Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VERO O FALSO ?, Benvenuto Master Fra

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 15/5/2012, 10:20     +1   -1




Il termine Master identifica, in una relazione di tipo BDSM ovvero nell'ambito di pratiche sessuali rientranti nel Bondage, Dominazione, SadoMaso e fetish, il soggetto di sesso maschile che svolge la funzione di dominante, detto anche Dom nella terminologia inglese e internazionale o Padrone, molto comune in quella italiana. In quanto tale, il termine è usualmente scritto con l'iniziale maiuscola, come per l'equivalente femminile Mistress.

In una relazione di dominazione, il Master considera il partner sottomesso, detto sub o bottom o slave, come oggetto di sua proprietà o in ogni caso come soggetto in condizione di inferiorità e, entro determinati limiti, sottoposto alla sua volontà e disponibilità. Ciò, tuttavia, non può mai travalicare ed escludere il necessario consenso, sempre revocabile, della persona sottomessa, secondo la regola del SSC Sano, Sicuro, Consensuale, alla base di questo tipo di relazioni sessuali.

A differenza di quanto accade per le Mistress con il fenomeno delle Pro-Dom, ovvero delle dominatrici professioniste, salvo eccezioni il Master esercita il suo ruolo a titolo gratuito. Talvolta tuttavia accade che, soprattutto in relazioni di tipo continuativo (24/7), la persona sottomessa devolva una parte o la totalità dei suoi beni o del suo reddito al Master, in modo che sia egli stesso ad amministrarlo destinandone la parte che ritiene necessaria alle esigenze dello slave.

Non esiste ovviamente alcun percorso "educativo" che permetta al Master di qualificarsi come tale; può quindi accadere che persone, del tutto inadeguate a incarnare questo ruolo, si presentino come Master, ad es. in chat-line o servizi di annunci in internet, con il mero obiettivo di instaurare con maggiore facilità relazioni di tipo meramente sessuale. Per distinguersi da queste forme di abuso, i Master, in particolare in internet, cercano di referenziarsi e qualificarsi attraverso la documentazione, soprattutto fotografica, di precedenti esperienze, il che tuttavia pone delicati problemi relativi alla tutela della privacy oltre che di tipo morale.

La relazione fra Master e slave può in ogni caso comportare, o escludere del tutto, una attività sessuale vera e propria. Nella maggior parte dei casi, questa attività sessuale assume un carattere particolare, legato al ruolo dominante del Master; in altri termini, la persona sottomessa può acconsentire a una totale disponibilità sessuale nei confronti del padrone, il quale sarà l'unico soggetto attivo nella gestione delle modalità, dei tempi e dei luoghi delle pratiche sessuali. Oltre alle pratiche di tipo sessuale, il Master può esercitare la sua autorità nei confronti del sottoposto mediante pratiche di tipo sadomasochistico, fisicamente dolorose o psicologicamente umilianti, ovvero costringendo il sottoposto ad atti di tipo feticistico, come l'uso di determinati abbigliamenti(in particolare intimi), la depilazione integrale del corpo(compreso il pube e i genitali), l'adorazione dei piedi etc. Fra le pratiche particolarmente umilianti attraverso cui il Master esercita la sua autorità, va citata la negazione dell'orgasmo: la disciplina del piacere sessuale del sottomesso è infatti uno fra i principali strumenti di dominazione da parte del Master, e si lega strettamente alle finalità "educative" che il Master può ritenere di attuare nei confronti del suo sottoposto. In questo caso per educazione si intende una sorta di percorso di addestramento, il cui scopo è di solito il raggiungimento di una più completa sottomissione e obbedienza da parte dello slave; nell'ambito di questo percorso il Master espliciterà gradualmente le proprie esigenze, in modo che lo slave sia posto in condizione di soddisfarle con maggiore precisione e tempestività.

