Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Elle Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Lady Elle ieri ha pubblicato alcune sue foto e nel rivederle mi sono riaffiorati ricordi piacevoli e sensazioni che vorei condividere con voi.
Mi perdoneranno i puristi delle recensioni ma non è di pratiche che voglio parlare ma di un incontro con una persona gradevole e simpatica che ancora oggi, a distanza di qualche mese, mi accende un sorriso.

E' stata la casualità a farci incontrare, ci conoscevamo dal forum, come succede sovente e nonostante la curiosità le distanze fra di noi erano veramente troppe per incontrarsi.
Poi all'inizio di settembre se non ricordo male il caso ha voluto che lei venisse dalle mie parti per un impegno personale e abbiamo deciso quindi di conoscerci di persona.

La prima impressione è stata molto positiva, una gran bella donna che non passa inosservata e il suo accento romano contrastava piacevolmente con un fisico ed i lineamenti non proprio mediterranei, quasi nordici, capelli biondo naturale e occhi chiari, seno di una certa importanza e curve al posto giusto.

E' stato molto piacevole conversare con lei durante l'aperitivo ed il pranzo che ne è seguito, abbiamo parlato ovviamente del forum, di bdsm e del più e del meno.
Ho notato che era molto riservata con il suo lavoro e non ha mai voluto entrare nei particolari delle sue conoscenze e della sua attività professionale, mi sembra giusto.

Non avevamo programmato nulla per il dopo ma eravamo rimasti con un "vediamo, se ci piacciamo e se scatta la molla decideremo".

La molla è scattata, almeno da parte mia, e quindi dopo tante parole siamo passati ai fatti.

Inutile descrivere le sue preferenze , che sono poi le mie, non ne ha mai fatto mistero, sta di fatto che sono state un paio di ore ad alto tasso emozionale, ha diretto la cosa in modo magistrale nonostante io facessi di tutto come mia abitudine per far saltare gli schemi e fare il cazzone.

Abbiamo parlato molto, ci sono state confidenze reciproche che mi hanno fatto apprezzare maggiormente la persona Lady Elle che di gran lunga ha superato l'opinione che già avevo di lei come Mistress.

C'e' stato un rate ovviamente ma è stato spontaneo da parte mia perchè lei non lo voleva, il lavoro è lavoro e quindi mi sarei sentito in difetto ma ho avuto molto di più di quello che ho dato.

Non sono molte le persone che ho incontrato che mi hanno lasciato buoni ricordi e con le quali sono ancora amico, Lei sicuramente è fra queste, ritengo che oltre al gioco ci debba essere qualcosa in più.

Un sorriso

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:14
 
Top
Fetish&Babbà
view post Posted on 13/1/2013, 18:42     +2   +1   -1




Sabato pomeriggio decido di chiamare Lady Elle per programmare una sessione, mi risponde al telefono una voce bellissima, sensuale ed allegra il che mi mette subito a mio agio... mi chiede cosa volessi fare ed io gli dico i miei gusti accordandoci poi con prezzo ed orario senza alcun problema... Arrivato nel suo studio situato in zona centrale ma tranquilla da occhi indiscreti con ingresso indipendente e soprattutto con molto parcheggio ( cosa rara a Roma ) :) mi apre la porta e rimango allibito dalla sua Bellezza, Eleganza, Sensualità e soprattutto con un viso Solare, subito capisco di aver fatto una scelta più che giusta nel chiamarla. Mi mette subito a mio agio, mi fà accomodare nel suo studio piccolo ma grazioso,completo di tutto ma soprattutto pulito cosa che guardo tantissimo io e come penso anche la maggior parte di voi, e iniziamo a parlare dei nostri gusti nel mondo del fetish e bdsm, fino a cominciare la nostra sessione, che devo dire da "Incorniciare"... ha assecondato tutti i miei gusti anche grazie al fatto che lo fà con passione perchè a lei piace proprio, vanta anche tantissimi oggetti per lo strap-on di tutte le misure e non solo, manette, pinzette per capezzoli, scarpe di tutti i tipi, etc etc... veramente ben organizzata, e non guarda neanche l'orologio cosa che qualcuno fà...Piacevole anche il "dopo sessione" che si è conclusa con una bella chiacchierata dove ho avuto la possibilità di conoscerla un pò e vi assicuro che è uno spasso :P !!! un'esperienza sicuramente da rifare appena potrò e che consiglio a tutti !!! fidatevi ne vale la pena !!! ciaooooo ;)
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 14/1/2013, 09:42     +1   -1




Abbiamo fatto le ore piccole insieme ^_^ ...grazie ancora per i baba'...fantastici...una bella sorpresa inaspettata..a presto!
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 14/1/2013, 21:02     +1   -1




Grazie Isp :wub:
Tornero' sicuramente lassu'...è stato un piacere conoscerti!
 
