Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
teoslave
view post Posted on 16/1/2013, 21:48 by: teoslave     +2   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Oggi ho avuto il mio primo incontro con una Mistress, e sono onorato che mi sia stata data questa opportunità da BelleDameSansMercí dopo aver avuto modo di "conoscerla" un po' in tag.
Ero un po' agitato, penso sia normale quando si sta per fare una cosa per la prima volta.
Appena ho incrociato il suo sguardo ho capito subito che era Lei, una Donna bellissima (dopo gliel'ho anche detto) :)
Una volta entrati nella location, ho espresso quello che mi piace, ossia esaudire qualsiasi cosa mi venga detto o fatto, da bravo schiavo da plasmare insomma :)(essendo una prima volta non volevo precludere niente)
Bondage, poggiapiedi, pony...(come si dice?),frusta, cera, hand trampling, anche un bel pacchetto li sotto! :D
Devo dire che sono davvero molto contento di averLe dato carta bianca, altrimenti non mi sarei mai reso conto se ero portato o no per certe pratiche, io spero di essermela cavata :). Il tempo é passato infretta, nonostante ho potuto usufruire di qualche minuto in più, e così al momento di andare mi sono promesso di rincontrarla presto, ho ancora tante cose da imparare :D
Adesso se guardo i segni lasciati dalla frusta e dal tacco penso subito a Lei, la mia unica Padrona
Teoslave
:)
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10401 views
  Share