Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress,Master o MistressTrav?

« Older   Newer »
  Share  
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 18/5/2012, 13:49) 
Ma è così difficile da accettare il fatto che al mondo esistono anche delle persone normali?

Ah perchè...il resto è anormale secondo te?.........
 
Top
Henry
view post Posted on 18/5/2012, 13:01     +1   -1




Se tutto è normale chi è il resto a cui ti riferisci.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 18/5/2012, 14:01) 
Il resto chi a questo punto.

Hai fatto tu distinzioni tra normali e altri soggetti da te non specificati ( da li la mia richiesta .....)
Quindi... Specificalo tu....
 
Top
Henry
view post Posted on 18/5/2012, 13:13     +1   -1




Leggiti la definizione di normale sul vocabolario, se poi hai ancora qualcosa da dire torna.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 18/5/2012, 14:13) 
Leggiti la definizione di normale sul vocabolario, se poi hai ancora qualcosa da dire torna.

Comincia ad utilizzare educazione se sai cos'è.
Inoltre per parlare di persone normali, visto che ribadisci il fatto che al mondo esistono anche persone tali (normali), voglio capire l'opposto...gli anormali quindi...
Chi sono?
a chi cavolo hai fatto il paragone???
(sai no che un paragone si fa con 2 gruppi vero???).........
 
Top
Henry
view post Posted on 18/5/2012, 13:26     +1   -1




Trovi anche quello sul vocabolario, vedrai non è nulla di offensivo.
Io ad esempio sono anormale.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 18/5/2012, 14:26) 
Trovi anche quello sul vocabolario, vedrai non è nulla di offensivo.
Io ad esempio sono anormale.

spiegami tu allora perchè ti definisci anormale....
 
Top
Henry
view post Posted on 18/5/2012, 13:34     +1   -1




Perchè a differenza di altri come me ho il coraggio di guardarmi dentro.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Henry @ 18/5/2012, 14:34) 
Perchè a differenza di altri come me ho il coraggio di guardarmi dentro.

e non trovo il nesso logico tra questa tua affermazione e l'apostrofarsi come anormali... me la spieghi?!..........
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Nuddles @ 18/5/2012, 13:12) 
Si, sono io, ma poi Crucy ha detto che il suo avrebbe vinto a mani basse e allora ho abbandonato il progetto :) :)

O forse perche' stavo solo scherzando, i piedini non sono sostituibili :) :)

:fonzie:
 
Top
rainforest77
view post Posted on 18/5/2012, 13:46     +4   +1   -1




Un tempo appartenevo alla parrocchia del "chi stabilisce cosa è normale e cosa no?". Oggi di meno. Sarà l'umore, magari tra qualche mese ritorno sui miei passi.
Il termine normalità è di per sè un termine asettico e neutro. Perchè assuma un significato bisogna calarlo in un determinato contesto o attribuirgli un senso specifico.
Dalla Treccani si legge sul significato di normalità: "Carattere, condizione di ciò che è o si ritiene normale, cioè regolare e consueto, non eccezionale o casuale o patologico....". In quanto consueto uno degli usi più comuni del termine normalità è "ciò che è statisticamente più frequente". In tal senso il bdsm e il feticismo non possono rientrare nel concetto di normalità in quanto praticati da una minoranza.
In campo medico una definizione dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) stabilisce: "la salute è uno “stato di completo benessere fisico, psichico e sociale”. "E’ evidente che questa è una definizione di salute perfetta, che riporta a delle norme ideali. In realtà, se una persona non ha disturbi fisici invalidanti, se è abbastanza in pace con sé stessa , e serena nella maggior parte delle relazioni con gli altri, se riesce a cavarsela con sufficiente capacità nella società di cui fa parte, si può ragionevolmente affermare che si tratta di una persona in salute, ovvero normale".
Dal punto di vista medico io sono più o meno normale, mentre dal punto di vista statistico non sono normale.
Il mio status a volte lo vivo felicemente, molte altre meno.
Questa discrasia mi fa ritenere che in definitiva non sono una persona normale. Ma tutto sommato al mondo c'è di peggio....
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 18/5/2012, 14:46) 
Un tempo appartenevo alla parrocchia del "chi stabilisce cosa è normale e cosa no?". Oggi di meno. Sarà l'umore, magari tra qualche mese ritorno sui miei passi.
Il termine normalità di per sè un termine asettico e neutro. Perchè assuma un significato bisogna calarlo in un determinato contesto o attribuirgli un senso specifico.
Dalla Treccani si legge sul significato di normalità: "Carattere, condizione di ciò che è o si ritiene normale, cioè regolare e consueto, non eccezionale o casuale o patologico....". In quanto consueto uno degli usi più comuni del termine normalità è "ciò che è statisticamente più frequente". In tal senso il bdsm e il feticismo non possono rientrare nel concetto di normalità in quanto praticati da una minoranza.
In campo medico una definizione dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) stabilisce: "la salute è uno “stato di completo benessere fisico, psichico e sociale”. "E’ evidente che questa è una definizione di salute perfetta, che riporta a delle norme ideali. In realtà, se una persona non ha disturbi fisici invalidanti, se è abbastanza in pace con sé stessa , e serena nella maggior parte delle relazioni con gli altri, se riesce a cavarsela con sufficiente capacità nella società di cui fa parte, si può ragionevolmente affermare che si tratta di una persona in salute, ovvero normale".
Dal punto di vista medico io sono più o meno normale, mentre dal punto di vista statistico non sono normale.
Il mio status a volte lo vivo felicemente, molte altre meno.
Questa discrasia mi fa ritenere che in definitiva non sono una persona normale. Ma al mondo c'è di peggio....

