Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VERO O FALSO ?, Benvenuto Master Fra

« Older   Newer »
  Share  
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/5/2012, 15:24) 
CITAZIONE (Master_Fra @ 18/5/2012, 13:34) 
hahaahahah...la dolce bimba s'addormenta!!! :D
Avevo pensato a qualcosa di soft e tu...ci vuoi dar subito dentro eh!?!??
Comunque è scritto discutere (con i nostri caratteri!!! ;) ) non parlare!!! .... ;) ;) :P

Sei un uomo morto :lol:

wow...che paura!!!! ahahahah !!! ;) ;) :P :P
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (pistacchio_1972 @ 16/5/2012, 11:45) 
Indi per cui ho creato, a spese della mia pausa pranzo, apposta per te, il test del Vero Master…aperto e per tutti i Master(S).....che sentenzierà se il Master e’ Vero Veramente...o e’ solo un sedicente.

Domanda n°1
Sabato mattina.
Suona il Postino (2 volte!): <<c’e’daffirmaaareeee!! >>
Vai, apri e vedi.
Con occhio commiserevole, il postino ti porge la busta: La busta reca la scritta “Equitalia” !!!! :unsure:
Cosa fai?

A: Firmi, saluti , poi, con passo svelto e deciso, ti rechi al cesso.
Ti chiudi dentro, avendo cura che in casa nessuno se ne accorga, ti guardi allo specchio e cominci a piagnucolare disperato dicendo: “Ecco!...ecco!...lo sapevo!...lo sapevo!"

B: Firmi, non saluti, guardi, impassibile,dritto negli occhi il postino e cominci ad arrotolare la busta…lentamente e con mano ferma e sicura! …strafottente del detto che “ambasciator nonportapene! (femminile-plurale)….(Il postino ,setegato dall’aurea dominante, capisce subito (!) …e comincia a sfilarsi i pantaloni per mettersi subito dopo a novanta!)

C: Non firmi, giuri al postino che tu non c’entri nulla...che non c’eri... che e’ tutta colpa della tua commercialista slave di ceto alto...che c’e’ l’hanno tutti con te…il tutto, mentre cerchi di dileguarti senza lasciare tracce.

B


Domanda n°2

Venerdi sera. Al pub. Nell’armosfera buia del pub, sei seduto (CON GLI OCCHIALI DA SOLE…PERCHE’ FA’ FICO) sul trespolo di fronte al bancone a dominare un Mojto.
Arriva Bubba.
Bubba e’ un nero alto un metro e novanta…pesa 130 kili. :blink:
Bubba ti guada….ammicca…e ti dice “Stasera sei la mia donna!” :sick:
Che fare?

A: Ti godi la serata inaspettata.

B: Ratto come la folgore, agisci d’astuzia e d’anticipo: ordini un “tappo da botte”, al barrista, da inserire nell’apposito buco a protezione del medesimo.

C: Telefoni velocemente a tuo CuGGino (che e’ cinturaNera di Karate’ ed ha ancora in cantina le frecce esplosive che gli hanno regalato nel Viet-Nam).

A

Domanda n°3
Lunedi’ mattina.
Alle Poste.
Arrivi e ti metti in coda…la solita vecchietta, con la scusa che lei e’ vecchia e rincoglionita….tenta di fregarti e ti passa avanti. :angry:
Cosa fai?

A: Le chiedi se il suo “ceto sociale” sia alto o basso.

B: Hai la tua fedele frusta del sexyshop sempre con te, indi Mazzuoli la vecchia per monito ed insegnamento.

C: Pazientemente, comprendi la suituazione e ti ci fai sopra una risata.

C

Domanda n°4
Martedi’ pomeriggio.
Palestra.
Il tizio pompato che fa lo “squot” scorreggia, sotto sforzo, inquinando l’aria che respiri. :sick:
Che fai?

A: Respiri a pieni polmoni lasciandoti traghettare in un mondo onirico pieno di uccellini che girano e cinguettano e di stelline colorate.

B: Cerchi un posto protetto della palestra in cui una grata di ferro vi separa e dici, brandendo l’inseparabile frusta del sexy shop, allo scorreggione che “queste cose non si fanno” e che e’ uno “sporcaccione”.

C: Convinci il tizio, in base al teorema sulla quantità di moto trasposto in energia cinetica, che l’energia rilasciata sotto forma di gas e’ totalmente sprecata a danno del gyNNico eserciZio.

C

Domanda n°5
Sabato sera. Pizzeria-“Da NINo”-ristorante.
Entri con la tua slave alto locata in estinzione (..che non se ne trovano).
Il cameriere, sorridendo, ti dice: “Buonasera Signore, la accompagno al suo tavolo, mi segua..prego!”. :D
Compiacente, perchè il cameriere ha riconosciuto un vero master, ammicchi sicuro alla slave altolocata.
Il cameriere,pero’, prima gentile, adesso ti osserva e decide che il tuo atteggiamento guascone vada ridimensionato...quindi piscia nel consomme’ che hai appena ordinato e te lo serve sghignazzando… :angry: (il consomme’ e’ perche’ ti devi tenere leggero in vista della serata con la slave altolocata che si prospetta impegnativa) .
Come reagisci?


