Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
solamente
icon1  view post Posted on 30/12/2012, 10:41 by: solamente     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Buongiorno,

dopo quanto scritto da Demian ...ma soprattutto come lo ha scritto me paro giggi lo zozzone
che prova a fare la sua ''recensione'', Demian così non vale ..ti odio !!! :)

Ho incontrato Lei gli stessi giorni dell' infame Demian ( scherzo :) ) e non posso che condividere e sottoscrivere ciò che ha scritto.

provo a dare il mio umile contributo, Lei mi è apparsa subito Bella , due occhi fantastici e che...gambe....., il nostro è stato un incontro che definirei conoscitivo, io al primo incontro non mi butto sulle pratiche ma il mio intento è farmi conoscere dalla Mistress , farle provare su di me le Sue preferenze, farLe conoscere che tipo di sub sono......

La Mistress ha provato su di me ..qualcosina....mi ha legato come un salsicciotto..:) il termine esatto è kerada ..cheranda kurada ..aiutoooooo , la mia ignoranza mi sommerge.....
sono stato il Suo servo, ho obbedito e mi sono abbeverato alla Sua Dominanza....gli occhi parlano, la voce sempre calma, gli ordini chiari e concisi, Lei è stata molto soft con me ,
non mi conosceva, mi ha sperimentato, e spero che nel gioco si sia divertita nonostante il mio essere impacciato....

La frusta, mai sperimentata in quel modo....è stata illuminante, ho sentito le Sue vibrazioni, la Sua passione nell'essere Padrona..la Sua sincerità......azzo se fa male e mi ha detto pure che è stata delicata .....:)

mi rimane la voglia di incontrarLa ancora per farmi prendere per mano...o al guinzaglio, e intraprendere un cammino insieme ... affidarmi perchè mi ha dato fiducia...

Questa è ciò di più bello che mi ha donato, il sapere ( Miss scusi la mia presunzione) di aver trovato una Persona con cui condividere, giocare,divertirsi,esprimersi......

Grazie Padrona BelleDameSansMercì

p.s. non accetto assolutamente alcuna critica sul mio becero modo di scrivere ..sono permaloso.. :D

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 17:56
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10401 views
  Share