Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Proposta Calendario Sire
Poll choicesVotesStatistics
Mi Interessa.10 [100.00%]
Non Mi Interessa.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Proposta Calendario Sire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Stavo pensando che potrebbe essere carino aprire mensilmente un concorso in cui le Mistress qui presenti, se ovviamente interessate, potranno inserire delle loro foto/immagini personali. Al termine del concorso la foto/immagine che avrà ricevuto più voti, e quindi quella vincitrice di cotale concorso, verrà inserita in uno spazio sulla home del forum e rappresenterà, nel calendario del forum, il mese in cui si è effettuato tale concorso (sottolineiamo sempre che l'oggetto della gara, e quindi quello da votare, è la foto/immagine e non la Mistress in essa raffigurata). Nei successivi mesi potranno anche essere riproposte foto/immagini già presenti nello stesso concorso nei mesi precedenti; escludendo ovviamente quelle che hanno vinto e quindi già presenti sul calendario.
Considerando che tale concorso dovrebbe avere una lunga durata ho preferito prima chiedere qui (soprattutto alle Mistress) se c'è interesse a riguardo; altrimenti è meglio evitare di partire :D.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 01:52     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Noto un grande interesse per l'argomento :lol:.
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 07:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Milano

Status:


No è per colpa dei Maya, non servirebbe fare un calendario, però l'idea è caruccia!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2012, 11:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
451

Status:


idea carina... anche se magari verrebbe vista sotto forma di gara e forse alimentare competizioni non sarebbe il massimo :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 12:12     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Saturno. @ 19/11/2012, 11:27) 
anche se magari verrebbe vista sotto forma di gara e forse alimentare competizioni non sarebbe il massimo :)

Ho infatti preferito specificare che la competizione riguarderebbe solo ed esclusivamente le foto/immagini e non il soggetto in esse raffigurate; poi ovviamente ci si affida alla maturità degli utenti.
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
144

Status:


non lo so, i calendari di questo tipo andavano di moda qualche anno fa...
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 19/11/2012, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 19/11/2012, 12:12) 
CITAZIONE (Saturno. @ 19/11/2012, 11:27) 
anche se magari verrebbe vista sotto forma di gara e forse alimentare competizioni non sarebbe il massimo :)

Ho infatti preferito specificare che la competizione riguarderebbe solo ed esclusivamente le foto/immagini e non il soggetto in esse raffigurate; poi ovviamente ci si affida alla maturità degli utenti.

:P maturità degli utenti certamente contaci hahahahahaha
ma mi spieghi come viene questa cosa magari perche non so italiana non capisco come si fa ad aprezzare le foto senza il ,,soggetto ,,che c'è dentro la foto?io sta roba mai sentito... :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


sonja in foto ose' con gatti
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 07:38     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
non lo so, i calendari di questo tipo andavano di moda qualche anno fa...

Be non è che si debba seguire la moda a tutti i costi, se il culatello passase di moda io lo magno ugualmente!
 
Contacts  Top
8 replies since 13/11/2012, 12:46   116 views
  Share