Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Barbara

« Older   Newer »
  Share  
barbarawipper
view post Posted on 17/7/2012, 10:15     +1   -1




Anche se sei un neofita saprò trattarti adeguatamente.

In uno spazio ben attrezzato pratico con grande esperienza:
Umiliazione psicologica, face sitting (con intimo), trampling, wipping, dog training, spanking, fustigazione, 
disciplina inglese, cera, CBT (torture del pene e dei genitali), torture capezzoli, torture termiche, torture erotiche, deprivazione sensoriale, fisting, anal play, strap on, clinical, ball busting, bastinado.
e, per i feticisti:
Adorazione piedi e scarpe, latex, pvc, nylon, spitting, femminilizzazione, bondage, solletico, pissing, period games.



Ricevo a Milano in zona Porta Venezia, tutti i giorni della settimana, dalle 12 alle 23.

Massima igiene e riservatezza.

Escludo tassativamente il rapporto sessuale e pratiche di breath control.

Non sono disponibile per attività che non siano fra quelle relative allo studio e fuori dagli orari che ho stabilito.

Non do disponibilità di schiave.

Per fissare un appuntamento chiama al 334 2739891, non rispondo a numeri anonimi.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 18:55     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Mi scusi Lady, per wipping e wipper intende i termini inglesi whipping e whipper ( azione del frustare e chi frusta) o hanno un altro significato?
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 18:59     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


grande leo
 
Top
barbarawipper
view post Posted on 19/7/2012, 09:01     +1   -1




Più che altro un nick che lascia intuire ma non incorre in censure...
 
Top
frapatient
view post Posted on 19/7/2012, 14:59     +1   -1




Buona sera Lady Barbara,per me è un onore poterle scrivere,e sarebbe stupendo poterla incontrare dal vivo,purtroppo abito molto lontano da Milano,e difficilmente almeno per il momento potrei venire da lei,per questo motivo,le vorrei chiedere umilmente se fosse possibile vedere delle sue foto o magari un video di una sua sessione in cui Lei è la Dottoressa Barbara,sa per me sarebbe un sogno poterla vedere in camice bianco.La supplico e la ringrazio anticipatamente,umilmente il suo paziente schiavo Francesco.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 19/7/2012, 17:02     +1   -1




Bellissima presentazione Lady Barbara, e che gran bella Donna.
 
Top
kiran87
view post Posted on 23/7/2012, 10:35     +1   -1




davvero bella e interessante **.. avrei una domanda.. ma che sarebbe il breath control.. scusate sono ancora un novellino >.<
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (kiran87 @ 23/7/2012, 11:35) 
davvero bella e interessante **.. avrei una domanda.. ma che sarebbe il breath control.. scusate sono ancora un novellino >.<

Il breath control (controllo del respiro) include tutte quelle pratiche dove la Mistress impedisce/limita la respirazione dello schiavo.
 
Top
barbarawipper
view post Posted on 23/7/2012, 20:03     +1   -1




Ciao a tutti e soprattutto è un piacere poter essere qui e comunicare direttamente con Voi.
Ripondo alla domanda di Kiran87 anche se la la risposta data è esauriente ma, ovviamente, credo sia opportuno che dica del perchè escluda questa pratica a priori nelle mie sessioni.
Ritengo, ma credo da molti amanti del genere BDSM, un genere di tecnica contraria alle regole del SSC, il rilascio di endorfine, la sensazione di apnea e il piacere finale può risultare molto intenso ma, purtroppo, anche prestando la massima attenzione nell'esecuzione della stessa si può incorre a spiacevoli conseguenze e visto che vivo il BDSM come non solo un gioco ma un modo di essere non è mia intenzione spingermi in situazioni che possono risultare fuori controllo.
Durante le mie sessioni la fiducia è essenziale oltre, per me importante, il poter creare un buon feeling a livello cerebrale con il sub.
 
Top
Ylenia
view post Posted on 30/7/2012, 07:08     +1   -1




Confermo quanto detto. e posso anche affermare per esperienza che il feeling che si genera con Lady Barbara è davvero importante e non potrebbe esserci senza la fiducia nel fatto che nessun gioco sarà mai pericoloso. Questo consente di abbandonarsi completamente.
 
Top
9 replies since 17/7/2012, 10:15   5021 views
  Share