A: Ti sorbisci tutto il consomme’, fregando il cameriere perche’, alla fine, non gli hai dato alcuna soddisfazione.

B: Ti accorgi del saporaccio. Chiami il cameriere e, con sguardo autoritario, lo metti al corrente del fatto che il consomme’ fa cacare e gli intimi, autoritario, di andare in farmacia (quella di turno) a comprare una siringona da clistere…..che userai, autoritario, direttamente in loco, sputtanando, autoritario, immancabilmente il buon nome della cucina del locale: Nino per la vergogna emigrerà negli “SteitSz”!

C: Ti accorgi di un retrogusto strano….ma, siccome sei una vecchia volpe, chiedi al cameriere di mettere il tutto in un bel fiasco, dicendo che lo finirai a casa con calma.
In realtà l’ignaro cameriere sempliciotto non sa che appena uscito dal locale il fiasco verrà svuotato nel piu’ vicino tombino della fogna comunale.

Non mi piace il consomme'.

Domanda n°6
Domenica…all’ora di Colazione.
La Contessa slave di CetoAlto, siccome le sono venuti a noia sia il farsi il bidet con lo chamapagne che il vestire i suoi 2 “Pincèr” (Biscottino e Pimpy) con gli accessori della linea “happi-Dog-Stlyle-fashon “ di Prada, decide di indire una bella festa.
Come ti vesti?

A: Smoking….fregandosene del fatto che l’orario della festa non lo prevede.

B: Pantalone in Pelle nera (o anche similpelle) + cappello da poliziotto + rayban a goccia…..fregandotene del fatto che, da li’ a poco, arriveranno….sollecitati….due tizi vestiti di bianco, con la macchina dalle luci che girano, a prelevarti.

C: Nu’ Ggins e Na’ magliett’….per buon auspicio….perche’ Nino D’angelo e’ sempre stato fico (!) e nei film(S), alla fine, si e’ sembre trombato la figlia del Signore Ricco alla facciaccia del rampollo concorrente “che paVla con la eVVe”.

A

 
Web  Top
stralunato
view post Posted on 18/5/2012, 18:36     +1   -1




BACCCC
 
Top
icon11  view post Posted on 18/5/2012, 19:36     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Test di Slavemario:

Il candidato si e’ espresso esaustivamente approcciandosi nel modo corretto alle opzioni fornite in risposta, valutandole nella sua attenta ed eloquente essenza. ;)

DOMANDA 1: B
SlaveMario è un uomo duro, ma giusto.
Ne emerge una scarsa tolleranza alle ingiustizie….perchè sulle sue prestazioni ha sempre rilasciato reGolare e buonissima fattura (!). Nella busta targata Equitalia probabilmente per Lui si menzionava ad un rimborso...ma non e’ dato saperlo, in quanto…per motivi iGGienici è meglio lasciare la busta laddove fù a suo tempo inserita. :sick:

DOMANDA 2:A
SlaveMario e’ un uomo di mondo.
Coglie la frivola lunaticità della Dea bendata (coi piedini odorosi!) quando essa si presenta inaspettata. Egli volge a suo esclusivo vantaggio ciò che intimorisce gli altri. :woot:

DOMANDA 3: C
SlaveMario e’ un uomo buono.
Poco importa se e’ una vecchietta insolente a prenderlo per il culo, le sue buone azioni verranno ricompensate. Magari la stessa, data l’inusuale comprensione, scoprendosi (ottuagenaria) di NoBBili orYgYnY e ricchiZZima, lo menzionerà nel testamento….o ancormeglio preferirà lui ad altri per le sue notti “calienti”. :shifty:

DOMANDA 4: C
SlaveMario e’ malizosamente intelligente.
E’ perfettamente al corrente che il palestrato scuRRReGGyone ascoltera’ estasiato le sue teorie con enfasi, leggibile negli occhi, della mucca che vede il treno passare….quindi a mo’ di “sUper-Cazzola”….lo illuminerà……Non ultimo, affascinandolo ed erudendolo sul non trascurabile fatto che “Le scurreggie pigliano anche fuoco”. :woot:

DOMANDA 5: N.P.
SlaveMario è un uomo deciso.
Coi gusti propri non si scende a patti. Egli “domina” quel che vuole e quel che non vuole.

DOMANDA 6: A
SlaveMario è un Guascone.
Di quelli che fanno girare la testa perche’ si distinguono. Di quelli che se ne fregano della convenzione perche’ sono sicuri di se’.
Di quelli che prima si trombano la madre…. e poi pure la figlia! :feet::



In definitiva…..e’ Slave mario il VeroMaster con le caratteriestiche di cui all’incipit del Tred????

