Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Elle Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
CulRo
view post Posted on 28/1/2013, 19:28 by: CulRo     +2   +1   -1




Sono stato il primo ad incontrarla nel 2013 ed è stata una esperienza bellissima, concordo con quanti hanno scritto prima di me nel definire Lady Elle simpatica e il che non guasta, ricca di una bella carica erotica. La sua giunonica figura mi ha conquistato.

Entrando nei particolari della sessione, dopo una breve chiacchierata sulle mie aspettative e su quello che non gradivo fare, Lady Elle ha preso in pugno la situazione proponendomi un gioco di ruolo Zia nipote.

Mi ha dato le sue mutandine ed è uscita dalla stanza, quando ha fatto ritorno mi scoperto a masturbarmi ed annusare il suo magnifico odore dai suoi slip.

Come ogni brava Zia mi ha sgridato e punito severamente con i suoi due frustini, ma poi per consolarmi mi ha offerto i suoi splendidi piedini da baciare e leccare ..... è stato bellissimo.

Dopo di questo si è seduta sulla mia faccia dove ho potuto assaporare i suo profumo e il suo sapore.

Avevo richiesto a Lady Elle di provare il fisting, io sono già abbastanza "aperto", che con maestria mi ha praticato lasciandomi in estasi.

La sessione si è conclusa con il pissing, peccato che non è stato abbondante come avrei voluto, ma mi ha concesso di ripulire il suo fiorellino.

Dopo una doccia siamo rimasti a parlare come vecchi amici. Non vedo l'ora di tornarla a trovare.

Francesco
 
Top
32 replies since 12/1/2013, 11:07   9412 views
  Share