -1




suggestive le foto, ma la pratica è ben altra cosa e non credo che tutte le possano eseguire
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 24/7/2013, 11:02     +2   +1   -1




NOn avete capito un cazzo!il bdsm è ben ben ben lontano da questo
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 24/7/2013, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 24/7/2013, 12:02) 
NOn avete capito un cazzo!il bdsm è ben ben ben lontano da questo

Ma piu' o meno non e' quello che una Mistress fa ad uno slave?
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Se avessi una schiava... col caz............. che la farei usare a qualcun altro!!
 
Top
laura88
view post Posted on 24/7/2013, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Alsuofianco @ 24/7/2013, 13:30) 
Se avessi una schiava... col caz............. che la farei usare a qualcun altro!!

mi sembra sacrosanto quello che dici...
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 24/7/2013, 13:11     +2   +1   -1




Più la rileggo più ringrazio di aver avuto a che fare con Master diversi da come sono descritti qui..
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:11     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (laura88 @ 24/7/2013, 14:05) 
CITAZIONE (Alsuofianco @ 24/7/2013, 13:30) 
Se avessi una schiava... col caz............. che la farei usare a qualcun altro!!

mi sembra sacrosanto quello che dici...

Ti intrigherebbe l'idea di assumere il ruolo di sub? Non parlo con chiunque, naturalmente, ma con un Uomo che fossi tu a scegliere..
 
Top
laura88
view post Posted on 24/7/2013, 13:15     +1   -1




non saprei... forse in particolari condizioni...
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 24/7/2013, 14:11) 
Più la rileggo più ringrazio di aver avuto a che fare con Master diversi da come sono descritti qui..

Non desidero affatto contraddirti, anche perché mi sei molto simpatica. Ma secondo me più che ringraziare tu per aver trovato loro... sono loro a dover ringraziare (molto profondamente e in tutte le lingue, anche quelle che non conoscono :D ) per aver trovato te.
Tu, se ti allontani da uno, con un po' di capacità di cernita (che sicuramente hai), ne puoi trovare senz'altro un altro altrettanto valido.
Loro, dopo averti perso, non so...........................
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 24/7/2013, 13:16     +1   -1




È molto divertente e appagante. (passa al lato oscuro!:))
 
Top
19 replies since 3/6/2013, 19:16   20653 views
  Share