Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con schiavo che puzza di sudore nelle ascielle

« Older   Newer »
  Share  
Gigi lo schiavo
view post Posted on 10/7/2013, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 10/7/2013, 15:18) 
una igiene accurata, è un dovere verso se stessi e verso gli altri, un paio di mi si è presentato qualcuno dall'odore poco gradevole ma perchè in forte sovrappeso e questo purtroppo non è risolvibile imediatamente, un altro mio affezionato cliente ha un alito cattivo anche a due metri di distanza pur non puzzando affatto nel resto del corpo ma probabilmente sarà colpa di qualche medicinale..
ma se uno si presentasse quando evidentemente non ha tocca acqua da una settimana, con calzini e mutande macchiati, capelli unti e punti neri non ci sarebbe giustificazione valida, lo manderei via! posso capire tanti problemi ma la mancanza di igiene no: oltre all'acqua e sapone ci sono deodoranti in tutti i modi, le salviette umidificate da tenere in auto o in borsa.. Non ci sono scuse!

quindi quando si presenta da Lei uno schiavo che per Lei ha un cattivo odore, nel momento in cui sente cattivo odore valuta se è per mancanza di igiene o per altri motivi, nel primo caso lo manda via, nel secondo tollera.
Ci sono alcune Mistress che non tollerano gli odori in nessun caso e mandano via direttamente a prescindere dalle cause che li generano!
Sono scelte tutte condivisibili credo!
 
Top
Gigi lo schiavo
view post Posted on 25/7/2013, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 14/4/2013, 20:14) 
Se la sua fantasia è avere le ascelle puzzolenti non credo ci siano problemi. Se è per mancanza di igiene basta fargli una doccia :D Lo schiavo in quel momento è come una bestia o un bambino che io mi occupo di pulire

spesso chi si presenta di proposito odoroso è perchè vuole essere umilato verbalmente per i propri odori, un pò come chi ha il pisello piccolo ama essere deriso dalle mistress per questo! :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


spesso questo inconveniente è da attribuire a un motivo semplicissimo: tanti hanno il vizio di lavarsi, asciugarsi, ma poi rivestirsi senza prima spruzzarsi deodorante sotto le ascelle...puoi anche esserti fatto la doccia da mezz'ora, ma se non ti spruzzi il deodorante, appena sudi puzzi.. io consiglio quelli della linea "borotalco"..hanno un buonissimo odore delicato, non pesante, e durano veramente tutto il giorno, anche in condizioni "critiche" :)
 
Top
Gonzalez
view post Posted on 4/3/2014, 13:13     +1   -1




quando mi vedevo con la mia ex Padrona, delle volte mi chiedeva di non lavarmi, così aveva un motivo per punirmi
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 14:54     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


CITAZIONE (Mistress Orchidea @ 4/3/2014, 13:09) 
Leggendo il titolo senza rileggere i commenti mi viene da scrivere......che schifo,,,,

Per l'ortografia, intende? Condivido...
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

Principessa sovrana

Group:
Donna Dominante
Posts:
109
Location:
Milano

Status:


:wacko:
CITAZIONE (Mistress Orchidea @ 4/3/2014, 13:09) 
Leggendo il titolo senza rileggere i commenti mi viene da scrivere......che schifo,,,,

Che schifoooooooooo io odio il puzzo e le persone puzzolenti!!
 
