Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sonia Santini, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2013, 15:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Incontrata stamattina, avevamo concordato una sessione scat, bella ragazza, cordiale, simpatica, non ti accoglie vestita da mistress, l'ambiente è molto casalingo e pulitissimo, mi ha ricordato molto Samantha Emiliani, sia fisicamente che per il modo di fare.
Mi fa spogliare e poi mi dirige subito verso il piatto forte, la sedia cesso..penso la stesse trattenendo da un po.
Infatti giusto il tempo di sedersi sull asse e mi dona i suoi frutti, bellissima visione, peccato non ci sia stata un po di suspance in piu..
Poi mi fa lavare, è molto attenta alla pulizia, mi fa anche far la doccia ( che per altro aevo appena fatto a casa),
Poi passiamo all'adorazione piiedi e mi concede un foot job, ancora un massaggio ai suoi piedi mentre parliamo piacevolmente. Un'oretta passata con calma, lei non mette fretta, anzi sembra gradire la compagnia.
La mia è stata piu una sessione scat che una sessione femdom, ma penso sia anche capace di essere cattivella, fa anche kick boxing..comunque esperienza positiva, ci tornerò, magari per provare altre pratiche..

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 21:51
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 19:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Riceve a Melegnano,anche per questo ci sono andato ( abito vicino e l'idea che potessi conoscerla mi eccitava), rate molto abbordabile dire, 10X10
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 17:28     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ho incontrato Sonia e non posso che confermare tutto ciò che di buono è stato scritto su di lei. Biondina molto attraente sulla trentina, gentile ed educata, riceve nel suo appartamento, quindi non aspettatevi un dungeon...I piedi sono bellissimi, per chi fosse interessato solo al foot fetish. Rate onestissimo.

[email protected]

Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/12/2013, 15:46
 
Top
sonya79
view post Posted on 4/3/2013, 17:42     +1   +1   -1




Ciao se interessati,
contattatemi tramite e-mail a :
[email protected]

Vi aspetto!
Sonya
 
Top
newdream
view post Posted on 31/3/2013, 19:54     +1   -1




Confermo... Sonia è stupenda, ha dei piedini fantastici e ti prende la mente!!! Fantastica!
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 08:26     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Posso confermare che Sonya è proprio una bella ragazza, giovane e carina. E' molto versatile e il suo rate decisamente abbordabile. Consigliatissima.
 
Top
tapetino
view post Posted on 18/5/2013, 12:41     +1   -1




Io sono stato ai piedi di Sonya e Veronika ed è stato fantastico, sono rimasto umiliato, riempito di sputi e deriso, un sogno realizzato grazie a due Miss belle e molto ospitali, da cui spero di ricevere presto nuovi ordini, pedate e umiliazioni
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 15:18     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Avevo più di qualche dubbio sulla reale capacità di questa pseudo mistress ma, viste le note positive e considerando le sue rassicurazioni sulla sua reale capacità nel campo BDSM, mi sono lasciato convincere.
Il rate, decisamente abbordabile, mi lasciava perplesso e allo stesso tempo curioso e così ho concordato l'incontro, prenotandolo con largo anticipo, spiegando quali fossero i miei gusti e le mie aspettative, inoltre, su richiesta della stessa Sonia ho accettato d'incontrare anche veronika, ovviamente con un piccolo extra per un totale di 160 roselline.
UNA DELUSIONE TOTALE, i soldi che mi avete rubato dovete spenderli dallo psichiatra, perché solo due pazze possono inscenare una farsa del genere per rubare i soldi alla gente.
SE PROPRIO VOLETE GUADAGNARE DEI SOLDI FACILMENTE, DITE CHE SIETE DELLE FETISH GIRLS E NON DEFINITEVI MISTRESS!!!
VERGOGNATEVI !!!
 
Top
sonya79
view post Posted on 25/5/2013, 16:32     +1   -1




Ciao esseri inutili,
spreco due parole per una persona che neppure conosco.

