Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

AGENZIA DI COLLOCAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
ladyelleroma
view post Posted on 19/12/2012, 11:19     +2   +1   -1




Salve Padrona, ho perso il lavoro nella citta' in cui vivo e sarei disposto a trasferirmi a Roma, ha per caso conoscenze nel campo della ristoranzione? sono plurireferenziato ed ho un ottimo curriculum che casomai le potrei allegare in mail.
:D :D
PIETA'.....
 
Top
Sadik King
view post Posted on 19/12/2012, 11:52     +1   +1   -1




Purtroppo ci sono casi di disoccupati che non hanno più a che santo votarsi per ottenere un nuovo lavoro. Il fatto è che sono anche onesti, perchè il disonesto in qualche modo riesce a tirare avanti.
Il libero professionista vede diminuire il suo lavoro, ma il lavoratore dipendente da privati da un giorno all'altro si ritrova per strada.
Può darsi che ai fini economici i due casi siano uguali, ma a mio parere ha più impatto psicologico la decisione del datore di lavoro che da un momento all'altro ti manda al diavolo, anche se a buon diritto, perchè non gli servi più
 
Top
ladyelleroma
view post Posted on 19/12/2012, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Sadik King @ 19/12/2012, 11:52) 
Purtroppo ci sono casi di disoccupati che non hanno più a che santo votarsi per ottenere un nuovo lavoro. Il fatto è che sono anche onesti, perchè il disonesto in qualche modo riesce a tirare avanti.
Il libero professionista vede diminuire il suo lavoro, ma il lavoratore dipendente da privati da un giorno all'altro si ritrova per strada.
Può darsi che ai fini economici i due casi siano uguali, ma a mio parere ha più impatto psicologico la decisione del datore di lavoro che da un momento all'altro ti manda al diavolo, anche se a buon diritto, perchè non gli servi più

Qui a Roma la situazione è tremenda.
E poi anche il datore di lavoro che ha i soldi fa lo spocchioso piu' di sempre e cerca di risparmiare su tutto (con assunzioni in nero, lavori sottopagati, contratti capestro a termine) perchè va di moda e se ne frega del lavoratore che mette in strada e poi perchè è pidocchio dentro l'anima, chi invece di soldi non ne ha, disoccupato o cassaintegrato è disperato.
Questa mail ricevuta mi ha lasciata basita...li' per li' ho riso ma poi mi ha anche messo una grande tristezza dentro.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 19/12/2012, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (ladyelleroma @ 19/12/2012, 11:19) 
Salve Padrona, ho perso il lavoro nella citta' in cui vivo e sarei disposto a trasferirmi a Roma, ha per caso conoscenze nel campo della ristoranzione? sono plurireferenziato ed ho un ottimo curriculum che casomai le potrei allegare in mail.
:D :D
PIETA'.....

:D :D :D :D

Edited by SONJA IOANA POPOVICI - 22/12/2012, 00:48
 
Top
3 replies since 19/12/2012, 11:19   313 views
  Share