Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Viola Torino Signora del Cioccolato, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
slave_p
icon4  view post Posted on 11/10/2012, 22:30 by: slave_p     +1   +1   -1




Visto che su Lady Viola c’è soltanto un thread nella sezione Info, voglio aprire una recensione.
Ci siamo conosciuti ormai un po’ di mesi fa, è stata la prima Mistress a svezzarmi come schiavo, a darmi fiducia per entrare in questo mondo. E la ringrazio ancora per averlo fatto!
Donna di circa trent’anni, bellissima, elegante, molto sexy e dallo sguardo malizioso e seducente che quando ti cattura non ti lascia più. Con lei si è al cospetto di una vera Padrona che sa condurre il gioco perfettamente. In sua presenza la mia volontà si annulla, o meglio, la mia unica volontà è quella di eseguire i suoi ordini. Con lei sono arrivato a fare cose che mai avrei immaginato, umiliazioni di qualsiasi tipo. Mi ha portato piano piano col tempo ad accettare qualunque cosa, anche lo scat che mai avrei immaginato di provare…
Le sessioni con Lady Viola sono davvero coinvolgenti, sono felice di aver trovato una Padrona meravigliosa che sa trasmettermi sensazioni ed emozioni nuove! Lady Viola è perfetta per creare un rapporto Padrona / Schiavo che non sia solo una sessione di frustate o di adorazione, ma un vero scambio di emozioni e sensazioni. Perfetta nelle tecniche che sa dosare con vera maestria e molto fantasiosa nel ricercare sempre novità: ad esempio mi ha fatto scrivere addosso con un pennarello lavabile quello che ero per lei o mi ha fatto mangiare in una ciotola biscottini per cani, o ancora mi ha fatto arrivare alla sessione indossando un paio di calze autoreggenti sotto i pantaloni… La sua dominazione dura anche al di fuori della sessione: oltre ad ordinarmi di tanto in tanto qualche acquisto, mi ha fatto imparare a memoria un paio di testi su come deve comportarsi uno schiavo di fronte alla Padrona ed un vero contratto di schiavitù.
Al momento riceve in hotel, ma so che sta cercando di attrezzarsi con uno studio.
Non vedo l’ora di tornare da lei per provare sempre nuove emozioni!
Grazie Padrona!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:56
 
Top
72 replies since 11/10/2012, 22:30   31850 views
  Share