Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress,Master o MistressTrav?

« Older   Newer »
  Share  
rainforest77
view post Posted on 18/5/2012, 14:13     +1   +1   -1




Infatti intendevo una giustificazione che cerchiamo di dare a noi stessi.
Nemmeno io sono solito giustificarmi con gli altri. Anche se a volte il silenzio su certi argomenti è una giustificazione implicita.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 18/5/2012, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 18/5/2012, 15:03) 
...Non ci vogliamo convincere che la stragrande maggioranza delle persone è interessata al sesso vanilla( che poi è quello più istintivo e naturale).
Io non confonderei un contatto con un piede col bdsm e col fetish. A tantissimi sarà capitato di massaggiare i piedi alla propria ragazza o di baciarli per gioco o nella passione dell'amplesso. Questo senza essere per forza feticisti o schiavi. A volte guardiamo i gesti degli altri cercando una giustificazione al nostro essere, quando in realtà l'attinenza è inesistente.

Quoto.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Alla fine non ho capito bene la vostra risposta alla semplice domanda di Lady Le Lien! Vuoi vedere che la mia risposta risulta essere la più comprensibile!? :huh: :)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 18/5/2012, 15:16) 
Alla fine non ho capito bene la vostra risposta alla semplice domanda di Lady Le Lien! Vuoi vedere che la mia risposta risulta essere la più comprensibile!? :huh: :)

:D la tua mi piace e ci torno.

E' liberatoria,anche ioho la mia comunque :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:20     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Rispondo anche io alla domanda iniziale.
Lo strap-on mi piace non tanto per le sensazioni fisiche che mi trasmette, quanto per il coinvolgimento emotivo della mia Donna, quando lo usa. Mi piace soprattutto perchè piace a lei e mi piace perchè mi ricorda che il mio ruolo non è quello di essere il suo uomo nella maniera tradizionale, quanto quello di essere il suo schiavo.
Per quanto riguarda l'eventuale ipotesi di una penetrazione da parte di un uomo o di un trav, il motivo per cui escludo che la cosa mi possa piacere è che non ho mai incontrato nella mia vita un uomo o un trav che mi attraesse fisicamente. Non mi è mai capitato di dire di un uomo che è bello e faccio anche fatica a capire come possano le donne stabilire che un uomo è più bello di un altro, quando i loro fisici si assomigliano, o dove possa essere la bellezza in un volto maschile. Non nascondo però che spesso con la mia ragazza fantastichiamo sul farmi subire una penetrazione da parte di un altro uomo e lei mi ha confessato che la cosa la attira e la eccita molto. Quindi credo che prima o poi avverrà e che mi piacerà anche, non perchè mi piacerà l'uomo in questione o perchè mi piacerà la sensazione fisica, ma perchè piacerà a Lei.
In ogni caso Lien mi farebbe molto piacere sentire la tua di risposta.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 21/5/2012, 19:57     +1   -1




La sto cercando in me...datemi tempo arrivo.

L'ho quasi trovata :) Sono andata in tilt da sola con il mio 3D :D

La voglio scrivere bene e breve,essendo articolatissima sessualmente..ho varie visioni di me.

Sono in fase di confessione interiore ermetica :)
 
Top
Desdemon
view post Posted on 1/6/2012, 08:12     +3   +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/5/2012, 09:44) 
Per un sottomesso è davvero così importante la natura sessuale del Dominante?

Perchè alcuni slave ad esempio amano lo Strap-on ma preferiscono che sia una Mistress ad usarlo,e declinano I Master o le MistressTrav,orgoglio maschile?

Inibizione,paura di accettare un loro lato omosessuale..?

Chi ha avuto esperienze o fantasie con i tre soggetti dominanti può dirci,quello che si sente di dire.E qual'è sostanzialmente la differenza.
Ovviamente è bene accetta anche la partecipazione di chi le ha con uno solo o due dei Dom elencati.

