Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonia Santini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
guidorouge
view post Posted on 2/2/2013, 15:18 by: guidorouge     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Incontrata stamattina, avevamo concordato una sessione scat, bella ragazza, cordiale, simpatica, non ti accoglie vestita da mistress, l'ambiente č molto casalingo e pulitissimo, mi ha ricordato molto Samantha Emiliani, sia fisicamente che per il modo di fare.
Mi fa spogliare e poi mi dirige subito verso il piatto forte, la sedia cesso..penso la stesse trattenendo da un po.
Infatti giusto il tempo di sedersi sull asse e mi dona i suoi frutti, bellissima visione, peccato non ci sia stata un po di suspance in piu..
Poi mi fa lavare, č molto attenta alla pulizia, mi fa anche far la doccia ( che per altro aevo appena fatto a casa),
Poi passiamo all'adorazione piiedi e mi concede un foot job, ancora un massaggio ai suoi piedi mentre parliamo piacevolmente. Un'oretta passata con calma, lei non mette fretta, anzi sembra gradire la compagnia.
La mia č stata piu una sessione scat che una sessione femdom, ma penso sia anche capace di essere cattivella, fa anche kick boxing..comunque esperienza positiva, ci tornerņ, magari per provare altre pratiche..

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 21:51
 
Top
43 replies since 2/2/2013, 15:18   40568 views
  Share