Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

la sposereste una padrona?

« Older   Newer »
  Share  
alexxs
view post Posted on 15/7/2012, 14:44     +1   -1




sinceri, sinceri mi raccomando..pensateci bene sopratutto :(
 
Top
feetmania
view post Posted on 15/7/2012, 16:54     +1   -1




Manco morto!!! si morto si dai!! :P
 
Top
alexxs
view post Posted on 15/7/2012, 18:17     +1   -1




e se ne fossi innammorato?
aspetteresti comunque di passar a miglior vita :o: ?
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 15/7/2012, 19:04     +1   +1   -1




perche' no, il passato e' passato e riguarda solo lei; l'importante e' il futuro. Di certo non dovrebbe pretendere di continuare nel proprio lavoro. Non lo trovo compatibile per una unione " normale".
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 15/7/2012, 19:22     +2   +1   -1




si accettano scomesse ma io dico che il 99% degli uomini, anche quelli che si professano "schiavi" non sposerebbe mai una donna dominante.. in questa italia partriarcale agli uomini in fondo piace sentirsi tutti il "capobranco" e quindi il rapporto schiavo-padrona per loro non è una cosa autentica ma uno sghiribizzo da levarsi un'oretta ogni qualche mese.. sto parlando di Padrone in quanto donne dominanti, non di done tipo le fetish girls che fanno giochi di piedi e simili e per la dominazione non hanno interesse/attitudine..
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/7/2012, 19:53     +2   +1   -1




Da quando pratico come prodomme ho ricevuto 3 proposte di matrimonio. :rolleyes:
 
Top
Henry
view post Posted on 15/7/2012, 20:03     +1   +1   -1




Eh la sposerei si :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 21:28     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Si assolutamente.
Quello che fa o faceva la persona che sposerei non importa per niente.
Quello che e assolutamente fondamentale e semplicemente ...l'amore.
L'amore e la base per tutto e se sotto sotto c'e l'amore vero, la sposerei.
 
Top
pippinox
view post Posted on 15/7/2012, 22:00     +1   -1




Ve la immaginereste la moglie che torna a casa la sera e vi racconta le avventure erotiche e risibili all'inverosimile occorsole durante la giornata?
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 15/7/2012, 22:05     +1   +1   -1




La comprensione è un' ingrediente basilare.
 
Top
pippinox
view post Posted on 15/7/2012, 22:18     +1   -1




si accettano scomesse ma io dico che il 99% degli uomini, anche quelli che si professano "schiavi" non sposerebbe mai una donna dominante.. in questa italia partriarcale agli uomini in fondo piace sentirsi tutti il "capobranco" e quindi il rapporto schiavo-padrona per loro non è una cosa autentica ma uno sghiribizzo da levarsi un'oretta ogni qualche mese.. sto parlando di Padrone in quanto donne dominanti, non di done tipo le fetish girls che fanno giochi di piedi e simili e per la dominazione non hanno interesse/attitudine.. (Sabrina Sadica)
===============================================
Penso che un passo del genere sia alla portata solamente degli slave più evoluti, a questo punto però ci sarebbe anche da chiedersi se la mistress accetterebbe tale rapporto.
 
Top
Henry
view post Posted on 15/7/2012, 22:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (pippinox @ 15/7/2012, 23:00) 
Ve la immaginereste la moglie che torna a casa la sera e vi racconta le avventure erotiche e risibili all'inverosimile occorsole durante la giornata?

Preferiresti essere la moglie di un suo cliente?
 
Top
rainforest77
view post Posted on 16/7/2012, 01:05     +4   +1   -1




CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 15/7/2012, 20:22) 
si accettano scomesse ma io dico che il 99% degli uomini, anche quelli che si professano "schiavi" non sposerebbe mai una donna dominante.. in questa italia partriarcale agli uomini in fondo piace sentirsi tutti il "capobranco" e quindi il rapporto schiavo-padrona per loro non è una cosa autentica ma uno sghiribizzo da levarsi un'oretta ogni qualche mese.. sto parlando di Padrone in quanto donne dominanti, non di done tipo le fetish girls che fanno giochi di piedi e simili e per la dominazione non hanno interesse/attitudine..

Qui invece si sta parlando di matrimonio. Sarò un perverso anormale e anche un po' patriarcale ma io ancora collego la parola matrimonio a quella amore. Il sentimento e un rapporto di tipo coniugale richiedono un certo equilibrio. Se si cercano i ruoli schiavo/padrona allora si parla di d/s o altro. Che poi una coppia voglia togliersi lo sghiribizzo di giocare al sadomaso una volta ogni tanto, non vedo dove sia il male. E che poi le fetish girls siano disinteressate alla dominazione è tutto da vedere. Sarà che io le etichette le guardo solo al supermercato. E anche lì non sempre.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 16/7/2012, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 16/7/2012, 02:05) 
CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 15/7/2012, 20:22) 
si accettano scomesse ma io dico che il 99% degli uomini, anche quelli che si professano "schiavi" non sposerebbe mai una donna dominante.. in questa italia partriarcale agli uomini in fondo piace sentirsi tutti il "capobranco" e quindi il rapporto schiavo-padrona per loro non è una cosa autentica ma uno sghiribizzo da levarsi un'oretta ogni qualche mese.. sto parlando di Padrone in quanto donne dominanti, non di done tipo le fetish girls che fanno giochi di piedi e simili e per la dominazione non hanno interesse/attitudine..

Qui invece si sta parlando di matrimonio. Sarò un perverso anormale e anche un po' patriarcale ma io ancora collego la parola matrimonio a quella amore. Il sentimento e un rapporto di tipo coniugale richiedono un certo equilibrio. Se si cercano i ruoli schiavo/padrona allora si parla di d/s o altro. Che poi una coppia voglia togliersi lo sghiribizzo di giocare al sadomaso una volta ogni tanto, non vedo dove sia il male. E che poi le fetish girls siano disinteressate alla dominazione è tutto da vedere. Sarà che io le etichette le guardo solo al supermercato. E anche lì non sempre.

110 con lode. Qualche signora ha una cognizione della realta' - e dei maschi - decisamente bislacca.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 16/7/2012, 11:25     +1   -1




Ma perche' sono sempre io che mi devo beccare gli strali di alcune Signore mentre a te non dicono mai niente, anche quando palesi chiaramente concetti non proprio lusinghieri??
Ho scoperto casualmente che hanno richiesto di bannarmi solo per aver usato un sostantivo non gradito.
Le donne, chi le capisce e' bravo..............
 
Top
131 replies since 15/7/2012, 14:44   4292 views
  Share