Come detto, in Italia al posto del termine Master viene spesso adottato quello di Padrone, col medesimo significato, anche se in alcuni casi si può cogliere una lieve differenza nell'aspetto più ludico del rapporto fra Master e slave, rispetto al rapporto che più frequentemente è di tipo sentimentale e continuativo quando la relazione è fra Padrone e schiava.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 15/5/2012, 11:15     +1   +1   -1




Innanzitutto Grazie, sia per il benvenuto sia per aver scritto cio che descrive l'essere Master...
Devo dire che hai citato bene la panoramica generale in cui descrivi l'essere superiore in versione Maschile!
Solo su due cose trovo un piccolo disappunto; la prima è il fatto che citi come pratica principale nel senso umiliante, la negazione dell'orgasmo...
E' assolutamente vero, spesso mi è capitato di "comandare" l'orgasmo di una Schiava..
Ho scritto comandare tra virgolette perchè, sai sicuramente meglio di Me, che l'orgasmo femminile fa parte di un discorso molto complesso, che sicuramente solo con una forte intimità si riesce a vincolare...
Ed è proprio questo il punto...più che comandare l'orgasmo, volevo sostituire il verbo con quel vincolare...
Perchè credo sia molto più umiliante, per una schiava, sentirla supplicare ed implorare di non smettere un'azione in atto che le dona piacere o soddisfazione (non solo meramente sessuale), magari con il viso sotto il piede del Master.

Non ho parlato al maschile perchè per quanto riguarda ME l'uomo che mi serve, ha mansioni prettamente feticistiche...è ridotto a pezza da piedi e basta! (il sesso può scordarlo davanti a Me.)

Un altro punto che volevo approfondire, anche se hai gia precisato Tu salvo eccezioni, è il Master che esercita a titolo gratuito.
Anche in questo caso, parlo a livello personale, mi è capitato più volte di concedere sottomissioni dietro il solo soddisfacimento di Miei vizi, economici e materiali.
Ed il fatto che le persone sub, facoltose o meno che siano state, eseguivano senza fiatare minimamente, faceva si che il loro essere venisse calpestato sotto i miei piedi.
Con cio spero di non aprire una polemica a riguardo visto che...finchè non si tocca il "dio" denaro va tutto bene ma...appena si nomina, spesso si scatena di tutto!


Grazie per la partecipazione apprezzatissima!
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 15/5/2012, 11:38     +1   +1   -1




Di nulla figurati,grazie per averci detto qualcosa in + su di te.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 13:40     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Vorrei innanzitutto dirti in bocca al lupo per l'apertura di questa nuova sezione che sicuramente arricchirà il forum, sperando che ci vengano risparmiate le solite polemiche che ogni tanto esplodono...Avrei poi una domanda da farti. Per te un master può dominare indistintamente maschi e femmine oppure distingue il suo campo di azione? Si tratta di scelte personali fatte a seconda della propria inclinazione oppure un master è un master con tutti? E come distinguere un master da un generico maschio alfa che ama per esempio sottomettere le donne, cioè da un maschilista? Grazie!
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 15/5/2012, 14:02     +1   -1




Ciao real60 grazie a te e...hai capito bene...il mio intento è proprio quello di arricchire il forum ed espanderci diventando "completi"...
Anche se...so bene che le polemiche ci saranno.... eh vabbè....

Torniamo a noi...hai fatto poche domande ma ben precise e inerenti un campo molto vasto...
Ti rispondo dandoti il MIO parere...
Un Master, per essere Vero, non ha alcun campo d'azione, è un essere che ama comandare e dominare in ogni forma, fisica o anche solo mentale e lo fa con tutti, indistintamente dall'aver a che fare con uomo o donna.
Ovviamente, come ho gia precisato sopra, i limiti riguarderanno il lato sessuale, sempre che venga concesso!!!!
Per quanto riguarda la distinzione...comincio con il dirti che mi fa molto piacere questa domanda in quanto, purtroppo, esistono tanti, troppi sedicenti master che spesso rovinano la Nostra categoria ed il nostro ambiente.
A parer mio, che non ho nulla a che fare con i maschilisti, il Master si nota semplicemente dal fatto che in ogni situazione ha il rispetto dell'essere che ha davanti.
Mi spiego con un pratico esempio... Molto spesso ho avuto ragazze e donne anche di un certo ceto sociale sotto i miei piedi...in quel momento li, nonostante fossero mie schiave, il mio rispetto per loro non era inferiore a nessun altro essere umano anzi...ti dirò di più, tante volte, nutro un maggiore rispetto proprio perchè sono persone che non hanno avuto alcuna "paura" (se cosi la vogliamo definire), di essere ciò che la loro indole è realmente!

