Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
vivareich
view post Posted on 30/5/2012, 23:14     +2   +1   -1




Ho già avuto il piacere (e il dolore) di avere l’onore di essere stato sottoposto a molteplici sessioni di Lady Blanca. Sinceramente, posso dire solo tutto il bene possibile: bellissima, intelligente, raffinata, dura, spietata, ragionevole nel rate, non frettolosa… La sua altezza (1,80) gratifica qualunque vero slave. Io amo il trampling e Lady Blanca mi ha massacrato ben bene sotto i suoi tacchi. Ma, tanto per gradire, ho provato anche un duro jumping, la tortura dei capezzoli, le fruste, il face sitting, il pony role. Ho evitato lo strapon e altre pratiche per me hard, ma son sicuro che Lady Blanca sia una maestra in tutto. Il top dei top…

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:01
 
Top
aka11
view post Posted on 10/7/2012, 15:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (vivareich @ 31/5/2012, 00:14) 
Ho già avuto il piacere (e il dolore) di avere l’onore di essere stato sottoposto a molteplici sessioni di Lady Blanca. Sinceramente, posso dire solo tutto il bene possibile: bellissima, intelligente, raffinata, dura, spietata, ragionevole nel rate, non frettolosa… La sua altezza (1,80) gratifica qualunque vero slave. Io amo il trampling e Lady Blanca mi ha massacrato ben bene sotto i suoi tacchi. Ma, tanto per gradire, ho provato anche un duro jumping, la tortura dei capezzoli, le fruste, il face sitting, il pony role. Ho evitato lo strapon e altre pratiche per me hard, ma son sicuro che Lady Blanca sia una maestra in tutto. Il top dei top…

Tutto assolutamente vero. Dopo un piacevolissimo scambio di mail sono andato a farle visita.
è una mistress vera, che fa le cose con estrema passione.
Sa essere estremamente dura ma sempre con una sensualità incredibile.
Mi è piaciuta moltissimo anche come persona. Bella , educata , simpatica , una delle pochissimissssime mistress che ho incontrato con cui uscirei a farmi una passeggiata fuori dall'ambito bdsm. è selettiva non accetta cani e porci come fanno molte. E ovviamente per me la cosa è un valore aggiunto.

Ps. Scordatevi la solita stronza ruba soldi che guarda l'orologio ogni due minuti. Lady Blanca va avanti finchè ne ha voglia, perchè le piace da morire quello che sta facendo. Ho dovuto interrompere la sessione dopo più di due ore perchè a malincuore avevo io un impegno.
 
Top
Lady Blanca
view post Posted on 20/7/2012, 20:09     +1   +1   -1




le altre mie recensioni le trovate qui:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50289237

ciao!

LADY BLANCA

Edited by -ADMINISTRATOR- - 22/7/2012, 11:46
 
Top
Rainbowsix
view post Posted on 27/11/2012, 12:21     +1   -1




Ciao a tutti,

voglio lasciare anche il mio contributo nell'elogiare Lady Blanca e la sua disponibilità e competenza!
Io sono un novizio, che si è approcciato a questo mondo da poco.
Ho contattato Lady Blanca avendo trovato dei suoi riferimenti in rete. Dopo uno scambio di telefonate e mail ci siamo dapprima incontrati per una conoscenza preliminare, e poi (a distanza di un mese) finalmente mi sono deciso ad avere la mia prima, seria esperienza bdsm, non senza qualche timore, devo dire....

Lady Blanca, sensibile ed intelligente, ha compreso perfettamente tutti i miei diversi stati d'animo, e mi ha accompagnato con grande competenza e bravura lungo tutto il percorso, da quello iniziale al momento della sessione vera e propria. Sono rimasto impressionato da come Blanca (bellissima donna!) sia riuscita a mettermi a mio agio, per affrontare il trattamento che mi aspettava (quasi 3 ore di sessione!!!), trattamento che è stato graduale, mai eccessivo e per me direi "giusto", per essere una prima volta. Mi ha fatto provare un po' di tutto, spaziando dalle frustate (previa lezione introduttiva sull'effetto dei vari strumenti di fustigazione sul palmo di una mano, così per assaggiare ciò che poi mi sarebbe arrivato in ben altre zone corporee...), alle mollette sui capezzoli e testicoli, alla cera, al trampling, alla penetrazione con toys e dita (con lungo massaggio prostatico...), il tutto in piena pulizia ed igiene (presta moltissima cura nella disinfettazione, al momento, di ogni strumento utilizzato).
Ho potuto sempre saggiare ciò che mi veniva fatto, per capire se mi piacesse o meno quella certa pratica, ed eventualmente "frenarla" un po' se il trattamento cominciava ad essere per me troppo duro (ripeto: ero al mio debutto.... :-) ): anzi, in un'occasione mi ha fatto già superare un limite che mi ero imposto....! Per cui, veramente, non potevo trovare persona, prima ancora che una Mistress, migliore per iniziare il mio percorso, che credo proprio continuerò.

