Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Jessika Frau Trans, MISTRESS PIACENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2012, 17:06     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Buongiorno a tutti, voglio contribuire alla community, mettendo scritto la mia esperienza con Mistress Jessika Trans.

La si trova a Piacenza in zona facile e riservata, e qua posso dirvi che vedere un dungeon su 3 piani dotato di tutto, con varie ambientazioni, e' qualcosa di incredibile, tanto che piu di una volta ho detto alla Mistress che anche il solo noleggio sarebbe stato interessante per gli amanti del genere.

la Mistress e' trans, ma e' davvero bellissima (ci sono foto e ha un sito suo), e' italiana e rispetta eventuali limiti imposti, anche se volendo a parte lo scat(non so proprio se lo fa) non ha problema alcuno.

Nella mia situazione sono stato "sissizato" e dopo aver servito the e biscotti che con un tacco 12 giuro e' stato arduo, sono stato poi sodomizzato e stimolato analmente, con la difficolta' di aver ingabbiato il mio pene.

leggera sessione di frusta, e dopo l'adorazione di stivali inguinali i capezzoli e i miei testicoli sono stati oggetto di attenzioni alquanto sensuali e perverse, visto che legacci e pinze non mancavano.

pissing con tanto di biberon e camicia di forza indossata hanno portato al termine la sessione durata oltre un'ora.

che dire se non da provare :) ...come detto e' visibile sia su una "bacheca" di annunci che su di un suo sito con area privata gtratuita con foto dettagliate, basta chiamarla per avere la password di accesso. so che sta cercando una location anche su milano, ma il dungeon visto che e' stato dotato di carrucole , gabbie motorizzate, ruota ecc (giuro non scherzo, ma ci sono le foto a prova) non e' spostabile :)

non posto riferimenti al sito perche non so se permesso da regolamento nel caso vedo di metterlo se non lo trovate googolando, altrimenti scrivetemi in pvt. la tariffa dipende da cosa volete fare e se diventate aficionados, ma non e' per nulla proibitiva, anzi :)

alla prossima :)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:43
 
Top
thesky86
view post Posted on 28/9/2012, 13:03     +1   -1




OLE' UN ALTRO SCHIAVO PIACENTINO COME ME!
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 13:16     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Grazie della bella recensione,
scrivi pure il sito, per il resto meglio i messaggi privati!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:50     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


 
Top
pippinox
view post Posted on 28/9/2012, 19:52     +2   +1   -1




Direi che il dungeon é di un livello qualitativo veramente alto, ciò significa che la titolare ha avuto nel suo lavoro un successo decisamente superiore alla media, mistress comprese.
Forse é stata la piazza di Piacenza non traboccante di concorrenza oppure é stato ben altro.
Da sempre sono convinto che le trans alla lunga nel tempo possano prendere il sopravvento imponendosi, piacerebbe anche a me vederla su Milano dove la domanda e l'offerta abbondano.
 
Top
surfista
view post Posted on 29/9/2012, 14:37     +1   -1




Anche io sono da stato da Jessica circa un mese fa e confermo il dugeon veramente attrezzato e il rate nella media per un ora abbondante di sessione. Anche io sono stato trasformato in una sissy e viste le mie dimensioni piuttosto grandi ho trovato un ampio assortimento di vestiariario e una grande passione nella cura dei dettagli come il trucco e accessori. Dursnte la seduta la padrona mi ha sodomizzato lei stessa e poi dilatato analmente con falli di sempre crescente dimensione il tutto su una poltrona ginecologoca. Esperienza molto appagante sicuramente da ripetere
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 10:28     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Ma ti ha sodomizzato con un fallo di gomma o ha usato proprio il suo
attrezzo naturale?
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 19:19     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


e' attiva, quindi puo' usare sia il suo scettro fisico, che ausili gommosi ;)

 
Top
surfista
view post Posted on 30/9/2012, 22:40     +1   -1




Si e' attiva subito mi ha preso con il suo attrezzo pompando alla grande poi e' passata ai falli
 
Top
surfista
view post Posted on 13/2/2013, 11:03     +1   -1




Io ti consiglio di provarla e' una persona che ti mette a tuo agio, ascolta le tue fantasie e aggiunge anche un po' di imprevedibilita' che non guasta mai. Poi nel trasformarti in una "signorina" vestita nei minimi particolari ci sa propio fare.
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 12:49     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


per aggiornamento del post, sul suo sito personale ci sono video (free) del dungeon :)

il link del sito lo trovate qualche post piu in alto :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 00:54     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


 
Top
icon4  view post Posted on 7/11/2013, 17:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
dal nulla

Status:


fatto una sessione lunedi 200 euro facile da contattare e fissare appuntamento una location divisa in te livelli con tutto il necessario per il bdsm clinical e latex e sissidoll io sono stato affascinato dalla dolcezza e poi dalla cattiveria non mi e mancato nulla fisting morsi al seno pissing sputo adorazione e sottomissione per i timidi fa subito sentie a tuo agio ma non farla incazzare se no sei nei guai e esci con le chiappe rotte :blink: :blink: :blink: :blink: ps andate con calma e lasciatevi andare nel suo mondo non ve ne pentirete

Edited by fisting - 7/11/2013, 17:31
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 11:55     +1   -1

nadia

Group:
Member
Posts:
12

Status:


sara una mistress ma non vedo il perche' si deve pagare un baged cosi alto a scopo personale parlo in generale
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 12:20     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
dal nulla

Status:


e come quando vai ha compra re un gioiello se vuoi che ha tanto e de bello e cosi io ho pagato per una cosa concordata e la mia sessione e durata anche più del previsto ce stato un coivolgimento in tanti giochi io sono stato soddisfatto per i nuverevoli giochi fatti la sessione e durata veramente tanto
 
Top
32 replies since 27/9/2012, 17:06   26359 views
  Share