 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:09     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Ciao Fra' ;)

CitoInRosso:
Anche se...so bene che le polemiche ci saranno.... eh vabbè....


ECCiaiProprioRaGGiòne! :woot:

Alcune tue affermazioni mi suggeriscono inequivocabilmente che tu abbia le idee chiare ;)

Vado ad elencare i passi salienti da cui desunsi quanto sopra:

A-Un Master, per essere Vero, non ha alcun campo d'azione, è un essere che ama comandare e dominare in ogni forma, fisica o anche solo mentale e lo fa con tutti, indistintamente dall'aver a che fare con uomo o donna.


Caspita!...non ci avevo pensato! :D Uomo o donna...basta comandare indistintamente.
Io aggiungerei solo che il Vero Master rimane tale solo se trova chi lo lascia libero di esercitare :) ...perche' tutta quest'ansia di comando la vedo un po' forzata nella realtà del quotidiano.

GhGhGh!!....oh!...vale anche per le Mistress..anche se CCianno i "piedini odorosi" e sono "Divine" :shifty:

B-il Master si nota semplicemente dal fatto che in ogni situazione ha il rispetto dell'essere che ha davanti.

...infatti!!!! Io che sono Slave tratto male tutti :angry: e non rispetto nessuno.....Per esempio: stamattina la portinaia mi ha salutato mentre uscivo di casa e io, di riflesso, le ho sputato in faccia! :woot:

C-Per quanto riguarda la distinzione...comincio con il dirti che mi fa molto piacere questa domanda in quanto, purtroppo, esistono tanti, troppi sedicenti master che spesso rovinano la Nostra categoria ed il nostro ambiente.

Giusto! :) ...Mediamente, i sedicenti, suonano al campanello di casa la domenica mattina e ti vogliono obbligare a comprare il loro giornalino sfruttando la loro indole dominante :(

D-Molto spesso ho avuto ragazze e donne anche di un certo ceto sociale sotto i miei piedi...in quel momento li, nonostante fossero mie schiave, il mio rispetto per loro non era inferiore a nessun altro essere umano anzi...ti dirò di più, tante volte, nutro un maggiore rispetto proprio perchè sono persone che non hanno avuto alcuna "paura" (se cosi la vogliamo definire), di essere ciò che la loro indole è realmente!


Questa sul "certo ceto sociale" la devo commentare o facciamo finta di non averla letta e ci stendiamo un bel velo pietoso?? :D


Comunque, Forza FRA'...!!!! :)

Con affetto.

Pistacchio


 
Top
old jump
view post Posted on 15/5/2012, 15:52     +1   -1




Master Fra, a parte un doveroso in bocca al lupo e i complimenti per l'idea che hai avuto ad aprire questa nuova sezione mi permetto di dissentire su alcune cose.

Non ti conosco e quindi non mi sento di dare giudizi sul tuo operato o sulla tua integrità "professionale" , tantomeno su quello che scrivi, non bisogna generalizzare e sicuramente sarei l'eccezione che conferma la regola, però...

Frequento attivamente il panorama bdsm da parecchio tempo e sinceramente di Master con le caratteristiche che indichi tu non ne ho mai trovati, ho solo e sempre visto uomini prepotenti e prevaricanti, a volte violenti e sovente arroganti.

La componente sessuale è determinante per l'azione di dominanti di sesso maschile, l'uso sessuale della schiava di turno è al primo posto nella loro eccellenza di pratiche, così come metterla in situazioni spesso discutibili come gang bang, prestito all'amico o all'amica, e a volte non prestito a titolo amichevole della quale la sventurata di turno non ne era a conoscenza.
Questi che riporto sopra sono fatti da me visti di persona, non chiacchiere da bar o sentito dire.

Tu stesso dici di ammirare e rispettare le schiave di sesso femminile di alto ceto sociale perchè coraggiose del loro essere e contemporaneamente affermi di trattare come una pezza da piedi il tuo schiavo maschio, non è anche lui passibile della tua ammirazione in quanto conscio di essere il tuo servitore?
delle schiave di basso ceto sociale non è dato a sapere.

