Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress mulatta, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
malesub
view post Posted on 28/8/2012, 20:54     +1   -1




Oggi pomeriggio sono andato a farmi fare un massaggio in un centro estetico dalle parti di piazzale Lodi a Milano;ero entrato con l'intenzione di farmi fare solo un normalissimo massaggio del costo di 50 euro per un'ora,ma quando ho visto la massaggiatrice ho capito subito che non sarebbe tutto filato liscio.....
E' una ragazza mulatta,presumo domenicana,sui 25 anni,con un viso bellissimo,dei piedini stupendi e abbastanza fisicata.Ho resistito una quarantina di minuti,ma poi non ce l'ho fatta più:le ho confessato che amavo massaggi energici e fatti anche con i piedi,al posto delle mani.La sua risposta:"Ah,sei uno schiavo...."mi ha fatto ribollire il sangue e ovviamente le ho subito risposto affermativamente.Al chè si è alzata in piedi e ha cominciato prima a schiacciarmi la faccia con i piedi,poi a fare un pò di trampling sul mio petto,poi a tirarmi calcetti in faccia insultandomi e poi una bella dose di schiaffoni così forti che la proprietaria(un roito Thailandese)ha bussato e chiesto se andava tutto bene!Si è pure divertita a sputarmi in faccia diverse volte e mi ha lasciato il numero di cellulare,aggiungendo che incontra pure a domicilio dei clienti affidabili.Io ho pagato i 50 pattuiti più 20 per il 'trattamento',ma mi ha detto che a domicilio dello schiavo chiede sui 100 euro per un'oretta.
Noemi ;telefonare dopo le 10 di mattina.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:36
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Mimmuzz @ 28/8/2012, 22:51) 
Ma perchè vi interessa così tanto se si vede il suo numero o meno?Non capisco......

Siete un pò come i bambini che a scuola fanno la spia alla maestra contro i compagni!

Io lo faccio solo per tutelare il forum da eventuali problemi generali che potrebbe avere in casi simili. Nulla di personale ovviamente; ho solo citato il regolamento.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 22:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


A Roma mai nulla uff............
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2012, 23:19     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Piccoloaiutantedibabbonatale @ 28/8/2012, 22:43) 
Il regolamento del forum dice:
1.3 L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

In questo caso fai una violazione di privacy di questa ragazza ed anche se ti ha detto lei di postarlo non è comunque un buon motivo per farlo.
Ripeto: non ho nulla contro di te, volevo solo avvertirti che i dati sensibili non si sparano a caso su internet.Oltretutto questo numero googlato non esiste

laughing1laughing1laughing1


Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Non si possono pubblicare numeri di telefono, malesub te l'ho giò detto in privato tempo fa redarguendoti dopo che hai messo nei casini altre 2 miss. Puoi linkare il loro annuncio
 
Web  Top
malesub
view post Posted on 29/8/2012, 00:15     +1   -1




Ok,allora fornisco il numero in mp a chi me lo chiederà.
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 08:51     +1   -1
Avatar

Newser

Group:
Member
Posts:
405
Location:
Milano

Status:


Oh ma come si chiama il centro massaggi? x 70 euro ci sta alla grande e da quello che hai raccontato non deve essere niente male ne lei ne il suo modo di fare! Senza perdere tempo x massaggi inutili, si va li diretti e chiari fin da subito.....
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 10:14     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


:woot: Amo le mulatte!!

Da piccino ero indeciso se farmi sculacciare dalle Kessler o da Lola Falana :D


In ogni caso una smart mistress semplice e diretta e se è pure simpatica è da enere sicuramente in considerazione.

Grazie Mimmuzz!! :)
 
Top
malesub
view post Posted on 29/8/2012, 10:44     +1   -1




E' il centro massaggi Thay di via Lattanzio(non mi ricordo se al 9 o al 11).

Edited by Mimmuzz - 29/8/2012, 11:46
 
Top
blusk
view post Posted on 29/8/2012, 10:44     +1   -1




..a me sinceramente dei regolamenti non e' mai importato molto...sono invece molto incuriosito da questo episodio.....mi sembra molto strano pero' che sia successo tutto cosi immediatamente, dal racconto sembra una sessione con mistress piu che un centro massaggi.....
 
Top
malesub
view post Posted on 29/8/2012, 10:47     +1   -1




Blusk,vai in via Lattanzio e poi vedrai.....
 
Top
blusk
view post Posted on 29/8/2012, 10:56     +1   -1




...non ne dubito, al contrario sono estremamente contento che si possa verificare un episodio del genere!! ...
..e' solo che una ragazza che parte cosi ha sicuramente a che fare con il nostro mondo
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Potrebbe e dovrebbe raccontare di piu'
 
Contacts  Top
Desdemon
view post Posted on 30/8/2012, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (Mimmuzz @ 28/8/2012, 22:51) 
Ma perchè vi interessa così tanto se si vede il suo numero o meno?Non capisco......

Siete un pò come i bambini che a scuola fanno la spia alla maestra contro i compagni!

E' assolutamente vero che non si puo' pubblicare numeri telefonici senza l'esplicito consenso del diretto interessato pero' e' anche vero che Mimmuz afferma che questo consenso l'ha avuto per cui nessuno, a parte lui e la ragazza sanno la verita'... (e coloro che hanno fatto in tempo a chiamarla).

Aldila' della questione privacy... Questa storia e' incredibile: una persona entra in un centro massaggi e si ritrova tu per tu con una Mistress: pazzesco!!
 
Top
malesub
view post Posted on 30/8/2012, 13:50     +1   -1




Non ti resta che andarci anche tu per verificare! :P
 
Top
65 replies since 28/8/2012, 20:54   9771 views
  Share