Top
Linguini
view post Posted on 21/1/2013, 19:34     +1   -1




Vorrei provare a fissare una sessione mercoledì....
Che dite?
 
Top
CulRo
view post Posted on 28/1/2013, 19:28     +2   +1   -1




Sono stato il primo ad incontrarla nel 2013 ed è stata una esperienza bellissima, concordo con quanti hanno scritto prima di me nel definire Lady Elle simpatica e il che non guasta, ricca di una bella carica erotica. La sua giunonica figura mi ha conquistato.

Entrando nei particolari della sessione, dopo una breve chiacchierata sulle mie aspettative e su quello che non gradivo fare, Lady Elle ha preso in pugno la situazione proponendomi un gioco di ruolo Zia nipote.

Mi ha dato le sue mutandine ed è uscita dalla stanza, quando ha fatto ritorno mi scoperto a masturbarmi ed annusare il suo magnifico odore dai suoi slip.

Come ogni brava Zia mi ha sgridato e punito severamente con i suoi due frustini, ma poi per consolarmi mi ha offerto i suoi splendidi piedini da baciare e leccare ..... è stato bellissimo.

Dopo di questo si è seduta sulla mia faccia dove ho potuto assaporare i suo profumo e il suo sapore.

Avevo richiesto a Lady Elle di provare il fisting, io sono già abbastanza "aperto", che con maestria mi ha praticato lasciandomi in estasi.

La sessione si è conclusa con il pissing, peccato che non è stato abbondante come avrei voluto, ma mi ha concesso di ripulire il suo fiorellino.

Dopo una doccia siamo rimasti a parlare come vecchi amici. Non vedo l'ora di tornarla a trovare.

Francesco
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 5/2/2013, 11:15     +1   +1   -1




Grazie...ti aspetto oggi, e mi occuperò anche del clisterino preventivo........... :o:
 
Top
CulRo
view post Posted on 20/2/2013, 19:00     +1   +1   -1




Sono tornato nei primi giorni di febbraio da Lady Elle, e non posso che confermare l'impressione positiva del primo incontro.

Come al solito mi accoglie con il suo stupendo sorriso ed il suo corpo morbido e pieno di deliziose curve che a me fanno impazzire, per chi non è attratto dalle "anoressiche" la consiglio vivamente.

Cominciamo con un clisterino purificatore con relativo inserimento di plug, poi una generosa razione di whipping con i due frustini che Lady Elle maneggia in maniera divina, i colpi sono concentrati sul mio sedere e vengono alternati con colate di cera bollente che vanno a deliziare la schiena, il culo e le palle, alla fine dell'operazione mi ha comunicato che era soddisfatta del lavoro fatto e che il mio sedere era di un bel colore rosso, chiaramente io non ho potuto vedere, ma dal gradevole bruciore che sentivo sulle chiappe non potevo che esserne certo.

Per rilassarsi si è seduta e mi ha fatto inginocchiare davanti a lei mi ha ordinato di toglierli gli stivali che indossava in modo che mi potessi dedicare la mia lingua ai suoi meravigliosi piedini, che ho gustato con minuziosa attenzione.

Finita l'operazione solo il tempo necessario ad indossare il suo strap-on che Lady Elle ha iniziato una bellissima cavalcata condita con sonore sculacciate e tirate di palle. Alla fine Lady Elle mi ha detto che glie è piaciuto molto e io sono stato felice di avergli donato piacere.

Ha concluso la sessione con un regalo meraviglioso: mi ha donato una pioggia dorata che sembrava non finire mai, è stato bellissimo ricevere tutto il suo nettare in faccia e in bocca, poi ho avuto il permesso si segarmi al cospetto del suo meraviglioso corpo.

Qui finisce la sessione, ma non l'incontro con Lady Elle, dopo la doccia abbiamo a lungo conversato raccontandoci i nostri problemi, come fanno buoni amici.

A presto Lady Elle.

