Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GUIDA PER ANNUNCI CHE SPACCANO

« Older   Newer »
  Share  
tamakeri
view post Posted on 23/5/2012, 18:35     +1   +1   -1




GDU 1 Ricorrete alla vecchia regola Internet "A.S.L." (Age, Sex, Location)

GDU 2 Sfruttate lo spazio del titolo e del sottotitolo del post, perché sono i primi a esser letti. Arricchite pure gli annunci con i tools a disposizione e idee accattivanti (foto, anteprime, ecc.).

GDU 3 Postate nell'apposita sottosezione.

GDU 4 Fornite e chiedete info "legittime", "logiche" e a tema in modo chiaro, sintetico e allo stesso tempo completo (che cosa cercate; oppure p.e. segnalate in modo adeguato la presenza di un fatto: dove e quando; ecc.)

GDU 5 Cercate la risposta a quello che chiedete, leggendo gli annunci precedenti.

GDU 6 Non ripetete lo stesso annuncio personale postandolo più volte, piuttosto fate un "UP" del primo (ma non "trollaggio"), e non clonate con un nuovo 3D, un annuncio precedente con lo stesso topic.

GDU 7 E' consigliabile mettere anche una vs. presentazione nella sezione "PRESENTAZIONE", ne guadagnerete in visibilità.

GDU 8 Gli annunci potrebbero esser periodicamente rimossi/modificati/spostati ecc., a scadenze temporali, ed anche in base ad altri criteri.

GDU 9 Gli annunci sono 3D che per loro natura si sviluppano in post e commenti a catena. Un commento però non è una divagazione/recensione/digressione, per quanto interessante.

GDU 10 Ricordate infatti che ci sono altre sezioni del forum. Commenti e opinioni e pareri e informazioni (e un pizzico di allegria), NON sfoghi, digressioni e lectio magistralis.

GDU 11 "Sa va sans dire", evitare sterili e inutili polemiche, toni lesivi e offensivi, attacchi gratuiti, ecc., la sezione ANNUNCI è un luogo "agile" di discussione e comunicazione, per favorire la conoscenza di fatti, contenuti e utenti in modo spensierato tra adulti maggiorenni, e consenzienti, maturi e responsabili, in puro spirito social meeting.


jpg

Edited by tamakeri - 1/6/2012, 22:02
 
Top
0 replies since 23/5/2012, 18:35   414 views
  Share