Come scrissi tempo fa', il mio "schiavo perfetto" (parere personale) dovrebbe essere totalmente asessuato. Per lui non dovrebbe far differenza servire una mistress, un master o una trav/trans: e' il piacere stesso della sottomissione ad alimentarlo.
Io stessa non avrei alcun problema a sessionare uomini o donne. Mi sono sempre considerata gay perche' la mia vita sessuale ruota quasi esclusivamente attorno agli uomini ma essere gay non significa necessariamente essere fatti di gesso!! Quando scatta un certo feeling irresistibile con una donna (udite udite!! scandalo scandalo!! :D ) neppure io mi tiro indietro.
Perversione sessuale? Ma non diciamolo neppure per scherzo. E' sesso, semplicemente, naturalmente, giosamente sesso. Fatto per divertirsi e dare sfogo alle nostre emozioni.
Non demonizzatemi, ma credo di essere molto fortunata da questo punto di vista. Vedere e vivere la sessualita' a 360 gradi mi fa' stare molto bene con me stessa.
Le menti perverse sono altre. Tipo quelle di coloro che per guadagnare di piu' costruiscono palazzi senza norme antisismiche e che a mezzanotte brindano pensando ai soldi che faranno per ricostruirli...
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/6/2012, 08:16     +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 1/6/2012, 09:12) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/5/2012, 09:44) 
Per un sottomesso è davvero così importante la natura sessuale del Dominante?

Perchè alcuni slave ad esempio amano lo Strap-on ma preferiscono che sia una Mistress ad usarlo,e declinano I Master o le MistressTrav,orgoglio maschile?

Inibizione,paura di accettare un loro lato omosessuale..?

Chi ha avuto esperienze o fantasie con i tre soggetti dominanti può dirci,quello che si sente di dire.E qual'è sostanzialmente la differenza.
Ovviamente è bene accetta anche la partecipazione di chi le ha con uno solo o due dei Dom elencati.

Come scrissi tempo fa', il mio "schiavo perfetto" (parere personale) dovrebbe essere totalmente asessuato. Per lui non dovrebbe far differenza servire una mistress, un master o una trav/trans: e' il piacere stesso della sottomissione ad alimentarlo.
Io stessa non avrei alcun problema a sessionare uomini o donne. Mi sono sempre considerata gay perche' la mia vita sessuale ruota quasi esclusivamente attorno agli uomini ma essere gay non significa necessariamente essere fatti di gesso!! Quando scatta un certo feeling irresistibile con una donna (udite udite!! scandalo scandalo!! :D ) neppure io mi tiro indietro.
Perversione sessuale? Ma non diciamolo neppure per scherzo. E' sesso, semplicemente, naturalmente, giosamente sesso. Fatto per divertirsi e dare sfogo alle nostre emozioni.
Non demonizzatemi, ma credo di essere molto fortunata da questo punto di vista. Vedere e vivere la sessualita' a 360 gradi mi fa' stare molto bene con me stessa.
Le menti perverse sono altre. Tipo quelle di coloro che per guadagnare di piu' costruiscono palazzi senza norme antisismiche e che a mezzanotte brindano pensando ai soldi che faranno per ricostruirli...

La penso come te :) :fonzie:
 
Top
-Proctor-
view post Posted on 1/6/2012, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 1/6/2012, 09:12) 
Le menti perverse sono altre. Tipo quelle di coloro che per guadagnare di piu' costruiscono palazzi senza norme antisismiche e che a mezzanotte brindano pensando ai soldi che faranno per ricostruirli...

Come non darti ragione.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 09:23     +1   +1   -1
Avatar

cucciolo randagio

Group:
Member
Posts:
71
Location:
roma

Status:


