Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Elle Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Ispanico XMM
view post Posted on 12/1/2013, 11:07 by: Ispanico XMM     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Lady Elle ieri ha pubblicato alcune sue foto e nel rivederle mi sono riaffiorati ricordi piacevoli e sensazioni che vorei condividere con voi.
Mi perdoneranno i puristi delle recensioni ma non è di pratiche che voglio parlare ma di un incontro con una persona gradevole e simpatica che ancora oggi, a distanza di qualche mese, mi accende un sorriso.

E' stata la casualità a farci incontrare, ci conoscevamo dal forum, come succede sovente e nonostante la curiosità le distanze fra di noi erano veramente troppe per incontrarsi.
Poi all'inizio di settembre se non ricordo male il caso ha voluto che lei venisse dalle mie parti per un impegno personale e abbiamo deciso quindi di conoscerci di persona.

La prima impressione è stata molto positiva, una gran bella donna che non passa inosservata e il suo accento romano contrastava piacevolmente con un fisico ed i lineamenti non proprio mediterranei, quasi nordici, capelli biondo naturale e occhi chiari, seno di una certa importanza e curve al posto giusto.

E' stato molto piacevole conversare con lei durante l'aperitivo ed il pranzo che ne è seguito, abbiamo parlato ovviamente del forum, di bdsm e del più e del meno.
Ho notato che era molto riservata con il suo lavoro e non ha mai voluto entrare nei particolari delle sue conoscenze e della sua attività professionale, mi sembra giusto.

Non avevamo programmato nulla per il dopo ma eravamo rimasti con un "vediamo, se ci piacciamo e se scatta la molla decideremo".

La molla è scattata, almeno da parte mia, e quindi dopo tante parole siamo passati ai fatti.

Inutile descrivere le sue preferenze , che sono poi le mie, non ne ha mai fatto mistero, sta di fatto che sono state un paio di ore ad alto tasso emozionale, ha diretto la cosa in modo magistrale nonostante io facessi di tutto come mia abitudine per far saltare gli schemi e fare il cazzone.

Abbiamo parlato molto, ci sono state confidenze reciproche che mi hanno fatto apprezzare maggiormente la persona Lady Elle che di gran lunga ha superato l'opinione che già avevo di lei come Mistress.

C'e' stato un rate ovviamente ma è stato spontaneo da parte mia perchè lei non lo voleva, il lavoro è lavoro e quindi mi sarei sentito in difetto ma ho avuto molto di più di quello che ho dato.

Non sono molte le persone che ho incontrato che mi hanno lasciato buoni ricordi e con le quali sono ancora amico, Lei sicuramente è fra queste, ritengo che oltre al gioco ci debba essere qualcosa in più.

Un sorriso

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 20:14
 
Top
32 replies since 12/1/2013, 11:07   9412 views
  Share