Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress,Master o MistressTrav?

« Older   Newer »
  Share  
lutentemisterioso
view post Posted on 2/5/2013, 19:22     +1   -1




23
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 2/5/2013, 19:25     +1   -1




E cosa ti fa pensare di poter essere un buon Dom? Sensazioni che ti trasmettono i video? I racconti? Sei un sadico?
 
Top
lutentemisterioso
view post Posted on 2/5/2013, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 2/5/2013, 20:25) 
E cosa ti fa pensare di poter essere un buon Dom? Sensazioni che ti trasmettono i video? I racconti? Sei un sadico?

il mio carattere. sadico quanto basta ma con la testa sulle spalle

poi magari faccio comunque schifo, devo provare per sapere. più che altro mi rimane difficile capire cosa prova una schiava e cosa cerca lei nella mia figura
 
Top
ale slave
view post Posted on 9/10/2013, 17:52     +1   -1




Io ho fatto slave sia con Donne che Uomini e Trans, essendo bisex non ne faccio una questione di sesso.Se intendi una seduta totalmente bdsm trovo più intrigante essere penetrato da una donna, visto che per me è abituale nel sesso normale farmi penetrare da uomini e trans.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


Io non mi pongo limiti in quel senso, almeno non lo scarto a priori, anzi, ho anche cercato incontri con una Dom Trav, con la quale finora non sono riuscito ad avere una sessione sostanzialmente per motivi di compatibilita' di orario.
Pero' mi eccita e mi stuzzica... ed il sogno sarebbe di averne due una donna biologica e l'altra Trav o Trans.
Salutoni... Fede
 
Top
straccius
view post Posted on 26/10/2013, 11:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/5/2012, 09:44) 
Per un sottomesso è davvero così importante la natura sessuale del Dominante?

Perchè alcuni slave ad esempio amano lo Strap-on ma preferiscono che sia una Mistress ad usarlo,e declinano I Master o le MistressTrav,orgoglio maschile?

Inibizione,paura di accettare un loro lato omosessuale..?

Chi ha avuto esperienze o fantasie con i tre soggetti dominanti può dirci,quello che si sente di dire.E qual'è sostanzialmente la differenza.
Ovviamente è bene accetta anche la partecipazione di chi le ha con uno solo o due dei Dom elencati.

Io posso dire di aver ricevuto anche uomini in me, per cui so cosa vuol dire.

Non mi dispiacerebbe la penetrazione, nè da Dommes, nè da DommesTrav, senonchè non posso più per motivi prettamente fisici: trovo comunque che l'eiaculazione finale di una DommeTrav renda molto più, come dire, completa la mia dominazione, mi sentirei come potessi essere "ingravidata" o comunque femmina sfruttata ed abusata. (nella monta io oltre farela parte sottomessa mi sento molto femmina e per niente maschio)
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 1/11/2013, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (lutentemisterioso @ 2/5/2013, 19:28) 
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 2/5/2013, 20:25) 
E cosa ti fa pensare di poter essere un buon Dom? Sensazioni che ti trasmettono i video? I racconti? Sei un sadico?

il mio carattere. sadico quanto basta ma con la testa sulle spalle

poi magari faccio comunque schifo, devo provare per sapere. più che altro mi rimane difficile capire cosa prova una schiava e cosa cerca lei nella mia figura

Utentemisterioso ti predichi possibile master e poi Chiedi cosa cerca una schiava nella tua figura??????!!!!?!?? :blink:

La schiava è un essere sottomesso e succube a QUALSIASI VOLONTÀ DI UN VERO MASTER non di un "mastercercasesso"!!!..
 
Top
straccius
view post Posted on 1/11/2013, 14:24     +1   -1




*si porta nella postura del Nadu, e chiede con flebile voce* Master, può questo qui parlare stando sulle sue proprie pellicce?

éin caso affermativo, dice a MasterFra* non fateci caso MasterFra. Utentemisterioso è come Pirandello, uno nessuno e centomila.
 
Top
baresina76
view post Posted on 1/11/2013, 17:01     +1   -1




Beh a me viene ripetuto
da annì di infilare un takko
nell ano dal mio skiavo,mah
nn ho mai pensato minimamente ke fosse
gay,e molto umiliante
sekondo me.diciamo ke
l unica kosa e sentirsela
cercando la persòna gìusta
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 3/11/2013, 12:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (baresina76 @ 1/11/2013, 17:01) 
Beh a me viene ripetuto
da annì di infilare un takko
nell ano dal mio skiavo,mah
nn ho mai pensato minimamente ke fosse
gay,e molto umiliante
sekondo me.diciamo ke
l unica kosa e sentirsela
cercando la persòna gìusta

Quoto assolutamente...
In quel modo lo umili e riduci ad una nullità!..

Straccius.... Immaginavo!!!!! 😁😁😁
 
Top
84 replies since 18/5/2012, 08:44   2866 views
  Share