Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VERO O FALSO ?, Benvenuto Master Fra

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 16/5/2012, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (old jump @ 15/5/2012, 16:52) 
(...)
Frequento attivamente il panorama bdsm da parecchio tempo e sinceramente di Master con le caratteristiche che indichi tu non ne ho mai trovati, ho solo e sempre visto uomini prepotenti e prevaricanti, a volte violenti e sovente arroganti.
(...)
La componente sessuale è determinante per l'azione di dominanti di sesso maschile, l'uso sessuale della schiava di turno è al primo posto nella loro eccellenza di pratiche, così come metterla in situazioni spesso discutibili come gang bang, prestito all'amico o all'amica, e a volte non prestito a titolo amichevole della quale la sventurata di turno non ne era a conoscenza.
Questi che riporto sopra sono fatti da me visti di persona, non chiacchiere da bar o sentito dire.

(...)

Non ho mai visto un Master che alla fine non finisse per usare sessualmente la sua schiava, mai.
(...)
Chiudo come ho aperto, Master Fra, non ti conosco e quindi ho il più grande rispetto possibile per te, ma la categoria a cui appartieni, purtroppo, per colpa di parecchi è molto discutibile.

Buona avventura cona la nuova sezione e senza rancori spero.

Hai conosciuto tutti quelli che ho scartato io :D
A me non risulta che tutti abusano o fanno abusare, sessulmente.

la categoria,CONCORDO è dubbia e per colpa di molti,maiali,non Master ma improvvisati che hanno letto qualcosa qui e li è discutibilissima.


CITAZIONE (rinox1 @ 16/5/2012, 19:09) 
vero o falso? falso!

in ordine di priorità:

MISTRESSES

Slaves

masters: ovvero i servitori degli slaves

...è solo un' interpretazione personale


(Prof. Pistacchio, m'hai fatto cappottà :lol: )

Vero o falso è il titolo del mio 3D..me lo hai copiato. -_-

L'interpretazione personale è VERA,per te.

perchè dici che i master sono servitori degli slave..?

CITAZIONE (Master_Fra @ 15/5/2012, 12:15) 
Innanzitutto Grazie, sia per il benvenuto sia per aver scritto cio che descrive l'essere Master...
Devo dire che hai citato bene la panoramica generale in cui descrivi l'essere superiore in versione Maschile!
Solo su due cose trovo un piccolo disappunto; la prima è il fatto che citi come pratica principale nel senso umiliante, la negazione dell'orgasmo...
E' assolutamente vero, spesso mi è capitato di "comandare" l'orgasmo di una Schiava..
Ho scritto comandare tra virgolette perchè, sai sicuramente meglio di Me, che l'orgasmo femminile fa parte di un discorso molto complesso, che sicuramente solo con una forte intimità si riesce a vincolare...
Ed è proprio questo il punto...più che comandare l'orgasmo, volevo sostituire il verbo con quel vincolare...
Perchè credo sia molto più umiliante, per una schiava, sentirla supplicare ed implorare di non smettere un'azione in atto che le dona piacere o soddisfazione (non solo meramente sessuale), magari con il viso sotto il piede del Master.

Non ho parlato al maschile perchè per quanto riguarda ME l'uomo che mi serve, ha mansioni prettamente feticistiche...è ridotto a pezza da piedi e basta! (il sesso può scordarlo davanti a Me.)

Un altro punto che volevo approfondire, anche se hai gia precisato Tu salvo eccezioni, è il Master che esercita a titolo gratuito.
Anche in questo caso, parlo a livello personale, mi è capitato più volte di concedere sottomissioni dietro il solo soddisfacimento di Miei vizi, economici e materiali.
Ed il fatto che le persone sub, facoltose o meno che siano state, eseguivano senza fiatare minimamente, faceva si che il loro essere venisse calpestato sotto i miei piedi.
Con cio spero di non aprire una polemica a riguardo visto che...finchè non si tocca il "dio" denaro va tutto bene ma...appena si nomina, spesso si scatena di tutto!


Grazie per la partecipazione apprezzatissima!

Ho fatto un copia incolla per aprire un argomento,dando primauna lettura e non mi pare che sia male,lo dico in base alle mie esperienze,ognuno ha le proprie e una visione sua.
Tu hai questa sensibilità concentrata li,nei piedi..si capisce anche dal sito d'iscrizione conosco uno che parla sempre delle sue mani con tendenze Dom.

questa tua frase d'acchito un pò azzardata,sempre secondo me..:
Non ho parlato al maschile perchè per quanto riguarda ME l'uomo che mi serve, ha mansioni prettamente feticistiche...è ridotto a pezza da piedi e basta! (il sesso può scordarlo davanti a Me.)

potrebbe piacere moltooo ad alcuni,infondo tu la dici non la rivolgi a chi ti sta dando il benvenuto..a noi/loro quindi ( come ho visto fare in alcune presentazioni )

le schiave facoltose..mm..ma hai un pochino dello slave o sbaglio? :D :D anche alcuni di loro sognano la Mistress facoltosa,sembra che provino più piacere nel servirla.