Quando si parla di sesso e sadomaso si sono sempre fatti degli esempi Mistress/schiavo, le reazioni sono state le più colorite e indignate, non esiste, è una cosa che non va assolutamente considerata, il sadomaso è una cosa e il sesso un'altra, non tutti intendiamoci la raccontavano così ma la maggior parte sì.
Quando a essere sottomesso è invece una donna le cose cambiano, si può pensare di fare anche un uso sessuale, non è poi così da escludere, non è poi così fuori dalla dominazione.
Mi chiedo, perchè?

Non ho mai visto un Master che alla fine non finisse per usare sessualmente la sua schiava, mai.

Le conclusioni sono semplici, le donne sono dominanti perchè in natura forse fisicamente meno prestanti degli uomini (non sempre ) e quindi è accettabile un comportamento di sopraffazione, anche manesca, verso l'uomo e l'uomo forse è proprio per questo che lo accetta, perchè sa che se si ribella molto probabilmente la gonfierebbe di botte ( forse) e quindi accetta il suo ruolo di sottomesso con determinazione, se vuole accettarlo.

Diversa la situazione con un uomo che domina e una donna che subisce, anche se si ribella a meno che non abbia una mazza da baseball a portata di mano soccomberebbe di nuovo, le prenderebbe due volte e questo a mio avviso non è accettabile, secondo il mio personalissimo punto di vista intendiamoci, non voglio ergermi a senatore dei diritti delle schiave ma ho visto troppe volte delle ragazze maltrattate, abusate e irrispettosamente maltrattate da sedicenti dominati che con la forza delle mani imponevano il loro volere.

Se la dominazione Femminile è già difficile da tenere in equlibrio quella maschile secondo me è quasi impossibile, lo dico con la speranza di venire presto smentito, dai fatti però, non dalle belle parole.

Chiudo come ho aperto, Master Fra, non ti conosco e quindi ho il più grande rispetto possibile per te, ma la categoria a cui appartieni, purtroppo, per colpa di parecchi è molto discutibile.

Buona avventura cona la nuova sezione e senza rancori spero.

 
Top
Henry
view post Posted on 15/5/2012, 17:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 15/5/2012, 15:02) 
Un Master, per essere Vero, non ha alcun campo d'azione, è un essere che ama comandare e dominare in ogni forma, fisica o anche solo mentale e lo fa con tutti, indistintamente dall'aver a che fare con uomo o donna.

:woot: Chuck Norris ha le ore contate :lol:
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 15/5/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (old jump @ 15/5/2012, 16:52) 
Master Fra, a parte un doveroso in bocca al lupo e i complimenti per l'idea che hai avuto ad aprire questa nuova sezione mi permetto di dissentire su alcune cose.

Non ti conosco e quindi non mi sento di dare giudizi sul tuo operato o sulla tua integrità "professionale" , tantomeno su quello che scrivi, non bisogna generalizzare e sicuramente sarei l'eccezione che conferma la regola, però...
.....

Grazie per il tuo intervento, non puo che farmi piacere.
Comincio subito con il precisare che evidentemente c'è stata un'incomprensione nel fatto che rispetto le schiave femminili di alto ceto mentre quelle "normali" no...
Non è affatto cosi o meglio, non era questo che volevo far intendere...

L'esempio che ho fatto è dovuto dalla circostanza di aver avuto diverse schiave alcune delle quali anche di alto ceto, dove ovviamente non è semplice trovarne!
La questione rispetto è per tutte e tutti coloro che sono divenute-i le mie pezze da piedi...
In generale è detto quel "pezze da piedi" non di certo perchè una persona è di ceto normale o maschio allora non vale nulla!
assolutamente N O!!!

Ti parlo sempre per quanto riguarda il Mio punto di vista...
avere una schiava a mia disposizione non significa poterne abusare.
Mi spiego...il fatto che lei si conceda a Me come Schiava mi permette di essere Master...
E' ovvio il ruolo consenziente da entrambi le parti.
E, anche se dominante, non è mia indole ne mio pensiero ridurla da schiava a schiava del sesso che sono due cose differenti.
Se la persona che si sottomette a me accetta qualsiasi cosa ben venga, ma i suoi voleri, definiti da Me come semplici ed umili richieste, verranno sicuramente rispettati...
Magari ci gioco un po su, ma di certo non mi permetto di "gonfiarla di botte" (per usare la tua stessa terminologia!) solo perchè per una legge di natura sono più forte!

