Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RIMMING

« Older   Newer »
  Share  
BelleDameSansMerci
view post Posted on 4/3/2013, 19:07     +20   +1   -1




Attività comune nei giochi di umiliazione, costituisce una delle estrinsecazioni del Body worship come servizio imposto dalla Domme al sub.
Le Mistress concedono ai loro sub il contatto orale col proprio corpo sia come 'premio' che come forma di umiliazione (nel caso dell'adorazione dell'ano).
Il "lambitus ani" attivo è praticato dal sub come azione umiliante ma al contempo momento di intimità con il dominante (in alcune forme estreme di FemDom è uno dei pochissimi contatti con il corpo della Domina concessi al sottomesso).

PuY2cD9

un mio cagnolino mi soddisfa

Edited by BelleDameSansMerci - 4/3/2013, 19:19
 
Top
demian2
view post Posted on 4/3/2013, 19:19     +1   -1




Azione umile ma, appunto per questo, allo stesso tempo nobile e molto gratificante per lo slave devoto..... :cul__: :cul__:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
160

Status:


un grande onore per uno schiavo :cul__: :cul__: :cul__:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 20:00     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,760

Status:


Dire che amo infinitamente questa pratica è altamente riduttivo.

Il posto per la faccia di uno schiavo è fra le rotondità dominanti della sua Signora.

Cordialmente
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 4/3/2013, 20:15     +2   +1   -1




Non avviene esclusivamente in ambito BDSM- E' pratica desueta ma presente anche nei rapporti " normali" fra uomo e donna ed in forma reciproca.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 4/3/2013, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 4/3/2013, 20:15) 
Non avviene esclusivamente in ambito BDSM- E' pratica desueta ma presente anche nei rapporti " normali" fra uomo e donna ed in forma reciproca.

nulla quaestio Klistier, difatti non ho conferito ad essa nessun carattere d'esclusività. Ho solo descritto, brevemente, il significato che assume in ambito BDSM.

Edited by BelleDameSansMerci - 4/3/2013, 21:06
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 4/3/2013, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 4/3/2013, 20:23) 
CITAZIONE (KLISTIER @ 4/3/2013, 20:15) 
Non avviene esclusivamente in ambito BDSM- E' pratica desueta ma presente anche nei rapporti " normali" fra uomo e donna ed in forma reciproca.

nulla quaestio Klistier, difatti no ho conferito ad essa nessun carattere d'esclusività. Ho solo descritto, brevemente, il significato che assume in ambito BDSM.

Of course. E' la matrice che e' diversa e la differenza e' sostanziale.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:39     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 4/3/2013, 19:07) 
Attività comune nei giochi di umiliazione, costituisce una delle estrinsecazioni del Body worship come servizio imposto dalla Domme al sub.
Le Mistress concedono ai loro sub il contatto orale col proprio corpo sia come 'premio' che come forma di umiliazione (nel caso dell'adorazione dell'ano).
Il "lambitus ani" attivo è praticato dal sub come azione umiliante ma al contempo momento di intimità con il dominante (in alcune forme estreme di FemDom è uno dei pochissimi contatti con il corpo della Domina concessi al sottomesso).

(IMG:https://i.imgur.com/PuY2cD9.jpg)

un mio cagnolino mi soddisfa

Quoto!!!!
e' come x i fazzoletti tempo...
..."il posto piu' morbido dove mettere il naso"!!!!!
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 4/3/2013, 22:30     +1   +1   -1




Oh! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Luciak
view post Posted on 4/3/2013, 23:08     +1   +1   -1




Si in effetti in tutti i miei rapporti con uomini questa pratica è sempre presente!!! e non sono una mistress :D :P
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 23:11     +2   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Non riesco a trovare questa pratica umiliante se fatta con una dom per la quale si prova attrazione
 
Top
slavelevante
view post Posted on 4/3/2013, 23:20     +1   +1   -1




un'immagine di questa bellezza non può essere un simbolo di umiliazione in se; casomai un premio alla devozione, alla giusta adorazione di una Miss che riflette una luce intensa, quasi magica, e che ti trasporta verso gli impulsi incontrollabili del piacere..
 
Top
Chiedi_a_77
view post Posted on 4/3/2013, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Luca Diluca @ 4/3/2013, 23:11) 
Non riesco a trovare questa pratica umiliante se fatta con una dom per la quale si prova attrazione

Concordo. :)
 
Top
Out_Of_Order
view post Posted on 5/3/2013, 06:34     +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 4/3/2013, 23:20) 
un'immagine di questa bellezza non può essere un simbolo di umiliazione in se; casomai un premio alla devozione, alla giusta adorazione di una Miss che riflette una luce intensa, quasi magica, e che ti trasporta verso gli impulsi incontrollabili del piacere..

Un doppio cadeau. ;)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 6/3/2013, 07:17     +7   +1   -1




altro punto di vista....

DeKQWza
 
Top
144 replies since 4/3/2013, 19:07   29874 views
  Share