Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Elle Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
LadY EllE Roma
view post Posted on 21/2/2013, 21:39 by: LadY EllE Roma     -1   +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 21/2/2013, 14:57) 
Io purtroppo non ho avuto la stessa fortuna. La settimana scorsa avevo chiamato per fissare un appuntamento, Ladyelle ha risposto e, dopo avermi chiesto che tipo di seduta mi interessava , mi ha dato un orario per l'indomani.... ma quando sono arrivato alla stazione metropolitana dalla quale mi aveva detto di richiamarla per avere l'indirizzo preciso..... non ha risposto!! :cry: Sono rimasto mezz'ora a provare e riprovare, sempre telefono staccato. Poi essendo a Roma per lavoro e con il tempo limitato (come le avevo precisato) ho ripreso la metro e sono tornato indietro!! Pessima esperienza grande inc....atura!

Mi dispiace tantissimo e mi scuso con te.
Purtroppo la scorsa settimana mi è accaduto un evento orribile a casa, la mattina del 14 il mio cane 13enne ha avuto la torsione dello stomaco, per cui dal mattino alle 6 alla sera a mezzanotte sono stata impegnata in clinica veterinaria a cercare di salvarla, almeno metterla in stand by (inoperabile vista l'eta') e sono stata anche impossibilitata a rispondere al telefono per ovvi motivi (sala d'aspetto piena di pazienti a 4 zampe e relativi proprietari).
Diciamo poi che uscendo all'alba, a tutto ho pensato tranne che a portare i cellulari di lavoro con me.
Con le persone di cui ho rintracciato il numero sono riuscita a scusarmi il giorno dopo, ma tu devi essermi sfuggito, sorry.
Probabilmente eri l'appuntamento del mattino alle 10,30, l'unico di cui non sono riuscita a rintracciare l'utenza.
Rinnovo le mie scuse, per questo in genere chiedo riconferma 1 ora prima, non accade mai nulla e sono sempre precisa nei miei impegni ma stavolta, mio malgrado, qualcosa di molto spiacevole è successo.

Edited by LadY EllE Roma - 21/2/2013, 22:13
 
Top
32 replies since 12/1/2013, 11:07   9412 views
  Share