Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 30/12/2012, 10:41     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,208
Location:
ROMA

Status:


Buongiorno,

dopo quanto scritto da Demian ...ma soprattutto come lo ha scritto me paro giggi lo zozzone
che prova a fare la sua ''recensione'', Demian così non vale ..ti odio !!! :)

Ho incontrato Lei gli stessi giorni dell' infame Demian ( scherzo :) ) e non posso che condividere e sottoscrivere ciò che ha scritto.

provo a dare il mio umile contributo, Lei mi è apparsa subito Bella , due occhi fantastici e che...gambe....., il nostro è stato un incontro che definirei conoscitivo, io al primo incontro non mi butto sulle pratiche ma il mio intento è farmi conoscere dalla Mistress , farle provare su di me le Sue preferenze, farLe conoscere che tipo di sub sono......

La Mistress ha provato su di me ..qualcosina....mi ha legato come un salsicciotto..:) il termine esatto è kerada ..cheranda kurada ..aiutoooooo , la mia ignoranza mi sommerge.....
sono stato il Suo servo, ho obbedito e mi sono abbeverato alla Sua Dominanza....gli occhi parlano, la voce sempre calma, gli ordini chiari e concisi, Lei è stata molto soft con me ,
non mi conosceva, mi ha sperimentato, e spero che nel gioco si sia divertita nonostante il mio essere impacciato....

La frusta, mai sperimentata in quel modo....è stata illuminante, ho sentito le Sue vibrazioni, la Sua passione nell'essere Padrona..la Sua sincerità......azzo se fa male e mi ha detto pure che è stata delicata .....:)

mi rimane la voglia di incontrarLa ancora per farmi prendere per mano...o al guinzaglio, e intraprendere un cammino insieme ... affidarmi perchè mi ha dato fiducia...

Questa è ciò di più bello che mi ha donato, il sapere ( Miss scusi la mia presunzione) di aver trovato una Persona con cui condividere, giocare,divertirsi,esprimersi......

Grazie Padrona BelleDameSansMercì

p.s. non accetto assolutamente alcuna critica sul mio becero modo di scrivere ..sono permaloso.. :D

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 17:56
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 30/12/2012, 10:58     +1   -1




..e chi dovrebbe criticarti? Non fa una piega.....Ti ringrazio Sol, per la tua sensibilità e per il modo con cui l'hai esternata.
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:48     +2   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Oggi ho avuto il mio primo incontro con una Mistress, e sono onorato che mi sia stata data questa opportunità da BelleDameSansMercí dopo aver avuto modo di "conoscerla" un po' in tag.
Ero un po' agitato, penso sia normale quando si sta per fare una cosa per la prima volta.
Appena ho incrociato il suo sguardo ho capito subito che era Lei, una Donna bellissima (dopo gliel'ho anche detto) :)
Una volta entrati nella location, ho espresso quello che mi piace, ossia esaudire qualsiasi cosa mi venga detto o fatto, da bravo schiavo da plasmare insomma :)(essendo una prima volta non volevo precludere niente)
Bondage, poggiapiedi, pony...(come si dice?),frusta, cera, hand trampling, anche un bel pacchetto li sotto! :D
Devo dire che sono davvero molto contento di averLe dato carta bianca, altrimenti non mi sarei mai reso conto se ero portato o no per certe pratiche, io spero di essermela cavata :). Il tempo é passato infretta, nonostante ho potuto usufruire di qualche minuto in più, e così al momento di andare mi sono promesso di rincontrarla presto, ho ancora tante cose da imparare :D
Adesso se guardo i segni lasciati dalla frusta e dal tacco penso subito a Lei, la mia unica Padrona
Teoslave
:)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 19/1/2013, 21:34     +1   +1   -1




Tornata a casa, finalmente avvio un PC con schermo di dimensioni accettabili. Leggo, nell'ordine temporale, teo...demìan.... ripercorro con la mente, i pensieri mi vengono incontro...random...ma impongo l'ordine cronologico ai commenti:

Teuccio
nel giro di pochi minuti ha preso coscienza del proprio ruolo con la reale volontà di abbandonarsi in esso e di affidarsi alla Padrona. Ha assorbito ogni istante, ha goduto di ogni momento, ha vissuto la sua prima esperienza BDSM appropriandosene nella sua interezza. Grazie Teo, con ciò mi hai fatto un bellissimo dono.



Demian.....(...ci sono parole?...)

...i tuoi “immagina” magistralmente espressi... i tuoi “fatti” magistralmente accaduti...

conseguenza del momento in cui il fantasioso cede a ciò che è l'immaginazione alchemica, fonte di

reciproca sublimazione dei rispettivi sensi, che ha generato l'opus magnificamente reale.

Sì, accade: magistralmente, magnificamente, realmente. Multa Paucis.
 