Grazie per l'imbocca al lupo e per la partecipazione degna di risposta e non polemica o peggio fatta tanto per scrivere parole a casaccio........................!........

Grazie anche a te per l'intervento, pistacchio_1972!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 16/5/2012, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 15/5/2012, 23:15) 
Grazie per il tuo intervento, non puo che farmi piacere.
Comincio subito con il precisare che evidentemente c'è stata un'incomprensione nel fatto che rispetto le schiave femminili di alto ceto mentre quelle "normali" no...
Non è affatto cosi o meglio, non era questo che volevo far intendere...

:rolleyes:


CITAZIONE (Master_Fra @ 15/5/2012, 23:15) 
L'esempio che ho fatto è dovuto dalla circostanza di aver avuto diverse schiave alcune delle quali anche di alto ceto, dove ovviamente non è semplice trovarne!

Come mai ? A cosa e' dovuto , secondo te?
 
Top
schiavetto20
view post Posted on 16/5/2012, 09:18     +1   -1




mah
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 16/5/2012, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/5/2012, 10:03) 
CITAZIONE (Master_Fra @ 15/5/2012, 23:15) 
evidentemente c'è stata un'incomprensione nel fatto che rispetto le schiave femminili di alto ceto mentre quelle "normali" no...
Non è affatto cosi o meglio, non era questo che volevo far intendere...

:rolleyes:

CITAZIONE (Master_Fra @ 15/5/2012, 23:15) 
L'esempio che ho fatto è dovuto dalla circostanza di aver avuto diverse schiave alcune delle quali anche di alto ceto, dove ovviamente non è semplice trovarne!

Come mai ? A cosa e' dovuto , secondo te?

Buongiorno Elena e...grazie per aver partecipato alla discussione! ;)
Per rispondere a quel tuo come mai.. ti direi che... a parer mio, non è facile trovarne in quanto avendo tutto dalla vita o meglio potendosi permettere tutto, ogni sfizio, spesso non trovano soddisfazione nell'essere comandate e dominate... Anche se... per fortuna non tutte sono cosi!!!! :D :P :woot:

...Cosa c'è schiavetto20???? Esprimiti!!! ;)
 
Top
Henry
view post Posted on 16/5/2012, 10:42     +1   -1




roll1 ,ɐʇʇoddɐɔ ɐ oʇs ǝɯ roll1

Edited by Henry - 16/5/2012, 11:57
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 10:45     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Cito :)

Per rispondere a quel tuo come mai.. ti direi che... a parer mio, non è facile trovarne in quanto avendo tutto dalla vita o meglio potendosi permettere tutto, ogni sfizio, spesso non trovano soddisfazione nell'essere comandate e dominate... Anche se... per fortuna non tutte sono cosi!!!! :D :P :woot: ...by Master Fra'


[/QUOTE]


"OHmmmaaaygoooood!" :sick:

Tratto dal trattato eloquente "De..la PissicoloGGia della Slave di ceto alto che si balocca annoiata perche' cia' gia tutto"

....il ragionamento fila liscio, in effetti non fa una piega! :woot:


Mi era sfuggito….Non e’ facile comandare una slave di ceto alto….questa, poi, si annoia….e, potendosi permettre ogni sfizio, non trova soddisfazione….Il Nesso e’ palese (!) <_< …quindi, in definitiva la vita e’ un pochino difficile anche per lei…

La vita e’ difficile!...Lo e’ per la schiava di ceto alto (un pochino) come per molti altri ( un popo' di piu’) :)

No,NNo, NoNNo, nonno, nonnono’! -_- Signor Pistacchio…li’ non si parcheggia….sono 36 euri e quaranta centesimi! :angry:

No,NNo, NoNNo, nonno, nonnono’! -_- Signor Pistacchio…deve timbrare e firmare anche questa pagina…..questa pagina…..questa pagina…..questa pagina…..questa pagina…..questa pagina…..questa pagina…..e questa pagina!! :angry:

No,NNo, NoNNo, nonno, nonnono’! -_- Signor Pistacchio…gli aghi antipiccione lei non li puo’ mettere…a meno che non ci dimostri che i piccioni cacano “corrosivo”! :angry:

No,NNo, NoNNo, nonno, nonnono’! -_- Signor Pistacchio…Se lei vuol denunZiare lo smarrimento del documento di identità deve portare un documento di identita! :blink:

No,NNo, NoNNo, nonno, nonnono’! -_- Signor Pistacchio…Qualla che ha visto nella foto che le ho mandato era mia nipote (!) …io sono questa qui…e adesso una “bottarella” me la deve dare per forza! :sick:

No,NNo, NoNNo, nonno, nonnono’! -_- Signor Pistacchio:cry:

Eh si!....Molto difficile….pero’, per equità, dev’essere difficile per tutti!!!...pure per i Master(S) :fonzie:

Dunque…

No,NNo, NoNNo, nonno, nonnono’! -_- Signor-Master-Fra’!...Il Master non e’ Vero perche’ uno se lo dice da solo! :) ….deve dimostrarlo! :woot:

Indi per cui ho creato, a spese della mia pausa pranzo, apposta per te, il test del Vero Master…aperto e per tutti i Master(S).....che sentenzierà se il Master e’ Vero Veramente...o e’ solo un sedicente.


Domanda n°1
Sabato mattina.
Suona il Postino (2 volte!): <<c’e’daffirmaaareeee!! >>
Vai, apri e vedi.
Con occhio commiserevole, il postino ti porge la busta: La busta reca la scritta “Equitalia” !!!! :unsure:
Cosa fai?

A: Firmi, saluti , poi, con passo svelto e deciso, ti rechi al cesso.
Ti chiudi dentro, avendo cura che in casa nessuno se ne accorga, ti guardi allo specchio e cominci a piagnucolare disperato dicendo: “Ecco!...ecco!...lo sapevo!...lo sapevo!"

B: Firmi, non saluti, guardi, impassibile,dritto negli occhi il postino e cominci ad arrotolare la busta…lentamente e con mano ferma e sicura! …strafottente del detto che “ambasciator nonportapene! (femminile-plurale)….(Il postino ,setegato dall’aurea dominante, capisce subito (!) …e comincia a sfilarsi i pantaloni per mettersi subito dopo a novanta!)

C: Non firmi, giuri al postino che tu non c’entri nulla...che non c’eri... che e’ tutta colpa della tua commercialista slave di ceto alto...che c’e’ l’hanno tutti con te…il tutto, mentre cerchi di dileguarti senza lasciare tracce.


Domanda n°2

Venerdi sera. Al pub. Nell’armosfera buia del pub, sei seduto (CON GLI OCCHIALI DA SOLE…PERCHE’ FA’ FICO) sul trespolo di fronte al bancone a dominare un Mojto.
Arriva Bubba.
Bubba e’ un nero alto un metro e novanta…pesa 130 kili. :blink:
Bubba ti guada….ammicca…e ti dice “Stasera sei la mia donna!” :sick:
Che fare?

A: Ti godi la serata inaspettata.

B: Ratto come la folgore, agisci d’astuzia e d’anticipo: ordini un “tappo da botte”, al barrista, da inserire nell’apposito buco a protezione del medesimo.

C: Telefoni velocemente a tuo CuGGino (che e’ cinturaNera di Karate’ ed ha ancora in cantina le frecce esplosive che gli hanno regalato nel Viet-Nam).


Domanda n°3
Lunedi’ mattina.
Alle Poste.
Arrivi e ti metti in coda…la solita vecchietta, con la scusa che lei e’ vecchia e rincoglionita….tenta di fregarti e ti passa avanti. :angry:
Cosa fai?

A: Le chiedi se il suo “ceto sociale” sia alto o basso.

B: Hai la tua fedele frusta del sexyshop sempre con te, indi Mazzuoli la vecchia per monito ed insegnamento.

C: Pazientemente, comprendi la suituazione e ti ci fai sopra una risata.