Francesco
 
Top
alephog
icon7  view post Posted on 21/2/2013, 14:57     +1   -1




Io purtroppo non ho avuto la stessa fortuna. La settimana scorsa avevo chiamato per fissare un appuntamento, Ladyelle ha risposto e, dopo avermi chiesto che tipo di seduta mi interessava , mi ha dato un orario per l'indomani.... ma quando sono arrivato alla stazione metropolitana dalla quale mi aveva detto di richiamarla per avere l'indirizzo preciso..... non ha risposto!! :cry: Sono rimasto mezz'ora a provare e riprovare, sempre telefono staccato. Poi essendo a Roma per lavoro e con il tempo limitato (come le avevo precisato) ho ripreso la metro e sono tornato indietro!! Pessima esperienza grande inc....atura!
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 21/2/2013, 21:39     -1   +1   -1




CITAZIONE (alephog @ 21/2/2013, 14:57) 
Io purtroppo non ho avuto la stessa fortuna. La settimana scorsa avevo chiamato per fissare un appuntamento, Ladyelle ha risposto e, dopo avermi chiesto che tipo di seduta mi interessava , mi ha dato un orario per l'indomani.... ma quando sono arrivato alla stazione metropolitana dalla quale mi aveva detto di richiamarla per avere l'indirizzo preciso..... non ha risposto!! :cry: Sono rimasto mezz'ora a provare e riprovare, sempre telefono staccato. Poi essendo a Roma per lavoro e con il tempo limitato (come le avevo precisato) ho ripreso la metro e sono tornato indietro!! Pessima esperienza grande inc....atura!

Mi dispiace tantissimo e mi scuso con te.
Purtroppo la scorsa settimana mi è accaduto un evento orribile a casa, la mattina del 14 il mio cane 13enne ha avuto la torsione dello stomaco, per cui dal mattino alle 6 alla sera a mezzanotte sono stata impegnata in clinica veterinaria a cercare di salvarla, almeno metterla in stand by (inoperabile vista l'eta') e sono stata anche impossibilitata a rispondere al telefono per ovvi motivi (sala d'aspetto piena di pazienti a 4 zampe e relativi proprietari).
Diciamo poi che uscendo all'alba, a tutto ho pensato tranne che a portare i cellulari di lavoro con me.
Con le persone di cui ho rintracciato il numero sono riuscita a scusarmi il giorno dopo, ma tu devi essermi sfuggito, sorry.
Probabilmente eri l'appuntamento del mattino alle 10,30, l'unico di cui non sono riuscita a rintracciare l'utenza.
Rinnovo le mie scuse, per questo in genere chiedo riconferma 1 ora prima, non accade mai nulla e sono sempre precisa nei miei impegni ma stavolta, mio malgrado, qualcosa di molto spiacevole è successo.

Edited by LadY EllE Roma - 21/2/2013, 22:13
 
Top
demian2
view post Posted on 21/2/2013, 22:30     +1   +1   -1




Può sempre capitare un imprevisto...ma piuttosto come sta adesso Rocco???
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 21/2/2013, 23:01     +1   +1   -1




E' successo a Song, io di cani ne ho 4...Song è con me da 12 anni e mezzo.
Purtroppo non è operabile vista l'eta'...non voglio perderla sotto ai ferri o nel post operatorio, come è vero che insieme abbiamo fatto un lungo cammino è giusto che un giorno, se lei dovra' volare in cielo io possa esserle accanto per dirle arrivederci.
Non sono mai sfuggita alle mie responsabilita', e sono abbastanza forte per accettare un distacco, perchè purtroppo i cani vivono meno di noi.
Demian, io non sono per l'accanimento terapeutico, nè per gli umani, nè per gli animali.
Chi mi dice...DAI, OPERALA..è solo perchè così mi sciacquo la coscienza e lei finisce la sua vita in gabbia, muore in degenza, lontana da me.
Non ci sto...è stazionaria ma c'è un 70% di rischio che riaccadra', in qualsiasi momento, e se dovesse essere dovro' addormentarla.
Vado avanti a flebo, punture, pasticche...ora la sto viziando a dismisura, trascorro molto tempo con lei e loro, vado a studio meno ore e solo su appuntamento..sara' quel che Dio vorra'.
Queste siamo io e Songhetta, la mia negrettina dolce.

 
Top
demian2
view post Posted on 21/2/2013, 23:12     +1   +1   -1




Buona fortuna Song, comunque vada hai una buona e brava Padrona, che ti sarà vicino....
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 21/2/2013, 23:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 21/2/2013, 23:12) 
Buona fortuna Song, comunque vada hai una buona e brava Padrona, che ti sarà vicino....

Grazie di vero cuore per esserti interessato Demian..sono una brava mamma..rompi, apprensiva, ma non mi tiro indietro, mai.
Io per lei e per loro (il resto della truppa) ci saro' sempre, fino all'ultimo.
 
Top
bassguy
view post Posted on 22/2/2013, 13:57     +2   +1   -1




Chiunque ami un animale sa che brutto momento stai attraversando, Lady.
Se mi è consentito, un abbraccio a te ed una carezza a Song, buona fortuna.
 
Top
32 replies since 12/1/2013, 11:07   9370 views
  Share