Tempo a mia disposizione (confermo, non guarda assolutamente l'orologio), igiene, disponibilità, sensibilità, bellezza, attenzione ma anche giusta crudeltà per l'occasione (non oso pensare che altro sia capace di fare, con schiavi più navigati di me...): tutto perfetto! E uno sguardo severo ed intenso che non si può dimenticare, nè fare a meno di adorare.

Grazie Lady Blanca, per me sei già il Top. :feet::

Blue
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 17/1/2013, 07:39     +1   +1   -1




Buongiorno cari ragazzi anche io ho conosciuto Lady Blanca senza pero fare una sessione e debbo dire che l impressione è stata ottima al di la del lato estetico sicuramente ottimo
ho notato una estrema sensibilità e capacità di ascolto dello schiavo penso che abbia effetivamnte capito tutto del sm e ne abbia fatto una vera e propria filosofia di vita
 
Top
antoniog
view post Posted on 24/1/2013, 14:50     +3   +1   -1




Dopo aver conosciuto Padrona Blanca rimpiango di non essere un masochista con la M maiuscola per quanto riguarda il saper sopportare il dolore fisico. Padrona Blanca può infliggertene quanto ne vuoi, o meglio, quanto ne vuole, perché è lei che decide, come è giusto che sia. Non ti dà ordini del tipo “leccami le suole..baciami gli stivali..” ecc, sarebbe banale: lei agisce, sei nelle sue mani e devi subire tutto quello che la sua fantasia e la sua voglia le fanno compiere su di te.
Quando sono andato da lei sono stato colpito dalla sua bellezza, dal suo sguardo scrutatore, dal suo sorriso sicuro, dalla sua voce calma e decisa, prima ancora di essere colpito, in tutti i sensi, dalle sue mani (bellissime e “pesanti”). Avevo preparato su una “chiavetta USB” delle immagini raffiguranti situazioni che mi sarebbe piaciuto “vivere” ma non ho avuto il coraggio di mostrargliele intimidito dal suo sguardo, dalla sua presenza e prestanza fisica (glie le ho fatte vedere “dopo”).
Praticamente mi ha letto nel pensiero: Padrona Blanca ha fatto su di me quello che avrei voluto mi facesse, e molto di più, ma con una intensità e violenza che mi ha spaventato e mi ha fatto piagnucolare subito (che vergogna!); già dopo due o tre sculaccioni (di traverso sulle sue ginocchia, mentre mi spogliavo mi ha tirato con violenza e mi ha abbassato gli slip…) chedevo “basta, non ce la faccio…”, ciò che credo l’abbia un po’ contrariata (avrei voluto darle maggiore soddisfazione) ma che non le ha impedito di portare avanti un “trattamento” di tre ore. Perciò rimpiango di non essere un “bravo” masochista.
La fantasia è ben diversa dalla realtà che ti fa vivere Padrona Blanca; lei cerca di darti quello che vuoi “leggendo” i tuoi desideri, ma principalmente fa quello che vuole lei, fa di te quello che vuole lei perché trae gioia, eccitazione, divertimento nel picchiarti (forte), umiliarti, manipolarti; quando sei da lei sei solo una preda nelle sue mani, prigioniero nel vero senso della parola, indifeso “nessuno sa che sei qui…” mi ha detto con voce sensuale e sorriso sadico mentre ero immobilizzato, mummificato nel cellopane di fronte a lei “…potrei anche ucciderti se volessi, con le mie sole mani e non sai quanto sarebbe facile..” ha concluso avvolgendomi nel cellophane anche la faccia e facendomi mancare il respiro, solo per pochi secondi ma sufficienti per mandarmi nel panico. Ero totalmente suo, in suo potere e lei non sembrava recitare, era sempre calma, dura, naturale, bellissima.
Ad un certo punto Lei mi ha messo in una cuccia, in “gabbia”, facendomi strisciare sotto un tavolo circondato da una retina che poi ha chiuso, acquattato come un cane, con le mani bloccate da “manette per pollici” e mi ha ordinato di mangiare un pastone da una ciotola “…e mangia tutto! La ciotola deve risplendere..”. Poi si è seduta di fronte al computer lì vicino, le lunghe gambe ora accavallate, ora divaricate, generosamente scoperte a pochi centimetri dal mio volto; mentre batteva sulla tastiera, senza parlare e senza guardarmi mi accarezzava distrattamente la testa, la faccia, mi porgeva la mano da leccare, il suo polpaccio da baciare su cui io strofinavo le guance adorandolo, adorandola; ecco, in quei momenti ero felice, molto felice, provavo una sensazione quale “cupio dissolvi” (letteralmente: desidero dissolvermi), non nel senso di dissolversi per morire, come diceva San Paolo, ma nel senso di annullarmi in lei con una volontà masochistica di autodistruzione, di rinuncia alla personalità annullando il proprio “io” per essere una cosa di Padrona Blanca. Non esagero, di anni ne ho abbastanza ma per fortuna continuo ad emozionarmi come un adolescente e “vivo” le situazioni che mi danno sensazioni intense. E queste sensazioni, questa emozione mi faceva provare Lei. Ero come un cagnolino ( “..abbaia..” intercalava senza guardarmi, ed io mi sforzavo di eseguire), un cagnolino messo in castigo dalla sua padrona che ora lo accarezzava, lo perdonava dopo averlo giustamente punito, picchiato.
Padrona Blanca è così, ti infligge dolore, ti umilia, ti usa principalmente perché piace a lei.
Ha alternato crudeltà (tanta) e dolcezza (poca). Durante la “sessione” ero veramente spaventato, ero veramente Suo prigioniero, in Suo potere ed avevo paura di Lei, delle botte, del dolore che mi procurava e che io non potevo impedirle di infliggermi, ed alla fine di ogni “trattamento” speravo che il successivo fosse meno doloroso, piagnucolavo (“chissà cosa mi farà adesso..”).
Solo in due momenti è stata dolce, buona: il primo quando mi ha consolato dopo avermi sottoposto ad infinite “prove e trattamenti” tanto da farmi girare la testa; mi ha cullato come un bambino stendendomi sul letto, io sempre immobilizzato nel cellophane, mi ha accarezzato tenendomi la testa vicino al suo seno e facendomi bere da un biberon acqua zuccherata, il suo braccio mi circondava le spalle e la sua mano era sulla mia guancia. Mentre succhiavo dal biberon come un infante la guardavo fissa negli occhi e vedevo le sue labbra muoversi senza capire cosa diceva, il suo sorriso compassionevole e sicuro, ero in estasi, era bellissimo, era bellissima. Il secondo momento di dolcezza è stato alla fine.
La “sessione” si è conclusa mentre ero disteso per terra, Lei era seduta vicino a me e mi faceva recitare ripetutamente una preghiera ed io eseguivo, ipnotizzato, fissandole il volto, gli occhi, le labbra, una mia mano aggrappata alla sua gamba.
Il giorno dopo sono tornato alla mia vita diciamo “normale”, alla mia professione.
A distanza di tre giorni mi è rimasta una dolenzia ai muscoli ed alla articolazioni (conseguenza dei legamenti subìti e degli sforzi nei movimenti), un dolore intenso ad una costola ed una ferita (leggera) all’interno della guancia destra causata dagli schiaffoni (veramente pesanti).
Ho percorso 900 Km per andare da Padrona Blanca (più 900 al ritorno), ritornerò presto da Lei.
Spero mi voglia ancora ricevere.
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 24/1/2013, 15:43     +1   +1   -1




