Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Rainbowsix
view post Posted on 27/11/2012, 12:21 by: Rainbowsix     +1   -1




Ciao a tutti,

voglio lasciare anche il mio contributo nell'elogiare Lady Blanca e la sua disponibilità e competenza!
Io sono un novizio, che si è approcciato a questo mondo da poco.
Ho contattato Lady Blanca avendo trovato dei suoi riferimenti in rete. Dopo uno scambio di telefonate e mail ci siamo dapprima incontrati per una conoscenza preliminare, e poi (a distanza di un mese) finalmente mi sono deciso ad avere la mia prima, seria esperienza bdsm, non senza qualche timore, devo dire....

Lady Blanca, sensibile ed intelligente, ha compreso perfettamente tutti i miei diversi stati d'animo, e mi ha accompagnato con grande competenza e bravura lungo tutto il percorso, da quello iniziale al momento della sessione vera e propria. Sono rimasto impressionato da come Blanca (bellissima donna!) sia riuscita a mettermi a mio agio, per affrontare il trattamento che mi aspettava (quasi 3 ore di sessione!!!), trattamento che è stato graduale, mai eccessivo e per me direi "giusto", per essere una prima volta. Mi ha fatto provare un po' di tutto, spaziando dalle frustate (previa lezione introduttiva sull'effetto dei vari strumenti di fustigazione sul palmo di una mano, così per assaggiare ciò che poi mi sarebbe arrivato in ben altre zone corporee...), alle mollette sui capezzoli e testicoli, alla cera, al trampling, alla penetrazione con toys e dita (con lungo massaggio prostatico...), il tutto in piena pulizia ed igiene (presta moltissima cura nella disinfettazione, al momento, di ogni strumento utilizzato).
Ho potuto sempre saggiare ciò che mi veniva fatto, per capire se mi piacesse o meno quella certa pratica, ed eventualmente "frenarla" un po' se il trattamento cominciava ad essere per me troppo duro (ripeto: ero al mio debutto.... :-) ): anzi, in un'occasione mi ha fatto già superare un limite che mi ero imposto....! Per cui, veramente, non potevo trovare persona, prima ancora che una Mistress, migliore per iniziare il mio percorso, che credo proprio continuerò.

Tempo a mia disposizione (confermo, non guarda assolutamente l'orologio), igiene, disponibilità, sensibilità, bellezza, attenzione ma anche giusta crudeltà per l'occasione (non oso pensare che altro sia capace di fare, con schiavi più navigati di me...): tutto perfetto! E uno sguardo severo ed intenso che non si può dimenticare, nè fare a meno di adorare.

Grazie Lady Blanca, per me sei già il Top. :feet::

Blue
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19484 views
  Share