Seguo il tuo filo logico che non fa una piega, ma mi dissocio in quanto il mondo fetish è una minoranza perchè a parer mio molti hanno paura di ammettere i propri piaceri (proprio per questo mondo ormai quasi senza valori)...
Ma guarda caso... se entri in discorsi piu confidenziali... quasi tutti in questo mondo hanno avuto a che fare con i piedi o con gesti che potrebbero essere inseriti nel mondo bdsm...

Per questo non amo il fatto che vi apostrofiate come persone "anormali" facendo solo il piacere a chi vuole ghettizzare certe persone.....
 
Top
rainforest77
view post Posted on 18/5/2012, 14:03     +1   +1   -1




Ribadisco se per anormale intendiamo un maniaco bavoso e disturbato non rientro in quella categoria. La mia "anormalità " è ascrivibile a quanto esposto prima.
Non ci vogliamo convincere che la stragrande maggioranza delle persone è interessata al sesso vanilla( che poi è quello più istintivo e naturale).
Io non confonderei un contatto con un piede col bdsm e col fetish. A tantissimi sarà capitato di massaggiare i piedi alla propria ragazza o di baciarli per gioco o nella passione dell'amplesso. Questo senza essere per forza feticisti o schiavi. A volte guardiamo i gesti degli altri cercando una giustificazione al nostro essere, quando in realtà l'attinenza è inesistente.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 18/5/2012, 15:03) 
Ribadisco se per anormale intendiamo un maniaco bavoso e disturbato non rientro in quella categoria. La mia "anormalità " è ascrivibile a quanto esposto prima.
Non ci vogliamo convincere che la stragrande maggioranza delle persone è interessata al sesso vanilla( che poi è quello più istintivo e naturale).
Io non confonderei un contatto con un piede col bdsm e col fetish. A tantissimi sarà capitato di massaggiare i piedi alla propria ragazza o di baciarli per gioco o nella passione dell'amplesso. Questo senza essere per forza feticisti o schiavi. A volte guardiamo i gesti degli altri cercando una giustificazione al nostro essere, quando in realtà l'attinenza è inesistente.

a parer mio parti da un pensiero sbagliato...
Io non devo giustificare a niente e nessuno il mio essere...
Fiero di quello che sono ... Sempre...
Ovviamente è un mio parere eh...
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 18/5/2012, 15:03) 
Ribadisco se per anormale intendiamo un maniaco bavoso e disturbato non rientro in quella categoria. La mia "anormalità " è ascrivibile a quanto esposto prima.
Non ci vogliamo convincere che la stragrande maggioranza delle persone è interessata al sesso vanilla( che poi è quello più istintivo e naturale).
Io non confonderei un contatto con un piede col bdsm e col fetish. A tantissimi sarà capitato di massaggiare i piedi alla propria ragazza o di baciarli per gioco o nella passione dell'amplesso. Questo senza essere per forza feticisti o schiavi. A volte guardiamo i gesti degli altri cercando una giustificazione al nostro essere, quando in realtà l'attinenza è inesistente.

Premetto non ho seguito gli ultimi della discussione.
Si Rain a volte ci facciamo troppe domande,ma non è un male a me è capitato di trovare la risposta a distanza di anni,li bella facile su un vassoio d'argento..se non fossi domandata il perchè l'avrei mai notata ? Osarei passata dritta e senza capire delle caratteristiche mie e di chi frequento o ho frequentato :)

Edited by Lady Le Lien - 18/5/2012, 15:18
 
Top
84 replies since 18/5/2012, 08:44   2866 views
  Share