Mistress Desdemon ha centrato il punto secondo me...essere gay o etero non centra molto con la sottomissione, certo ognuno ha i suoi gusti (io personalmente adoro tutte le mistress biologiche o trans ma non riesco a trovare lo stesso stimolo con un master) ma gusti a parte non di certo le pratiche che identificano la nostra natura sessuale... utilizzare lo strapon o farsi sodomizzare non vuol dire necessariamente essere gay (e poi anche se lo si fosse non vedo che male ci sarebbe)... Io per esempio dal punto di vista sessuale (quando non gioco con la mia mistress sono attivo e mi comporto come la maggior parte degli uomini anche se avvolte durante il gioco la mistress si è divertita a penetrarmi e non ci vedo nulla di male in fodno servire non vuol dire sacrificarsi per la felicità altrui?
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/6/2012, 16:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (tapù @ 1/6/2012, 10:23) 
Mistress Desdemon ha centrato il punto secondo me...essere gay o etero non centra molto con la sottomissione, certo ognuno ha i suoi gusti (io personalmente adoro tutte le mistress biologiche o trans ma non riesco a trovare lo stesso stimolo con un master) ma gusti a parte non di certo le pratiche che identificano la nostra natura sessuale... utilizzare lo strapon o farsi sodomizzare non vuol dire necessariamente essere gay (e poi anche se lo si fosse non vedo che male ci sarebbe)... Io per esempio dal punto di vista sessuale (quando non gioco con la mia mistress sono attivo e mi comporto come la maggior parte degli uomini anche se avvolte durante il gioco la mistress si è divertita a penetrarmi e non ci vedo nulla di male in fodno servire non vuol dire sacrificarsi per la felicità altrui?

Non c'è nulla di male,il pensiero è nato da una persona che ho conosciuto, non è del Forum,non è nemmeno un sottomesso..tutt'altro, prova un grande piacere con l'anal e che si è affacciato nel mondo BDSM perchè facilmente le Mistress usano lo stra_pon,per lui non è sottomissione ma piacere puro,tant'è che si scopa ( scusate )di dietro anche da solo. A questo punto ho pensato che forse nasconde a se stesso l'omosessualità,essendo anche un essere irrequieto,mai soddisfatto,che si ira facilmente,è inoltre delicatissimo,fragile,scopa per non tirarsi indietro ma non è che la figa lo faccia impazzire,a meno che non sia quella che tiene in rilievo il suo lato maschile ( quindi con un aiutino ),vanitoso,protagonista,amico ma in competizione con le donne e in soggezzione con gli uomini,anzi davanti a loro ci tiene a farsi notare circondato da donne,sono arrivata al punto di pensare che sia per via della sua sessualità inespressa,per mancanza d'accettazione di essa..orgoglio maschile? Bisessualità?...non lo so è un pensiero mio,forse sciocco non per niente io pongo una domanda,per sapere cosa ne pensate voi.
Anzi due domande...quanti maschi e donne non hanno il "coraggio" di accettare l'omosessualità o la Bisessualità?
 
Top
feetlover1
view post Posted on 1/6/2012, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 1/6/2012, 09:12) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/5/2012, 09:44) 
Per un sottomesso è davvero così importante la natura sessuale del Dominante?

Perchè alcuni slave ad esempio amano lo Strap-on ma preferiscono che sia una Mistress ad usarlo,e declinano I Master o le MistressTrav,orgoglio maschile?

Inibizione,paura di accettare un loro lato omosessuale..?

Chi ha avuto esperienze o fantasie con i tre soggetti dominanti può dirci,quello che si sente di dire.E qual'è sostanzialmente la differenza.
Ovviamente è bene accetta anche la partecipazione di chi le ha con uno solo o due dei Dom elencati.

Come scrissi tempo fa', il mio "schiavo perfetto" (parere personale) dovrebbe essere totalmente asessuato. Per lui non dovrebbe far differenza servire una mistress, un master o una trav/trans: e' il piacere stesso della sottomissione ad alimentarlo.
Io stessa non avrei alcun problema a sessionare uomini o donne. Mi sono sempre considerata gay perche' la mia vita sessuale ruota quasi esclusivamente attorno agli uomini ma essere gay non significa necessariamente essere fatti di gesso!! Quando scatta un certo feeling irresistibile con una donna (udite udite!! scandalo scandalo!! :D ) neppure io mi tiro indietro.
Perversione sessuale? Ma non diciamolo neppure per scherzo. E' sesso, semplicemente, naturalmente, giosamente sesso. Fatto per divertirsi e dare sfogo alle nostre emozioni.
Non demonizzatemi, ma credo di essere molto fortunata da questo punto di vista. Vedere e vivere la sessualita' a 360 gradi mi fa' stare molto bene con me stessa.
Le menti perverse sono altre. Tipo quelle di coloro che per guadagnare di piu' costruiscono palazzi senza norme antisismiche e che a mezzanotte brindano pensando ai soldi che faranno per ricostruirli...

