Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un nuovo mondo ....

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Nemo
view post Posted on 3/12/2012, 16:38     +1   +1   -1




Salve a tutti,

devo dire che il mondo della dominazione l'ho sempre considerato come qualcosa di perverso per gente perversa. E' da poco che ne sono venuto a contatto. Non mi sto a dilungare sul come, vi basti sapere che a livello pratico/fisico non sono mai stato domato (e ho usato il termine in modo estremamente lucido) e non ho mai dominato.

A dir la verità inizialmente l'immagine di me sottomesso mi aveva provocato una sorta di eccitazione mentale particolare, di fatto fisicamente chi pensavo dovesse farlo non è stata in grado perché troppo coinvolta.

Invece mi sono trovato a far da Master, trovando un divertimento sottile nel piegare la volontà della persona, dando ordini scritti senza mai il contatto fisico.

Qualcuno potrebbe riportare la sua esperienza come Master (com'è nata la sua voglia di dominare e come ha piegato la sua slave)?

Vorrei porre la stessa domanda lato slave, come ci si scopre slave?



 
Top
Master_Fra
view post Posted on 11/12/2012, 12:56     +1   +1   -1




bella domanda.... chissà se riusciremo a rendere attiva questa discussione!...
 
Top
JKwarrior
view post Posted on 7/1/2013, 13:18     +1   +1   -1




Io personalmente ho sempre avuto(fin da piccolo) la voglia di guidare e comandare, non ero uno che faceva i capricci se gli amichetti non gli passavano la palla,non ero quello che urlava per imporsi,semplicemente ostentavo una sicurezza scaturita dalla mia totale convinzione di avere ragione a prescindere (sicuramente più di una volta ero nel torto),questa mia sicurezza e tranquilla autorevolezza piegava tutti,mi seguivano perchè lo percepivano come una cosa naturale,crescendo la voglia di comandare si è fatta sentire sempre di più,nello sport, nei gruppi di studio,nel rapporto con il mondo,non so se sia giusto ma un pò alla volta si è mescolato anche alla sfera sessuale,le prime volte si traduceva in qualche timida parolaccia e qualche sculacciata,poi ogni volta volevo superare il limite,"un passo e poi mi fermo...un'altro...giuro che è l'ultimo" e un pò alla volta ti rendi conto che sottomettere è bellissimo,ti appaga,vedere che l'altra persona vuole a tutti i costi compiacerti è probabilmente la cosa più bella; non si riduce al "io uomo forte sottometto te" troppo banale e facile (troppo simile ad uno stupro psico-fisico), ma "tu devi sottometterti a me perchè è giusto così",in quel momento ti senti "onnipotente",una grande energia ti pervade,ti toglie il fiato.
spero di non essere stato banale e di non aver detto stupidaggini,questo è il mio pensiero e la mia esperienza,
un saluto!
 
Top
Andrea2012
view post Posted on 3/5/2014, 22:52     +1   -1




basta non diventare schiavi del bisogno di dominare.
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 23:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
335

Status:


io fin da piccolo ho avuto pulsioni slave...posso dire che quando tutti si facevano le seghe davanti alle tipe di "non è la Rai" io mi masturbavo pensando di esser sotto i piedi delle mie compagne di scuola sedute in classe! :) :)
E riguardo le esperienze, ne ho avute parecchie nel periodo fine elementari/medie (oltretutto con due amichetti bambini, purtroppo non femmine), zero assoluto in tutta l'adolescenza fino a 25anni, poi negli ultimi anni poche..qualcuna a pagamento (4-5max), e qualcuna con una mia amante che purtroppo ora è fidanzata e non gli interessa più :(...
 
Top
4 replies since 3/12/2012, 16:38   318 views
  Share