Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Spanking e Disciplina a Milano: in cerca della migliore, Cercasi disperatamente mistress disciplinare

« Older   Newer »
  Share  
ValerioBorghese
view post Posted on 19/3/2013, 09:43     +1   -1




Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum ma non nel mondo Bdsm, ma nonostante le mie ricerche sembra che la mia pratica preferita sia in ribasso e, sia nelle recensioni che nelle descrizioni delle Signore presenti nel forum, si parla poco dell'arte della sculacciata. La mia ricerca e' rivolta a cercare nella zona di Milano una Domina esperta nell'arte della disciplina in senso tradizionale e in un contesto (sia di gioco psicologico che di ambientazione) più vicino a quello domestico che al dungeon. Ho già avuto esperienze con Domine in passato che però, purtroppo, non sono riuscite a trovare la chiave giusta per rendere l'esperienza davvero intensa. Dato che credo che in questo genere di sessione conta la sintonia questo non vuole essere un giudizio su nessuna delle Signore che ho avuto il piacere di incontrare. L'ideale per me sarebbe riuscire a trovare una Domina con cui programmare sessioni disciplinari stabili. Chiedo agli utenti del forum se sanno segnalarmi la giusta Miss e alle Signore presenti se sentono questo tipo di pratica nelle loro corde.
Grazie per l'attenzione
 
Top
demian2
view post Posted on 19/3/2013, 09:59     +1   -1




Buongiorno Valerio e benvenuto....hai ragione..l'arte della sculacciata a mano nuda è piuttosto "snobbata"...peccato...a me per esempio piace tanto.
Su Milano non ho grande esperienza, ma sono convinto che, conoscendo la professionalità di Sadik Queen, potrai trovare in lei una validainterlocutrice.
Ciao, buona fortuna :)
 
Top
ValerioBorghese
view post Posted on 19/3/2013, 12:24     +1   -1




Demian,

Grazie del benvenuto e del suggerimento, che terrò in considerazione.
Purtroppo si', la sculacciata a mano nuda e' molto snobbata, sarà che è troppo
"Faticosa" per le Mistress di oggi? ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/3/2013, 15:04     +1   +1   -1




Non ci sono più le Mistress di una volta :D
 
Top
demian2
view post Posted on 19/3/2013, 15:15     +1   -1




vero, Gaetà, vero...ne son rimaste poche... :lol:
 
Top
ValerioBorghese
view post Posted on 19/3/2013, 17:28     +1   -1




Spero che le Mistress di una volta si facciano vive in questa discussione :)
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 19/3/2013, 15:04) 
Non ci sono più le Mistress di una volta :D

Lo spanking praticato da Lady Le Lien, da me sperimentato, è sicuramente
pari, se non superiore, a quello delle Mistress di una volta.
 
Top
demian2
view post Posted on 21/3/2013, 20:03     +1   -1




Non stento a crederlo...
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 23/5/2013, 08:10     +3   +1   -1




a me fanno male le mani presto, ma ci sono validi sostituti :D

168258_10200536408246950_1194618937_n
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 23/5/2013, 13:48     +1   -1




:woot: questa è la frequentazione di Dalila :D ;)
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 23/5/2013, 15:08     +1   -1




sìsì è la sua :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 16:18     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


CITAZIONE (ValerioBorghese @ 19/3/2013, 10:43) 
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum ma non nel mondo Bdsm, ma nonostante le mie ricerche sembra che la mia pratica preferita sia in ribasso e, sia nelle recensioni che nelle descrizioni delle Signore presenti nel forum, si parla poco dell'arte della sculacciata. La mia ricerca e' rivolta a cercare nella zona di Milano una Domina esperta nell'arte della disciplina in senso tradizionale e in un contesto (sia di gioco psicologico che di ambientazione) più vicino a quello domestico che al dungeon. Ho già avuto esperienze con Domine in passato che però, purtroppo, non sono riuscite a trovare la chiave giusta per rendere l'esperienza davvero intensa. Dato che credo che in questo genere di sessione conta la sintonia questo non vuole essere un giudizio su nessuna delle Signore che ho avuto il piacere di incontrare. L'ideale per me sarebbe riuscire a trovare una Domina con cui programmare sessioni disciplinari stabili. Chiedo agli utenti del forum se sanno segnalarmi la giusta Miss e alle Signore presenti se sentono questo tipo di pratica nelle loro corde.
Grazie per l'attenzione

Se mi posso permettere consiglio Sonya Santini, che riceve a Melegnano in ambiente "domestico" e devo dire che con le mani e con la frusta ci sa proprio fare...
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 16:37     +3   +1   -1
Avatar

Piediscultorei

Group:
Donna Dominante
Posts:
646

Status:


Ciao cari sono passata di qui e ho letto, io non mi stanco facilmente, soprattutto quando i nipotini sono discoli e disubbidienti, un saluto a tutti dalla vostra zietta :)

UkhgIdyl
 
Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 23/5/2013, 18:49     +3   +1   -1




Quando ci vuole, ci vuole.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 28/5/2013, 10:36     +2   +1   -1




CITAZIONE (leomasoch @ 21/3/2013, 21:01) 
Lo spanking praticato da Lady Le Lien, da me sperimentato, è sicuramente
pari, se non superiore, a quello delle Mistress di una volta.

Grazie Leo :) In effetti tu pensi questo di me !!
 
Top
14 replies since 19/3/2013, 09:43   2456 views
  Share