Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SCAMBIO, qualche domandina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 15:56     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Il BDSM , a mio parere, è uno scambio di potere. Il BDSM è qualcosa, che eleva colui che prova eccitazione e soddisfazione nella dominazione o nel servire, ad una possibilità di godimento ancora più ampia.

Senza questa magia la parte sub o dom non sono completi. Non se ne può fare a meno, è una droga, una ragion vivere un completamento del nostro essere.

Chiedo alle mistress se hanno mai provato a fuggire dal loro demone?

Come la loro vita professionale e sentimentale è stata influenzata?

Avete mai avuto paura di voi stesse?

Grazie :rolleyes:
 
Web  Top
Lady Le Lien
view post Posted on 28/12/2012, 21:50     +2   +1   -1




Io potere è conferito,sempre..

io si ho avuto un rifiuto,quando vari Dom mi dicevano che avevo un indole da Mistress,gurdavo le foto che caricavano gli slave nel web..e avevo un netto rifiuto,ricordo ch dicevo,che facce hanno..io non sono così!!..E ricordo che quando ne presi consapevolezza piansi..dicevo al mio mentore,che avrei perso la mia femminilità accettandomi..oltre ad avere vari flash di ricordi,mio padre,mio zio i miei cugini,i miei uomini..che dicevano tutti tu comandi,tu vuoi comandare mi sento usato..ect..etc. Adesso sto molto bene perchè ho incanalato in questo mondo una parte di me che disperdevo malamentre,e senza averne il controllo e la consapevolezza,e la consesualità.

Ho avuto paura di me stessa prima discoprire questo mondo..adesso no,perchè non so riesco a rendere l'idea..è tipo la lotta libera il jiudo,sai le mosse le pratichi,ma nel contempo sai anche che non puoi usarle in giro con tutti.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/12/2012, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 28/12/2012, 21:50) 
Ho avuto paura di me stessa prima discoprire questo mondo..adesso no,perchè non so riesco a rendere l'idea..è tipo la lotta libera il jiudo,sai le mosse le pratichi,ma nel contempo sai anche che non puoi usarle in giro con tutti.

E' un po' come quando impari a fare le impennate :D
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 28/12/2012, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 28/12/2012, 21:58) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 28/12/2012, 21:50) 
Ho avuto paura di me stessa prima discoprire questo mondo..adesso no,perchè non so riesco a rendere l'idea..è tipo la lotta libera il jiudo,sai le mosse le pratichi,ma nel contempo sai anche che non puoi usarle in giro con tutti.

E' un po' come quando impari a fare le impennate :D

Ma che ti porti in giro i tappeti con i fumetti stampati ??

No Gaetà,le impennate non le conosco,so che da ragazza mi portavano dietro la vespa perche impennavano meglio per il peso mio......hem dolce peso..grrrrr..
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Lady Le Lien @ 28/12/2012, 21:50) 
..è tipo la lotta libera il jiudo,sai le mosse le pratichi,ma nel contempo sai anche che non puoi usarle in giro con tutti.

yuk..yuk....con me puoi...cavvoli se puoi :P

CITAZIONE (Lady Le Lien @ 28/12/2012, 23:00) 
No Gaetà,le impennate non le conosco,so che da ragazza mi portavano dietro la vespa perche impennavano meglio per il peso mio......hem dolce peso..grrrrr..

Non è che ci siamo già conosciuti in quel periodo?... ^_^
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Difficile rispondere ...
È stata influenzata sia la vita sentimentale che le amicizie che tutto il resto...
È difficile essere se stesse..
Siamo in una società in cui le donne con forte personalità ed indipendenti vengono emarginate ...
Il caso italiano é ancora più penoso....
Personalmente vado avanti con il mio modo di essere :) mandando giù Bocconi di fiele alle volte ma con fierezza di essere ciò che sono

Paura di me stessa? Forse quando ero ancora un po' ingenua e immatura ma la vita mi ha insegnato come convivere con me stessa
 
Web Contacts  Top
bassguy
view post Posted on 4/1/2013, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 28/12/2012, 23:00) 
..so che da ragazza mi portavano dietro la vespa perche impennavano meglio per il peso mio......hem dolce peso..grrrrr..

