Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con schiavo che puzza di sudore nelle ascielle

« Older   Newer »
  Share  
servodevoto1
view post Posted on 14/4/2013, 15:55     +1   +1   -1




Fareste mai una sessione con uno schiavo che puzza di sudore sotto le ascielle?
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 14/4/2013, 19:06     +4   +1   -1




Io ne ho mandato via uno,proprio perche puzzava.Lo trovo una mancanza di rispetto ed educazione.puoi essere lo slave migliore al mondo...da me ti presenti PULITO e vestito decentemente!altrimenti....passi lunghi e ben distesi...quella è la porta
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 14/4/2013, 19:14     +2   +1   -1




Se la sua fantasia è avere le ascelle puzzolenti non credo ci siano problemi. Se è per mancanza di igiene basta fargli una doccia :D Lo schiavo in quel momento è come una bestia o un bambino che io mi occupo di pulire
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 19:44     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


Strano, io pensavo si dicesse/scrivesse "ascelle" senza I.
Sbaglierò, sarà che sono un po' all'antica
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 14/4/2013, 20:04     +1   -1




Non vorrai demolire una costruzione di personaggio così arguta.
 
Top
mirivesto
view post Posted on 14/4/2013, 21:28     +1   -1




L'odore delle ascelle non dipende solo dalla pulizia. Ci sono almeno altri due fattori:
1) colonie di funghi che vanno rimosse con prodotti di farmacia
2) particolari condizioni fisiche. Alcuni dopo indigestioni o stati febbrili emanano odori.

A me è capitato che una mistress, educatamente, mi ha fatto notare che non avevo un buon odore. Le ho risposto che avevo fatto la doccia da meno di un'ora. Lei aggiunge che si vedeva che ero pulito, ma che mi consigliava di sciacquarmi e di mettermi il suo deodorante.
Sono stato contento perchè la sessione è proseguita regolarmente, lei è rimasta contenta e io ho preso nota della marca del suo deodorante e l'ho applicato quando ci sono tornato, nella soddisfazione di entrambi.
Spesso basta poco.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 14/4/2013, 21:46     +1   -1




Io cmq non faccio testo, quando gli faccio un enema vado con lo schiavo in bagno e mi arrabbio se chiudono la porta. Quindi delle puzze me ne preoccupo ben poco.
Mirivesto cmq lei ha fatto solo bene, io ti avrei fatto una doccia con l'acqua fredda magari con due frustatine e ti avrei poi asciugato per bene e avrei continuato il gioco.
 
Top
Mistress Mimosa
view post Posted on 14/4/2013, 22:10     +1   -1




Lo invio subito a lavarsi e ne approfitto per la prima punizione :fustig:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 23:26     +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


CITAZIONE (mirivesto @ 14/4/2013, 22:28) 
L'odore delle ascelle non dipende solo dalla pulizia. Ci sono almeno altri due fattori:
1) colonie di funghi che vanno rimosse con prodotti di farmacia
2) particolari condizioni fisiche. Alcuni dopo indigestioni o stati febbrili emanano odori.

A me è capitato che una mistress, educatamente, mi ha fatto notare che non avevo un buon odore. Le ho risposto che avevo fatto la doccia da meno di un'ora. Lei aggiunge che si vedeva che ero pulito, ma che mi consigliava di sciacquarmi e di mettermi il suo deodorante.
Sono stato contento perchè la sessione è proseguita regolarmente, lei è rimasta contenta e io ho preso nota della marca del suo deodorante e l'ho applicato quando ci sono tornato, nella soddisfazione di entrambi.
Spesso basta poco.

fatto strano..anche a me è capitata la stessa cosa con lo schiavo...eppure mi disse che prima di venire si era fatto la doccia (era tutto vestito a modo, giacca e cravatta, bassetto, ma piacevole...peccato per l'odore..)..sarà stato il viaggio in macchina...o la tensione..
 
Contacts  Top
paccobomba
view post Posted on 15/4/2013, 00:06     +2   +1   -1




Ad un appuntamento con una mistress ci si presenta sempre in ordine e soprattutto puliti!!! Per le ascelle usate un arbre magique....
 
Top
mirivesto
view post Posted on 15/4/2013, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (SadikQueen @ 14/4/2013, 22:46) 
Io cmq non faccio testo, quando gli faccio un enema vado con lo schiavo in bagno e mi arrabbio se chiudono la porta. Quindi delle puzze me ne preoccupo ben poco.
Mirivesto cmq lei ha fatto solo bene, io ti avrei fatto una doccia con l'acqua fredda magari con due frustatine e ti avrei poi asciugato per bene e avrei continuato il gioco.

La doccia era stata già fatta poco prima. Nei fatti, da lei ci sono ritornato e mi ha dedicato più tempo. :P

CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 15/4/2013, 00:26) 
CITAZIONE (mirivesto @ 14/4/2013, 22:28) 
L'odore delle ascelle non dipende solo dalla pulizia. Ci sono almeno altri due fattori:
1) colonie di funghi che vanno rimosse con prodotti di farmacia
2) particolari condizioni fisiche. Alcuni dopo indigestioni o stati febbrili emanano odori.

A me è capitato che una mistress, educatamente, mi ha fatto notare che non avevo un buon odore. Le ho risposto che avevo fatto la doccia da meno di un'ora. Lei aggiunge che si vedeva che ero pulito, ma che mi consigliava di sciacquarmi e di mettermi il suo deodorante.
Sono stato contento perchè la sessione è proseguita regolarmente, lei è rimasta contenta e io ho preso nota della marca del suo deodorante e l'ho applicato quando ci sono tornato, nella soddisfazione di entrambi.
Spesso basta poco.

fatto strano..anche a me è capitata la stessa cosa con lo schiavo...eppure mi disse che prima di venire si era fatto la doccia (era tutto vestito a modo, giacca e cravatta, bassetto, ma piacevole...peccato per l'odore..)..sarà stato il viaggio in macchina...o la tensione..

Possibile fossa causato dalla tensione, che provoca piccole sudorazioni. Pensa alla sporcizia la persona che ha spesso incontrato persone che non si lavano, o che ritiene gli altri rozzi. Se vedi che in tutto il corpo sporcizia non ce n'è, come fai a pensare a lla sporcizia?
La farmacista a cui ho esposto il problema mi ha detto, appunto, che trattasi o di funghi, ma non era il mio caso perchè il giorno prima non odoravo, o da stati psichi e fisici momentanei. Esistono deodoranti appositi, di cui però non bisogna abusare.
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 16:05     +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


hahahaha :lol: ma dove hai letto che ho scritto sporcizia?? :lol: rimettiti gli occhiali e rileggi la frase.. :lol: O___O
 
Contacts  Top
demian2
view post Posted on 15/4/2013, 18:21     +1   -1




A me è capitato che avevo mangiato la bruschetta con l'aglio, le acciughe e il peperoncino. ..però la Padrona fu comprensiva, mi accolse con magnanimità ugualmente e risolse il tutto con pissing prolungato diretto effetto estintore...
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 15/4/2013, 18:47     +1   -1




che mistress magnanime..Io non lo sono.
 
Top
mirivesto
view post Posted on 15/4/2013, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 15/4/2013, 19:47) 
che mistress magnanime..Io non lo sono.

Forse non si tratta di magnanimità, ma della convenienza a non far andare via per qualcosa che da fastidio, ma e superabile con qualche accorgimento, il cliente che non fa discussioni sul prezzo, è educato e ti permette una sessione rilassante e senza problemi.
 
Top
111 replies since 14/4/2013, 15:55   2821 views
  Share