Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress,Master o MistressTrav?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 08:44     +1   -1




Per un sottomesso è davvero così importante la natura sessuale del Dominante?

Perchè alcuni slave ad esempio amano lo Strap-on ma preferiscono che sia una Mistress ad usarlo,e declinano I Master o le MistressTrav,orgoglio maschile?

Inibizione,paura di accettare un loro lato omosessuale..?

Chi ha avuto esperienze o fantasie con i tre soggetti dominanti può dirci,quello che si sente di dire.E qual'è sostanzialmente la differenza.
Ovviamente è bene accetta anche la partecipazione di chi le ha con uno solo o due dei Dom elencati.

Edited by Lady Le Lien - 18/5/2012, 10:46
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 08:54     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


E chi ha avuto solo fantasie (purtroppo) può dire la sua? ^_^
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 18/5/2012, 09:54) 
E chi ha avuto solo fantasie (purtroppo) può dire la sua? ^_^

Certo,ho modificato :)..
L'ho scritto di getto dopo aver letto la considerazione di rinox nel 3D vero o Falso,in questa sezione.
 
Top
Nuddles
view post Posted on 18/5/2012, 09:37     +1   -1




Fin tanto che si considera l'omosessualita il prenderlo nel culo e non una questione di natura e sentimenti saremo sempre ai blocchi di partenza.

Perche' una donna bisex, che ama la sodomia e la trasgressione e' definita come una donna emancipata e disinibita ma un uomo con le stesse caratteristiche e' invece solo un finocchio perverso?
 
Top
rainforest77
view post Posted on 18/5/2012, 09:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/5/2012, 09:44)
Per un sottomesso è davvero così importante la natura sessuale del Dominante?

Per me assolutamente sì

CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/5/2012, 09:44)
Perchè alcuni slave ad esempio amano lo Strap-on ma preferiscono che sia una Mistress ad usarlo,e declinano I Master o le MistressTrav,orgoglio maschile?

A me non piace nemmeno lo strap on.

CITAZIONE (Nuddles @ 18/5/2012, 10:37) 
Perche' una donna bisex, che ama la sodomia e la trasgressione e' definita come una donna emancipata e disinibita ma un uomo con le stesse caratteristiche e' invece solo un finocchio perverso?

Questa è unìipotesi rosea. Molto più spesso sentirai dire di una donna che ama la sodomia: "quella è una troia (o una porca, a seconda del "cavaliere" di turno che esplicita l'apprezzamento), dà il culo subito!"
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Nuddles @ 18/5/2012, 10:37) 
Fin tanto che si considera l'omosessualita il prenderlo nel culo e non una questione di natura e sentimenti saremo sempre ai blocchi di partenza.

Perche' una donna bisex, che ama la sodomia e la trasgressione e' definita come una donna emancipata e disinibita ma un uomo con le stesse caratteristiche e' invece solo un finocchio perverso?

Mi spiace che ti senti offeso,la sessualità è l'argomento non la totalità assoluta,è chiaro che la mia intenzione non è dare dell'oggetto ma un altra.


Omosessuale non significa finocchio perverso.

Forse una donna non deve combattere con il suo orgoglio si affida alla naturalezza.

Edited by Lady Le Lien - 18/5/2012, 11:05
 
Top
Nuddles
view post Posted on 18/5/2012, 10:23     +1   -1




Allora perche' affermi che uno slave che ama lo strapon se lo fa con una donna e non anche con un uomo o trav lo fa per reprimere il suo orgoglio o per non accettare una presunta omosessualita'?
A me gli uomini non piacciono a differenza dello strapon che usato da una donna apprezzo molto.
Allora se a una donna piacefarsela leccare da un uomo e non da una donna nasconde qualcosa?
Sempre lingua e' in fondo

Non mi sono offeso, e' offensivo questo stereotipare in modo cosi' spicciolo gli omosessuali, uomini o donna che siano
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (Nuddles @ 18/5/2012, 11:23) 
Allora perche' affermi che uno slave che ama lo strapon se lo fa con una donna e non anche con un uomo o trav lo fa per reprimere il suo orgoglio o per non accettare una presunta omosessualita'?
A me gli uomini non piacciono a differenza dello strapon che usato da una donna apprezzo molto.
Allora se a una donna piacefarsela leccare da un uomo e non da una donna nasconde qualcosa?
Sempre lingua e' in fondo

Non mi sono offeso, e' offensivo questo stereotipare in modo cosi' spicciolo gli omosessuali, uomini o donna che siano

Non è una affermazione è una domanda,rileggi bene,come sei suscettibile :P
 
Top
Nuddles
view post Posted on 18/5/2012, 10:42     +1   -1




Rispondo alla domanda allora;
Alcuni slaves secondo me preferiscono essere domintati da una donna perche' non gli piacciono gli uomini.