Che gentaglia...del tuo peso vorrei fare un uso migliore... su di me, fino all'ultimo grammo.
Mi scuso per la divagazione.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 7/1/2013, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 4/1/2013, 13:37) 
Non è che ci siamo già conosciuti in quel periodo?... ^_^

:lol: può essere andavo a ruba

CITAZIONE (samanthaemiliani @ 4/1/2013, 16:03) 
Difficile rispondere ...
È stata influenzata sia la vita sentimentale che le amicizie che tutto il resto...
È difficile essere se stesse..
Siamo in una società in cui le donne con forte personalità ed indipendenti vengono emarginate ...
Il caso italiano é ancora più penoso....
Personalmente vado avanti con il mio modo di essere :) mandando giù Bocconi di fiele alle volte ma con fierezza di essere ciò che sono

Paura di me stessa? Forse quando ero ancora un po' ingenua e immatura ma la vita mi ha insegnato come convivere con me stessa

:) :) :)

CITAZIONE (bassguy @ 4/1/2013, 16:20) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 28/12/2012, 23:00) 
..so che da ragazza mi portavano dietro la vespa perche impennavano meglio per il peso mio......hem dolce peso..grrrrr..

Che gentaglia...del tuo peso vorrei fare un uso migliore... su di me, fino all'ultimo grammo.
Mi scuso per la divagazione.

hai la sella Gaman? :D
 
Top
bassguy
view post Posted on 7/1/2013, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 7/1/2013, 21:53) 
CITAZIONE (bassguy @ 4/1/2013, 16:20) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 28/12/2012, 23:00) 
..so che da ragazza mi portavano dietro la vespa perche impennavano meglio per il peso mio......hem dolce peso..grrrrr..

Che gentaglia...del tuo peso vorrei fare un uso migliore... su di me, fino all'ultimo grammo.
Mi scuso per la divagazione.

hai la sella Gaman? :D

No, ma con te farei delle penne da paura... :P
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 8/1/2013, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (bassguy @ 7/1/2013, 22:18) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 7/1/2013, 21:53) 
hai la sella Gaman? :D

No, ma con te farei delle penne da paura... :P

anche i salti alti un metro <_< :)
 
Top
bassguy
view post Posted on 8/1/2013, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 8/1/2013, 09:44) 
CITAZIONE (bassguy @ 7/1/2013, 22:18) 
No, ma con te farei delle penne da paura... :P

anche i salti alti un metro <_< :)

Per te questo ed altro, LLL. :B):
 
Top
lady erzsebet bathory
view post Posted on 8/1/2013, 21:26     +1   +1   -1




L'unica paura, per quanto mi riguarda, è perdere il controllo in una pratica che amo moltissimo.
La frusta, il rumore che provoca sulla pelle nuda, mi dà delle scariche adrenaliniche non indifferenti.
Quel mi fermo tra 5 ... potrebbe arrecare danni esiziali.
Finora non è mai successo.



http://www.lettermagazine.it/wp-content/up...04/frustare.jpg
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 12/1/2013, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (bassguy @ 8/1/2013, 21:01) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 8/1/2013, 09:44) 
anche i salti alti un metro <_< :)

Per te questo ed altro, LLL. :B):

:) Mercì
 
Top
Missannarei
view post Posted on 26/7/2013, 11:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 10/10/2012, 16:56) 

Chiedo alle mistress se hanno mai provato a fuggire dal loro demone?

Come la loro vita professionale e sentimentale è stata influenzata?

Avete mai avuto paura di voi stesse?

Grazie :rolleyes:

per i demoni adotto il metodo Dostoevsky

di quale dei tanti personaggi che compongono "me stessa" dovrei avere paura?

la mia vita professionale non è stata minimamente intaccata, quella personale si è arricchita avendo avuto relazioni importanti con alcuni dei miei stessi slaves.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 26/7/2013, 11:39     +1   +1   -1




Missannarei...sei gnocchissima...ed hai dei piedi belli come pochi(non c entra nulla...ma mi andava!)
 
Top
18 replies since 10/10/2012, 15:56   1550 views
  Share