Non mi è chiaro l'ultimo punto,cioè per te è una vera e propria Professione o un divertimento farti pagare o viziare.

Edited by Lady Le Lien - 17/5/2012, 08:05
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 16/5/2012, 23:45     +1   -1






Piu che sensibilità amo "usarli" come strumento di sottomissione; per quanto riguarda l'avere un pochino dello slave... Ti sbagli cara...!
Ammetto e riconosco il fascino di una Donna potente che Sa comandare ma...da li a provare piacere nel servirla ne passa...!!! Il piacere è mooooooolto di più a veder lei che serve me!!!! :D
Farmi pagare o viziare è una soddisfazione, vedere il sacrificio altrui (il sudore e la fatica del lavoro dei soldi messi a disposizione per i miei vizi) in questa circostanza credo sia un grande piacere ed appunto soddisfazione, non una professione!
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 17/5/2012, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 00:45) 
Piu che sensibilità amo "usarli" come strumento di sottomissione; per quanto riguarda l'avere un pochino dello slave... Ti sbagli cara...!
Ammetto e riconosco il fascino di una Donna potente che Sa comandare ma...da li a provare piacere nel servirla ne passa...!!! Il piacere è mooooooolto di più a veder lei che serve me!!!! :D
Farmi pagare o viziare è una soddisfazione, vedere il sacrificio altrui (il sudore e la fatica del lavoro dei soldi messi a disposizione per i miei vizi) in questa circostanza credo sia un grande piacere ed appunto soddisfazione, non una professione!

Chiedo perchè nell'ultima quindicina di giorni mi hanno contatta due ProMaster.

Ok adesso é più chiaro,grazie.
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 10:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
297

Status:


Spero che ciò che scrivi sia coreografia adatta al ruolo che interpreti, compreso il "me" in forma maiuscola.
Ho sempre sostenuto con le mistresses che svolgere tale lavoro non sia tutto rose e fiori e che ho seri dubbi che nel medio-lungo periodo non ne derivino degli squilibri psicologici. Io ci starei attento, perchè quando uno finisce per crederci iniziano i guai.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 17/5/2012, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (lugano19 @ 17/5/2012, 11:11) 
Spero che ciò che scrivi sia coreografia adatta al ruolo che interpreti, compreso il "me" in forma maiuscola.
Ho sempre sostenuto con le mistresses che svolgere tale lavoro non sia tutto rose e fiori e che ho seri dubbi che nel medio-lungo periodo non ne derivino degli squilibri psicologici. Io ci starei attento, perchè quando uno finisce per crederci iniziano i guai.

è da 12 anni che sono Master e non ho ancora alcun squilibrio psicologico!
La forma maiuscola è semplicemente per distinguere da certe persone che si definiscono tali, non è di certo forma di presunzione.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 17/5/2012, 13:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 11:31) 
CITAZIONE (lugano19 @ 17/5/2012, 11:11) 
Spero che ciò che scrivi sia coreografia adatta al ruolo che interpreti, compreso il "me" in forma maiuscola.
Ho sempre sostenuto con le mistresses che svolgere tale lavoro non sia tutto rose e fiori e che ho seri dubbi che nel medio-lungo periodo non ne derivino degli squilibri psicologici. Io ci starei attento, perchè quando uno finisce per crederci iniziano i guai.

è da 12 anni che sono Master e non ho ancora alcun squilibrio psicologico!

essere è salutare,è non essere che fa male alla Psiche
 
Top
rainforest77
view post Posted on 17/5/2012, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 00:45) 
Farmi pagare o viziare è una soddisfazione, vedere il sacrificio altrui (il sudore e la fatica del lavoro dei soldi messi a disposizione per i miei vizi) in questa circostanza credo sia un grande piacere ed appunto soddisfazione, non una professione!

Ah beh...
Scusa eh ma detta in questi termini suona pericolosamente vicino a ciò che scrivono alcune ragazze su facebook che si proclamano moneymistress....
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 17/5/2012, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 17/5/2012, 14:51) 
CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 00:45) 
Farmi pagare o viziare è una soddisfazione, vedere il sacrificio altrui (il sudore e la fatica del lavoro dei soldi messi a disposizione per i miei vizi) in questa circostanza credo sia un grande piacere ed appunto soddisfazione, non una professione!

