Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Elle Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
CulRo
view post Posted on 20/2/2013, 19:00 by: CulRo     +1   +1   -1




Sono tornato nei primi giorni di febbraio da Lady Elle, e non posso che confermare l'impressione positiva del primo incontro.

Come al solito mi accoglie con il suo stupendo sorriso ed il suo corpo morbido e pieno di deliziose curve che a me fanno impazzire, per chi non è attratto dalle "anoressiche" la consiglio vivamente.

Cominciamo con un clisterino purificatore con relativo inserimento di plug, poi una generosa razione di whipping con i due frustini che Lady Elle maneggia in maniera divina, i colpi sono concentrati sul mio sedere e vengono alternati con colate di cera bollente che vanno a deliziare la schiena, il culo e le palle, alla fine dell'operazione mi ha comunicato che era soddisfatta del lavoro fatto e che il mio sedere era di un bel colore rosso, chiaramente io non ho potuto vedere, ma dal gradevole bruciore che sentivo sulle chiappe non potevo che esserne certo.

Per rilassarsi si è seduta e mi ha fatto inginocchiare davanti a lei mi ha ordinato di toglierli gli stivali che indossava in modo che mi potessi dedicare la mia lingua ai suoi meravigliosi piedini, che ho gustato con minuziosa attenzione.

Finita l'operazione solo il tempo necessario ad indossare il suo strap-on che Lady Elle ha iniziato una bellissima cavalcata condita con sonore sculacciate e tirate di palle. Alla fine Lady Elle mi ha detto che glie è piaciuto molto e io sono stato felice di avergli donato piacere.

Ha concluso la sessione con un regalo meraviglioso: mi ha donato una pioggia dorata che sembrava non finire mai, è stato bellissimo ricevere tutto il suo nettare in faccia e in bocca, poi ho avuto il permesso si segarmi al cospetto del suo meraviglioso corpo.

Qui finisce la sessione, ma non l'incontro con Lady Elle, dopo la doccia abbiamo a lungo conversato raccontandoci i nostri problemi, come fanno buoni amici.

A presto Lady Elle.

Francesco
 
Top
32 replies since 12/1/2013, 11:07   9412 views
  Share