Sinceramente se fossi venuto da noi,
non avresti lasciato un commento simile,
comunque credo che l'educazione e la dialettica non ti appartengano,
quindi non meriti nessun tipo di considerazione.

Sonya
 
Top
Zerboboy
view post Posted on 25/5/2013, 17:06     +1   -1




Ciao a tutti...ho frequentato per un certo periodo padrona Sonya e l'amica veronica...Sono uno slave da molto tempo e ho conosciuto molte Mistress nel mio percorso, e posso senza dubbio affermare che Sonya oltre ad essere una bellissima ragazza con piedi da favola, ha uno spirito dominante unico e reale che traspare in ogni situazione e in ogni momento che ho avuto il piacere di passare con lei.
Chi dice il contrario ha le idee un Po confuse o è probabilmente lui un Po confuso su cosa voglia dire essere Mistress e su tutto ciò che è Il mondo fetish che Sado.
Padrona Sonya non prendertela sei unica e inimitabile vera donna fetish e padrona sadica non cambiare mai.....il mondo é bello perché avariato....e di poveri sfi..ti avariati é pieno il mondo.
Ciao a tutti slave e Mistress.
 
Top
paccobomba
view post Posted on 25/5/2013, 17:10     +1   +1   -1




Io da sonya ci sono stato l'anno scorso per adorazione piedi e devo dire che mi sono trovato bene! Per me come fetish girl va benissimo come mistress sinceramente non avendo provato non posso dire niente
 
Top
Zerboboy
view post Posted on 25/5/2013, 17:17     -1   +1   -1




Ciao io invece essendo più maso ho incontrato Sonya facendo sessioni più pesanti e vi assicuro che la miss e veramente sadica e si vede che quello che fa lo fa con gusto e piacere.
Vera Mistress Sadica bella unica.
Provare per credere....rate onesto, luogo incontri riservato pulito ed accogliente, disponibilità nell'assecondare le fantasie dello slave. ..insomma una vera e reale Mistress.
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 09:11     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ognuno è libero di credere ciò che vuole, io qualche esperienza nell'ambito sadomaso l'ho fatta e non sono certo un novellino, inoltre ognuno è libero di interpretare il proprio ruolo come crede (padrona o schiavo che sia) quello che proprio non ho mai sopportato sono le persone false che pur di sfilarti qualche soldino, promettono cose che non sono in grado di mantenere. Comunque, cara Sonia, io da te ci sono stato eccome, se vuoi ti posso descrivere il luogo, il colore del palazzo, il piano in cui si trova il tuo appartamento, o più semplicemente i sassi che ornano il tuo lavabo.
Intendiamoci, niente di personale, sono solo incazzato perchè mi hai rubato soldi, tempo e soprattutto hai deluso le mie aspettative.
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Spezzo anche io una lancia in favore di Sonia, io non ci sono più andato perché non è scattato quel " feeling speciale", o forse perché in generale il sadomaso da sub mi ha un po' stufato, ma le promesse le ha mantenute eccome, e non mi sembra proprio una persona che possa avere atteggiamenti disonesti.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 26/5/2013, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (puerco @ 26/5/2013, 10:11) 
quello che proprio non ho mai sopportato sono le persone false che pur di sfilarti qualche soldino, promettono cose che non sono in grado di mantenere.

Di quelle ne è pieno il mondo, purtroppo.


CITAZIONE (puerco @ 26/5/2013, 10:11) 
hai deluso le mie aspettative.

Cose che capitano, e sai una cosa? E' successo anche a me.
Non che fosse colpa sua, ma è bastato parlargliene e si offerta di rimediare al più presto con una sessione gratuita, mi ha addirittura ricontattato dopo qualche giorno per ricordarmelo, non mi sembra poi così ladra.
Per quanto mi riguarda non ce n'è bisogno, si è già fatta perdonare, lei sa come.
 
Top
43 replies since 2/2/2013, 15:18   40554 views
  Share