Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Diana Stark, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
omega75
view post Posted on 11/7/2014, 09:16 by: omega75     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Dopo lunghissime riflessioni e tentennamenti ho deciso di affrontare la mia prima sessione con una mistress, e per l'occasione ho scelto Diana Stark, che da ricerche su internet mi ispirava per vari motivi.
Anche se ciò ha comportato lo spostarmi dall'estremo nordest al nordest un po' meno estremo devo dire che sento ampiamente ripagati i tanti chilometri fatti.
Innanzitutto le foto che di lei si trovano in rete non le rendono per nulla giustizia, tanto che a malapena riconosco la stupenda ragazza che mi apre la porta.
L'ambiente in cui riceve è carino e pulito, dotato di bagno e collocato in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile.
La mia evidente emozione ed imbarazzo svaniscono appena ci sediamo a parlare. Questa “introduzione” per me è fondamentale, tanto che quando è il momento di cominciare mi sembra di fare una cosa già fatta mille altre volte. Prima di iniziare Diana cerca di approfondire il più possibile quali siano le pratiche a cui sono interessato. Il fatto è che quando i propri parametri sono basati sulle fantasie anziché che sulle esperienze non è così facile essere sicuri di ciò che si vuole e ciò che non si vuole, pertanto decido di fidarmi ciecamente di lei per “sperimentare” all'interno di certi limiti ben chiari.

La mia prima inclinazione era per l'adorazione dei suoi piedi (bellissimi e buonissimi) e da lì si comincia (e si ritornerà, con mio grande piacere, più volte nel corso della sessione). Poi siamo passati a molte altre pratiche in cui lei secondo me è stata molto sensibile a interpretare le mie reazioni e ad agire di conseguenza. Nonostante le diverse novità che mi ha fatto provare mi ha infatti guidato attraverso la sessione senza fretta, con l'autorità che si addice a una padrona, ma al tempo stesso infondendomi tranquillità. Oltre a ciò si ha la sensazione di avere a che fare con una persona veramente coinvolta in ciò che fa, il che mi ha ispirato ulteriore fiducia e devozione nei suoi confronti.
Al termine della sessione un'altra chiacchierata con calma, prima di baciare un'ultima volta i suoi piedi e salutarla soddisfattissimo.

Personalmente non potevo aspettarmi di meglio, per cui la consiglio vivamente e non appena avrò un po' di tregua da altri impegni, sicuramente tornerò da lei.
 
Top
9 replies since 10/3/2013, 09:59   7938 views
  Share