Domanda n°4
Martedi’ pomeriggio.
Palestra.
Il tizio pompato che fa lo “squot” scorreggia, sotto sforzo, inquinando l’aria che respiri. :sick:
Che fai?

A: Respiri a pieni polmoni lasciandoti traghettare in un mondo onirico pieno di uccellini che girano e cinguettano e di stelline colorate.

B: Cerchi un posto protetto della palestra in cui una grata di ferro vi separa e dici, brandendo l’inseparabile frusta del sexy shop, allo scorreggione che “queste cose non si fanno” e che e’ uno “sporcaccione”.

C: Convinci il tizio, in base al teorema sulla quantità di moto trasposto in energia cinetica, che l’energia rilasciata sotto forma di gas e’ totalmente sprecata a danno del gyNNico eserciZio.

Domanda n°5
Sabato sera. Pizzeria-“Da NINo”-ristorante.
Entri con la tua slave alto locata in estinzione (..che non se ne trovano).
Il cameriere, sorridendo, ti dice: “Buonasera Signore, la accompagno al suo tavolo, mi segua..prego!”. :D
Compiacente, perchè il cameriere ha riconosciuto un vero master, ammicchi sicuro alla slave altolocata.
Il cameriere,pero’, prima gentile, adesso ti osserva e decide che il tuo atteggiamento guascone vada ridimensionato...quindi piscia nel consomme’ che hai appena ordinato e te lo serve sghignazzando… :angry: (il consomme’ e’ perche’ ti devi tenere leggero in vista della serata con la slave altolocata che si prospetta impegnativa) .
Come reagisci?


A: Ti sorbisci tutto il consomme’, fregando il cameriere perche’, alla fine, non gli hai dato alcuna soddisfazione.

B: Ti accorgi del saporaccio. Chiami il cameriere e, con sguardo autoritario, lo metti al corrente del fatto che il consomme’ fa cacare e gli intimi, autoritario, di andare in farmacia (quella di turno) a comprare una siringona da clistere…..che userai, autoritario, direttamente in loco, sputtanando, autoritario, immancabilmente il buon nome della cucina del locale: Nino per la vergogna emigrerà negli “SteitSz”!

C: Ti accorgi di un retrogusto strano….ma, siccome sei una vecchia volpe, chiedi al cameriere di mettere il tutto in un bel fiasco, dicendo che lo finirai a casa con calma.
In realtà l’ignaro cameriere sempliciotto non sa che appena uscito dal locale il fiasco verrà svuotato nel piu’ vicino tombino della fogna comunale.


Domanda n°6
Domenica…all’ora di Colazione.
La Contessa slave di CetoAlto, siccome le sono venuti a noia sia il farsi il bidet con lo chamapagne che il vestire i suoi 2 “Pincèr” (Biscottino e Pimpy) con gli accessori della linea “happi-Dog-Stlyle-fashon “ di Prada, decide di indire una bella festa.
Come ti vesti?

A: Smoking….fregandosene del fatto che l’orario della festa non lo prevede.

B: Pantalone in Pelle nera (o anche similpelle) + cappello da poliziotto + rayban a goccia…..fregandotene del fatto che, da li’ a poco, arriveranno….sollecitati….due tizi vestiti di bianco, con la macchina dalle luci che girano, a prelevarti.

C: Nu’ Ggins e Na’ magliett’….per buon auspicio….perche’ Nino D’angelo e’ sempre stato fico (!) e nei film(S), alla fine, si e’ sembre trombato la figlia del Signore Ricco alla facciaccia del rampollo concorrente “che paVla con la eVVe”.



Per non incorrere in tentazioni, le soluzioni al Test verranno postate piu' avanti.
Si ricorda che i risultati del test saranno annullati in caso di palese scambio di opinioni tra i candidati.
Buon Lavoro


Prof. Pistacchio










Edited by pistacchio_1972 - 16/5/2012, 13:54
 
Top
rinox1
view post Posted on 16/5/2012, 18:09     +1   -1




vero o falso? falso!

in ordine di priorità:

MISTRESSES

Slaves

masters: ovvero i servitori degli slaves

...è solo un' interpretazione personale


(Prof. Pistacchio, m'hai fatto cappottà :lol: )
 
Top
40 replies since 15/5/2012, 10:20   1732 views
  Share