Top
bendat
view post Posted on 21/1/2013, 12:25     +1   -1




Restò in silenzio, del nostro incontro nulla, era passato, trascorso senza lasciar traccia di se.
Non adulai, non ero capace, non cercai nulla solo la sua volontà ma era così lontana dalla mia.
Avremmo potuto capirci, parlarci, cercarci, ma in un "gioco" di dominazione e lei a condurre e forse non voleva.....credo che abbia preso solo il lato merceologico del Prodomme e poco il resto.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 19/2/2013, 17:54     +1   +1   -1




DEMIAN2

Occhi indulgenti e profondi, osservatori e penetranti; percorrono la superficie impregnandola e spingendosi sino al nucleo ritrovano ogni volta la scintilla. Infiammano.
Condivido demian, nessun altro scritto. Il tuo sguardo e' ciò che m'appaga.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Ti rapisce l'anima, faresti di tutto..quanto meno per me Lei é la Mia unica Padrona.. :)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 22/2/2013, 23:42     +1   +1   -1




....cucciolo...
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 10/3/2013, 15:58     +2   +1   -1




Mi cimento anche se non conosco Belle Dame di persona,ci ho a che fare quotidianamente da un pochino di tempo perchè abbiamo intrappreso insieme un percorso d'amministrazione di un Forum,è una persona molto passionale,ci siamo incontrate per caso nella sezione Arte di Sire e da quel giorno,prima istintivamente,per poi continuare con senno e passione,si lavora insieme diciamo.Si è istaurato un legame di reciproca fiducia. E una donna molto intelligente,sensibile e spiritosa,discreta,leale. Ma la cosa di lei che mi piace è lo slancio di passione che la dirige in tutto ciò che fa. Non è una attrice è artistica e come me ,le sue scelte sono dettate dal piacere di condividerle,mai da macchinamenti o scopi e secondifini.
Un Bacio.
 
Top
demian2
view post Posted on 10/3/2013, 16:11     +1   -1




Lady Le Lien è incredibile come tu l'abbia descritta bene, senza conoscerla personalmente. Lei è proprio così: prima di essere una brava Mistress, è una persona autentica, sensibile, discreta e leale...e ovviamente sans merci :)
Non oso immaginare cosa possa essere una sessione con voi due insieme: il sogno, ovverro l'incubo più bello, di ogni schiavo :D

Edited by demian2 - 10/3/2013, 16:31
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 10/3/2013, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 10/3/2013, 15:58) 
Mi cimento anche se non conosco Belle Dame di persona,ci ho a che fare quotidianamente da un pochino di tempo perchè abbiamo intrappreso insieme un percorso d'amministrazione di un Forum,è una persona molto passionale,ci siamo incontrate per caso nella sezione Arte di Sire e da quel giorno,prima istintivamente,per poi continuare con senno e passione,si lavora insieme diciamo.Si è istaurato un legame di reciproca fiducia. E una donna molto intelligente,sensibile e spiritosa,discreta,leale. Ma la cosa di lei che mi piace è lo slancio di passione che la dirige in tutto ciò che fa. Non è una attrice è artistica e come me ,le sue scelte sono dettate dal piacere di condividerle,mai da macchinamenti o scopi e secondifini.
Un Bacio.

Caspita Lien, che commozione leggerti...
tu sei travolgente e mi piace osservarti, ascoltarti, vedere le tue mosse.
Sai perchè? Perchè dire che sei una Bellissima Persona non è un eufemismo.

CITAZIONE (demian2 @ 10/3/2013, 16:11) 
Non oso immaginare cosa possa essere una sessione con voi due insieme: il sogno, ovverro l'incubo più bello, di ogni schiavo :D

eheheh io me l'immagino....
 
Top
demian2
view post Posted on 10/3/2013, 22:26     +1   -1




:woot: uh che fertile immaginazione...
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 23:41     +1   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Io BDSM l'ho conosciuta in un forum e m'ha fatto subito una buona impressione, sicuramente è una persona che si distingue dalla massa, Lei emana un certo magnetismo che ti cattura con il suo modo di scrivere, con la sua ironia, senso di spirito e intelligenza e, dal quel poco che ho visto, di rara bellezza, immagino quindi la fortuna di chi la può incontrare nel reale.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 11/3/2013, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 10/3/2013, 18:05) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 10/3/2013, 15:58) 
Mi cimento anche se non conosco Belle Dame di persona,ci ho a che fare quotidianamente da un pochino di tempo perchè abbiamo intrappreso insieme un percorso d'amministrazione di un Forum,è una persona molto passionale,ci siamo incontrate per caso nella sezione Arte di Sire e da quel giorno,prima istintivamente,per poi continuare con senno e passione,si lavora insieme diciamo.Si è istaurato un legame di reciproca fiducia. E una donna molto intelligente,sensibile e spiritosa,discreta,leale. Ma la cosa di lei che mi piace è lo slancio di passione che la dirige in tutto ciò che fa. Non è una attrice è artistica e come me ,le sue scelte sono dettate dal piacere di condividerle,mai da macchinamenti o scopi e secondifini.
Un Bacio.

Caspita Lien, che commozione leggerti...
tu sei travolgente e mi piace osservarti, ascoltarti, vedere le tue mosse.
Sai perchè? Perchè dire che sei una Bellissima Persona non è un eufemismo.

Ascoltarmi?..Gallerie permettendo!...ahahah :lol: :)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 21/3/2013, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (solamente @ 20/3/2013, 11:04) 
......Lunedì....ma quanto me sò divertito!!! :D :D

Tanto quanto me so' divertita io....
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10390 views
  Share