Concordo con Lei MIstress.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 15:52     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Lady Le Lien @ 1/6/2012, 17:40) 
CITAZIONE (tapù @ 1/6/2012, 10:23) 
Mistress Desdemon ha centrato il punto secondo me...essere gay o etero non centra molto con la sottomissione, certo ognuno ha i suoi gusti (io personalmente adoro tutte le mistress biologiche o trans ma non riesco a trovare lo stesso stimolo con un master) ma gusti a parte non di certo le pratiche che identificano la nostra natura sessuale... utilizzare lo strapon o farsi sodomizzare non vuol dire necessariamente essere gay (e poi anche se lo si fosse non vedo che male ci sarebbe)... Io per esempio dal punto di vista sessuale (quando non gioco con la mia mistress sono attivo e mi comporto come la maggior parte degli uomini anche se avvolte durante il gioco la mistress si è divertita a penetrarmi e non ci vedo nulla di male in fodno servire non vuol dire sacrificarsi per la felicità altrui?

Non c'è nulla di male,il pensiero è nato da una persona che ho conosciuto, non è del Forum,non è nemmeno un sottomesso..tutt'altro, prova un grande piacere con l'anal e che si è affacciato nel mondo BDSM perchè facilmente le Mistress usano lo stra_pon,per lui non è sottomissione ma piacere puro,tant'è che si scopa ( scusate )di dietro anche da solo. A questo punto ho pensato che forse nasconde a se stesso l'omosessualità,essendo anche un essere irrequieto,mai soddisfatto,che si ira facilmente,è inoltre delicatissimo,fragile,scopa per non tirarsi indietro ma non è che la figa lo faccia impazzire,a meno che non sia quella che tiene in rilievo il suo lato maschile ( quindi con un aiutino ),vanitoso,protagonista,amico ma in competizione con le donne e in soggezzione con gli uomini,anzi davanti a loro ci tiene a farsi notare circondato da donne,sono arrivata al punto di pensare che sia per via della sua sessualità inespressa,per mancanza d'accettazione di essa..orgoglio maschile? Bisessualità?...non lo so è un pensiero mio,forse sciocco non per niente io pongo una domanda,per sapere cosa ne pensate voi.
Anzi due domande...quanti maschi e donne non hanno il "coraggio" di accettare l'omosessualità o la Bisessualità?