Non sono suscettibile, e' che certe affermazioni e certi argomenti non vanno presi con leggerezza.

Nessun problema :)
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Per un certo periodo ho immaginato di essere posseduto da un trans in una situazione di "gioco" ma doveva avere fattezze femminili mooolto accentuate. Adoro troppo le Donne e l'idea di farmi sodomizzare ce l'avrei anche :D ma per ora resta soltanto un desiderio ed escludo totalmente gli uomini o le donne che si atteggiano tali! La sensualità femminile per me è molto importante, il capovolgimento dei ruoli rappresenta il donare completamente se stessi, "subendo" ciò che normalmente sarebbero costrette a "subire" le Donne in una società maschilista. Non escludo anche il fatto del sentirmi posseduto in tutti i sensi, cioè la Mistress fa di me ciò che vuole! Quindi la sessualità gioca un ruolo importantissimo!
Non son sicuro di quello che ho detto ma questa è una parte del mio pensiero... ^_^ fiuu c'ho messo 8 camicie altro che hercules
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (Nuddles @ 18/5/2012, 11:42) 
Rispondo alla domanda allora;
Alcuni slaves secondo me preferiscono essere domintati da una donna perche' non gli piacciono gli uomini.

Non sono suscettibile, e' che certe affermazioni e certi argomenti non vanno presi con leggerezza.

Nessun problema :)

E UNA DOMANDA!!! :lol:
Come potrei prendere con leggerezza un indagine che è volta all'approfondimento di certi aspetti,già che mi sono posta certe domande è la prova che non v'è ne indifferenza ne leggerezza.

ma tu non sei quello che voleva aprire un concorso foto da Crucify " chi c'è l'ha più lungo al posto del concorso per i piedini??" :P :P

grazie per la risposta...

Edited by Lady Le Lien - 18/5/2012, 14:41
 
Top
Nuddles
view post Posted on 18/5/2012, 12:12     +1   -1




Si, sono io, ma poi Crucy ha detto che il suo avrebbe vinto a mani basse e allora ho abbandonato il progetto :) :)

O forse perche' stavo solo scherzando, i piedini non sono sostituibili :) :)
 
Top
Henry
view post Posted on 18/5/2012, 12:20     +1   +1   -1




Ho sempre pensato che chi si contenta gode, e che nella vita bisogna sapersi adattare.
Io che amo lo spitting ad esempio mi sono comprato un lama ma non so se sia maschio o femmina.
Non ci ho mai guardato tanto a me lo strap on non interessa.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 12:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nuddles @ 18/5/2012, 11:23) 
Allora perche' affermi che uno slave che ama lo strapon se lo fa con una donna e non anche con un uomo o trav lo fa per reprimere il suo orgoglio o per non accettare una presunta omosessualita'?
A me gli uomini non piacciono a differenza dello strapon che usato da una donna apprezzo molto.
Allora se a una donna piacefarsela leccare da un uomo e non da una donna nasconde qualcosa?
Sempre lingua e' in fondo

Non mi sono offeso, e' offensivo questo stereotipare in modo cosi' spicciolo gli omosessuali, uomini o donna che siano

Ciao Nuddles!
Io credo che la domanda sia stata fatta proprio per approfondire questo lato, proprio perchè vi è l'incomprensione di alcuni gay (soprattutto i non dichiarati o addirittura i non coscenti) che quasi hanno "paura" di subire un'azione tale...

Incomprensione che, a parere mio, non si spiega anche se comprensibile in quanto al mondo d'oggi, domina l'ignoranza e il criticare e deridere senza guardare prima se stessi e senza aver valori (purtroppo ormai persi da un po!)...

Non vederla come domanda offensiva... magari serve per spronare chi adorerebbe una certa azione ma... non si osa... (non è riferito a te ovviamente! :) )
 
Top
Henry
view post Posted on 18/5/2012, 12:49     +1   -1




Ma è così difficile da accettare il fatto che al mondo esistono anche delle persone normali?
 
Top
84 replies since 18/5/2012, 08:44   2866 views
  Share