Risposta: Per Fortuna sua e degli altri, NO! :woot:



Prof.Pistacchio


...a seguire anche quello di Stralunato :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 09:34     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 00:45) 
Farmi pagare o viziare è una soddisfazione, vedere il sacrificio altrui (il sudore e la fatica del lavoro dei soldi messi a disposizione per i miei vizi) in questa circostanza credo sia un grande piacere ed appunto soddisfazione, non una professione!

grande Master_Fra.. :)
 
Top
Lord Nero
view post Posted on 1/1/2014, 23:17     +1   -1




Scusassero tutti, era un thread che avevo a mia volta in mente di aprire, ma del resto, da buon ultimo (o quasi ) arrivato, era lecito aspettarsi che trovassi già una qualche discussione attiva in materia.

Che io Master (o pro Master che si voglia dire) abbia strumenti e modalità differenti da quelle di una Miss, mi sembra normale.
Così come mi sembra altrettanto normale un certo atteggiamento denigratorio generalizzato, ringraziando tutti quelli che hanno fatto il corso CEPU o Radio Scuola Elettra di masteritudine, e si spacciano per dominanti o presunti tali, per rimediare una qualche donna. Questi soggetti in realtà andrebbero classificati come MDF (morti di figa, per chi non conoscesse l'acronimo).

Per quanto mi riguarda, io non ho fatto nessun corso, sono tendenzialmente dominante da sempre, ma questo non comporta che automaticamente io abusi di qualunque essere vaginodotato mi capiti a tiro. Per quanto mi riguarda, il rapporto con una qualsiasi slave, è basato sulla correttezza ed il rispetto reciproco, l'ambito del "gioco", con tutte le pratiche incluse è ben definito e limitato. Posso anche uscire a cena, con una slave, e trattarla da gran signora per tutto il tempo, salvo poi entrare in quel famoso ambito di gioco dove scatta una ben definita consapevolezza dei ruoli reciproci. Mi piace sempre ricordare che si comanda con il carisma, non con la prepotenza.

Per quanto attiene alla sfera sessuale, è evidente che c'è una dinamica cerebrale molto diversa tra uomo e donna. Le Miss tendono ad elevarsi ad esseri sessualmente irraggiungibili, i Master contrariamente, tendono ad essere più predatori, anche sessualmente parlando. Del resto è vero che se considerassimo i giochi effettuati dalle miss con lo strap on, avremmo una dinamica abbastanza similare a quella di un rapporto sessuale tra Master e slave.

Chiudo con un accenno all'aspetto "economico". Non vedo perchè un Master debba essere necessariamente una onlus mentre una Miss automaticamente debba essere pagata :D in fondo entrambi forniamo a qualcuno che ne ha bisogno, una soddisfazione delle proprie esigenze. Nel momento in cui questo comporta delle spese, del tempo sottratto alla propria vita ed al proprio lavoro, mi sembra normale ed anche equo richiedere una contropartita.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 2/1/2014, 15:04     +1   -1




(Anche lE slave si rivolgono ai pro?)
 
Top
SM0K3
view post Posted on 4/1/2014, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 2/1/2014, 15:04) 
(Anche lE slave si rivolgono ai pro?)

(se si ben poche secondo me, non credo che fare il promaster sia molto remunerativo)
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 4/1/2014, 00:54     +1   +1   -1




Forse lo è se si è disponibili anche per i sub maschi..!

Lo chiedo perché ai miei inizi da dolce e tenera slave, avevo un branco di Dom in perenne aumento alle calcagna tra cui scegliere chi volevo.
(Non lo dico per vanesia :lol: ma provate a scrivere di essere F/20/sub su una community BDSM..)
 
Top
SM0K3
view post Posted on 4/1/2014, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 4/1/2014, 00:54) 
Forse lo è se si è disponibili anche per i sub maschi..!

Lo chiedo perché ai miei inizi da dolce e tenera slave, avevo un branco di Dom in perenne aumento alle calcagna tra cui scegliere chi volevo.
(Non lo dico per vanesia :lol: ma provate a scrivere di essere F/20/sub su una community BDSM..)

beh come minimo, ma secondo me comunque meno delle prodomme.
(non fatico a crederlo slavey :P )
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 15/2/2014, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 4/1/2014, 00:54) 
Forse lo è se si è disponibili anche per i sub maschi..!

Lo chiedo perché ai miei inizi da dolce e tenera slave, avevo un branco di Dom in perenne aumento alle calcagna tra cui scegliere chi volevo.
(Non lo dico per vanesia :lol: ma provate a scrivere di essere F/20/sub su una community BDSM..)

Quoto assolutamente!!! ;)
Poi se sei anche graziosa la lista aumenta!!! ;)
 
Top
40 replies since 15/5/2012, 10:20   1732 views
  Share