complimenti padrona la classe non e acqua
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 17:08     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Bologna

Status:


Anche io mi aggiungo a tutte le recensioni positive e le confermo largamente....Lady Blanca oltre che ad essere una bella Donna dal punto di vista estetico, e' una persona affidabile,magnanima, non la solita prodom mangiasoldi che guarda i secondi ...Lady Blanca e' una vera Mistress nell'animo
Direi la migliore che ho avuto occasione di provare.Assieme a Samantha Emiliani sono le numero uno !!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
61

Status:


:divinità:-:
 
Top
valeriotto
view post Posted on 28/1/2013, 13:40     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo bdsm. Ho contattato la Signora per email alcuni giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi potete dire se è il caso di inviarLe un'altra mail o se apparirei troppo insistente?
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Bologna

Status:


Valeriotto prova a chiamarla al cell......
 
Contacts  Top
figurante
view post Posted on 28/1/2013, 15:18     +1   -1




Anche io le ho mandato una mail alcuni giorni fa a cui non ha risposto. Ho quindi provato a chiamarla al cellulare ma pur squillando non rispondeva così ho lasciato un messaggio in segreteria ma nessuno squillo poi per farsi richiamare. Oggi ho riprovato a chiamare ma non è raggiungibile. Peccato.
 
Top
demian2
view post Posted on 28/1/2013, 15:31     +1   -1




sarà impegnata....
 
Top
LUCADIISABELLA
view post Posted on 31/1/2013, 21:24     +1   -1




Do il mio contributo per elogiare pubblicamente Lady Blanca. Una persona speciale, davvero con una forza interiore notevole.
E' molto bella, molto competente e molto vera.
E' stata la mia migliore sessione che senz'altro ripeterò.
Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 11:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
59
Location:
Bologna e Roma

Status:


Avete notizie a riguardo non riesco mai a mettermi in contatto con Lei.....
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19481 views
  Share