Mi è capitato spesso di parlare di quest'argomento soprattutto con donne. La chiave di lettura mi è stata fornita da una ragazza conosciuta su un gioco online, che mi disse che per una donna è molto più facile rispetto ad un uomo ammettere la sua natura bisessuale. In effetti poi ho provato a verificare la cosa e ho potuto, nel mio piccolo, appurare che effettivamente è così.
Inoltre ci sono altri comportamenti diversi che ho notato tra uomo e donna in quest'ambito. Persino la più pudica delle donne dovrà ammettere che ha un suo ideale di bellezza femminile e che alcuni comportamenti nei confronti delle altre donne, si basano su tale ideale. Ad esempio la gelosia delle donne nei confronti dei propri compagni aumenta se il terzo incomodo di turno rispecchia gli ideali di bellezza della donna gelosa e non gli ideali di bellezza del ragazzo, come ci si aspetta che sia. Quella degli uomini invece prescinde da qualsiasi ideale di bellezza. Di solito gli uomini diventano gelosi più per dei comportamenti che per una vera e propria vicinanza. Almeno questo è quello che ho potuto notare.
Un'altra cosa strana e asimmetrica che ho notato è che di solito un uomo non ha il suo ideale di bellezza maschile o almeno non ce l'ha preciso come quello femminile. Se io chiedessi alla mia ragazza come deve essere per lei una bella donna me la descriverebbe per filo e per segno: altezza, età, peso, misure, colore della pelle, dei capelli, degli occhi ... tutto quanto insomma. Se dovessero chiedere a me come deve essere un bell'uomo direi solo alto, con le spalle larghe e capace di parlare di altro rispetto al calcio.
Ovviamente ne ho conosciuti a decine di uomini così, ma nessuno di essi mi ha mai trasmesso nessuna particolare sensazione di attrazione, o nessuna particolare sensazione di nessun genere. Ho provato anche a parlare con alcuni amici di queste cose. Quelli etero la pensano esattamente come me: anche loro non sanno distinguere un uomo bello da uno brutto. Sorprendentemente però il ritratto dell'uomo perfetto di alcuni amici gay è stato molto più vago e privo di dettagli del ritratto della donna perfetta di molte delle mie amiche etero.
Come sempre ho cercato di trarre da questi dati alcune conclusioni, ma restano solo opinioni personali.
La prima è che la donna è naturalmente più incline alla bisessualità e questa maggior inclinazione la mette più a proprio agio nel momento di ammetterla, agli altri o a se stessa, del tutto o in parte. In pratica se in un gruppo di amiche si riesce a parlare tranquillamente della bellezza di una donna è chiaro che poi quelle donne saranno più a loro agio con degli ipotetici desideri sessuali verso un'altra donna.
Tra gli uomini invece a mio parere la bisessualità è un pò più rara e, nella maggior parte dei casi, dettata da condizioni diverse rispetto all'attrazione fisica. Non si parla mai in un gruppo di amici della bellezza di un uomo, ma in compenso si parla di donne molto più di quanto le donne parlino di uomini, almeno dal punto di vista fisico. Chiaramente in questa situazione un uomo si trova molto a disagio con eventuali desideri sessuali rivolti ad un altro uomo ed ecco che non si ammette la cosa.
La seconda opinione è, al solito, quella di natura culturale. Nella società occidentale all'uomo è richiesto il ruolo mascolino di comando e credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro sulle conseguenze che tali aspettative provocano nella mente di un bisessuale o peggio ancora di un omosessuale, anche se fosse solo una questione di modi di fare più "femminili" senza sfociare in comportamenti sessuali diversi dallo standard.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 3/6/2012, 16:04     +1   +1   -1




Quante ne sai? :) grazie dell'intervento.

<persino la più pudica delle donne dovrà ammettere che ha un suo ideale di bellezza femminile e che alcuni comportamenti nei confronti delle altre donne, si basano su tale ideale>


Il mio ideale di Donna deve avere quello chemanca a me caratterialmene ( parlo di amicizie )

non concordo solo su una cosa..

<ad esempio la gelosia delle donne nei confronti dei propri compagni aumenta se il terzo incomodo di turno rispecchia gli ideali di bellezza della donna gelosa e non gli ideali di bellezza del ragazzo, come ci si aspetta che sia.>

qui entra in gioco l'osservazione e l'istinto femminile,non mi sono mai sbagliata sulle Donne che potevano piacere ai miei compagni,le vedevo da metri di distanza ,infatti l'uomo non se ne accorge ma assume una postura diversa,improvvisamente sta tutto bello dritto,la pieghe della bocca si preparano al sorriso,diventa davanti a loro più gentile con la moglie :D :D
che magari fino a un secondo prima pareva che ci voleva una gru per tirarlo su dai problemi del lavoro! :D..
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 12:42     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


mi sono chiesto anch'io spesso se amare lo strap on o il massaggio prostatico sia indice di omosessualità.

allo stesso modo, il rapporto con trav o trans o persino uomo , nell'ambito di un rapporto con la mistress.

in fin dei conti, che differenza c'è , fisicamente, ad essere penetrati da un fallo finto ed uno vero, anzi, il secondo dovrebbe essere meglio..

Può essere che il tutto si riduca ad una mera questione di piacere sessuale provocato in una zona per molti erogena; può essere che invece si sia omosex in modo recondito..

non so, io da solo con un uomo non andrei mai e non trovo attrazione neppure verso Brad Pitt..a meno che non me lo ordinasse Mistress LL :D
 
Top
84 replies since 18/5/2012, 08:44   2866 views
  Share