Top
Manilorde
view post Posted on 4/3/2014, 18:15     +4   +1   -1




Pensavo di esse de vostro gradimento e invece.... io nun le capisco ste donne!
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 4/3/2014, 19:58     +1   -1




Alla conferma della sessione e ultimi accordi specifico sempre che igiene è al primo posto...comunque senza deodorante sotto ascelle sudore si sente..lo punisco subito e poi lo mando fare la doccia veloce ...naturalmente ho un deodorante per il mal capitato del turno.....dopo la doccia gli faccio ricordare ( a modo mio hahahahah ) cosa deve fare in futuro.....poi si prosegue con la sessione.. :)
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 4/3/2014, 21:18     +2   +1   -1




mai e poi mai non riuscirei a presentarmi di fronte alla Mistress con le ascelle maleodoranti , anzi poco tempo fa mi e capitato un episodio , ero fuori casa dal mattino x commissioni ed al pomeriggio dovevo andare alla festa di compleanno di una Mistress , mi sono accorto in macchina che le mie ascelle non profumavano ( ripeto ero in giro dal mattino ) e centinaia di KM da casa , mi sono fermato in un centro commerciale ho comprato una maglietta nuova , delle salviettine profumate ed un deodorante , problema risolto

Edited by alessandrom176 - 4/3/2014, 22:39
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 5/3/2014, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (alessandrom176 @ 4/3/2014, 21:18) 
mai e poi mai non riuscirei a presentarmi di fronte alla Mistress con le ascelle maleodoranti , anzi poco tempo fa mi e capitato un episodio , ero fuori casa dal mattino x commissioni ed al pomeriggio dovevo andare alla festa di compleanno di una Mistress , mi sono accorto in macchina che le mie ascelle non profumavano ( ripeto ero in giro dal mattino ) e centinaia di KM da casa , mi sono fermato in un centro commerciale ho comprato una maglietta nuova , delle salviettine profumate ed un deodorante , problema risolto

Bravo
 
Top
Gonzalez
view post Posted on 6/3/2014, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (alessandrom176 @ 4/3/2014, 21:18) 
mai e poi mai non riuscirei a presentarmi di fronte alla Mistress con le ascelle maleodoranti , anzi poco tempo fa mi e capitato un episodio , ero fuori casa dal mattino x commissioni ed al pomeriggio dovevo andare alla festa di compleanno di una Mistress , mi sono accorto in macchina che le mie ascelle non profumavano ( ripeto ero in giro dal mattino ) e centinaia di KM da casa , mi sono fermato in un centro commerciale ho comprato una maglietta nuova , delle salviettine profumate ed un deodorante , problema risolto

Tutto vero. Strano ma vero, me lo ordinava la Miss. Mai mi sarei permesso di presentarmi non pulito da una miss
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 6/3/2014, 18:28     +1   -1




non c'è giustificazione scientifica che tenga, davanti alla trascuratezza della propria persona, l'evoluzione dell'essere umano ci ha condotti ad assumere diversi atteggiamenti rispetto alle leggi della giungla, la storia del uomo ha da puzzare, non appartiene al mio modo di vivere e pensare, poi inserito nel contesto in cui stiamo parlando sarebbe una totale mancanza di rispetto per le Mistress
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 6/3/2014, 19:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 6/3/2014, 18:28) 
non c'è giustificazione scientifica che tenga, davanti alla trascuratezza della propria persona, l'evoluzione dell'essere umano ci ha condotti ad assumere diversi atteggiamenti rispetto alle leggi della giungla, la storia del uomo ha da puzzare, non appartiene al mio modo di vivere e pensare, poi inserito nel contesto in cui stiamo parlando sarebbe una totale mancanza di rispetto per le Mistress

Giusto...non e solo mancanza di rispetto verso la mistress ma verso qualunque persona che incontri
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Assolutamente d'accordo con Lei Lady, e' cmq sempre una mancanza di rispetto in qualunque contesto avvenga, a maggior ragione assolutamente deprecabile al cospetto di una Mistress!!
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 6/3/2014, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (luigi5317 @ 6/3/2014, 21:39) 
Assolutamente d'accordo con Lei Lady, e' cmq sempre una mancanza di rispetto in qualunque contesto avvenga, a maggior ragione assolutamente deprecabile al cospetto di una Mistress!!

Sicuramente
 
Top
111 replies since 14/4/2013, 15:55   2821 views
  Share