Ah beh...
Scusa eh ma detta in questi termini suona pericolosamente vicino a ciò che scrivono alcune ragazze su facebook che si proclamano moneymistress....

si certo...hai detto bene...le ragazze su facebook...
non su un forum a tema o che usano il loro tempo libero per nutrire la passione ed il mondo che accomuna tutti noi....
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 17/5/2012, 15:01     +1   -1




Cercavi il Tosado e guarda dove sei capitato,a..ma io non ci vengo con te li,già ti vedo discutere con 60 persone alla volta :D :D..mi defilo..
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 17/5/2012, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 17/5/2012, 16:01) 
Cercavi il Tosado e guarda dove sei capitato,a..ma io non ci vengo con te li,già ti vedo discutere con 60 persone alla volta :D :D..mi defilo..

davvero cavolo! ma...son sincero, mi diverte questo forum! ;)

non ci vieni????...e invece si! mi fa piacere offrirti un drink mentre qualcuno-a ci lucidi le scarpe o c fa da comodo poggiapied mentre discutiamo!
quindi ci vieni!!! ;)
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 17/5/2012, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 16:39) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 17/5/2012, 16:01) 
Cercavi il Tosado e guarda dove sei capitato,a..ma io non ci vengo con te li,già ti vedo discutere con 60 persone alla volta :D :D..mi defilo..

davvero cavolo! ma...son sincero, mi diverte questo forum! ;)

non ci vieni????...e invece si! mi fa piacere offrirti un drink mentre qualcuno-a ci lucidi le scarpe o c fa da comodo poggiapied mentre discutiamo!
quindi ci vieni!!! ;)

Io seduta..? scherzi..con tutto il ben di dio che c'è li da sessionare,slave007,Fra. :D :D..naaa..che brutta visione mi dai sto ferma si e no 10 min.
M'addormento con te sul divano che parli.
 
Top
rinox1
view post Posted on 17/5/2012, 18:14     +1   -1




QUOTE (Lady Le Lien @ 16/5/2012, 22:55)
QUOTE (rinox1 @ 16/5/2012, 19:09) 
vero o falso? falso!
in ordine di priorità:
MISTRESSES
Slaves
masters: ovvero i servitori degli slaves
...è solo un' interpretazione personale

(Prof. Pistacchio, m'hai fatto cappottà :lol: )

Vero o falso è il titolo del mio 3D..me lo hai copiato. -_-

L'interpretazione personale è VERA,per te.

perchè dici che i master sono servitori degli slave..?

- ho riportato la domanda del tuo 3D iniziale sulla definizione di master (vero o falso?) alla quale ho risposto "falso" ed ho proposto in alternativa la mia interpretazione :woot:
-l'interpretazione può essere più o meno corretta (o errata) :)
- perche è quello che succede nel testo antico orientale "武术 老师" dove i masters vengono sempre annientati dalla superiorità fisica ed intellettiva degli Slaves. Del resto, anche nell'antica Roma molti dei gladiatori appartenevano alla categoria degli Slaves. :P
 
Top
Henry
view post Posted on 17/5/2012, 19:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 11:31) 
è da 12 anni che sono Master

D'altronde un vero Master ci nasce.
 
Top
Master_Fra
view post Posted on 18/5/2012, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 17/5/2012, 17:13) 
CITAZIONE (Master_Fra @ 17/5/2012, 16:39) 
davvero cavolo! ma...son sincero, mi diverte questo forum! ;)

non ci vieni????...e invece si! mi fa piacere offrirti un drink mentre qualcuno-a ci lucidi le scarpe o c fa da comodo poggiapied mentre discutiamo!
quindi ci vieni!!! ;)

Io seduta..? scherzi..con tutto il ben di dio che c'è li da sessionare,slave007,Fra. :D :D..naaa..che brutta visione mi dai sto ferma si e no 10 min.
M'addormento con te sul divano che parli.

hahaahahah...la dolce bimba s'addormenta!!! :D
Avevo pensato a qualcosa di soft e tu...ci vuoi dar subito dentro eh!?!??
Comunque è scritto discutere (con i nostri caratteri!!! ;) ) non parlare!!! .... ;) ;) :P
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 18/5/2012, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Master_Fra @ 18/5/2012, 13:34) 
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 17/5/2012, 17:13) 
Io seduta..? scherzi..con tutto il ben di dio che c'è li da sessionare,slave007,Fra. :D :D..naaa..che brutta visione mi dai sto ferma si e no 10 min.
M'addormento con te sul divano che parli.

hahaahahah...la dolce bimba s'addormenta!!! :D
Avevo pensato a qualcosa di soft e tu...ci vuoi dar subito dentro eh!?!??
Comunque è scritto discutere (con i nostri caratteri!!! ;) ) non parlare!!! .... ;) ;) :P

Sei un uomo morto :lol:
 
Top
40 replies since 15/5/2012, 10:20   1732 views
  Share