Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
rastapin
view post Posted on 13/9/2012, 22:56 by: rastapin     +1   -1




Sta sera ho avuto l'opportunità, per non dire subito "la fortuna" di incontrare due splendide mistress e, se avrete voglia di leggere, sarò ben lieto di esprimervi la mia più completa impressione/recensione.

Era ormai da alcune settimane che mi ronzava per la mente l'idea di contattare queste ragazze, avevo letto alcune vostre recensioni ma la curiosità mi è realmente esplosa quando ho scaricato alcuni loro video da clip4sale.

Sono sempre scettico nelle fotografie degli annunci, quando si vedono appena due piedi comuni o un viso coperto, ed il rischio di incontrare una delusione mi ha sempre fatto desistere da contattare alcuna mistress o fetishgirl, sopratutto sulla piazza di Torino.

Sono un amante della divinità femminile in quanto sua forma, bellezza e potere e non riuscirei a frequentare una mistress se questa non soddisfasse una mia pulsione visiva, materiale ed estremamente tangibile come la bellezza esteriore.

Mi spinsi a contattarle dopo aver avuto la prova che le mistress che avrei incontrato sarebbero state veramente loro e dopo aver visto i suoi video ne ebbi la prova, percepii che il suo accento al telefono (leggermente piemontese) era l'accento che tanto avevo udito nei suoi video, presi coraggio dopo circa una settimana dal primo contatto sta sera ebbi il mio primo incontro.

Al telefono mi mise subito a mio agio, elencando con precisione quali sarebbero state le condizioni, percepii subito che era una ragazza molto intelligente.

Mi recai presso la lua locazione dedita alle sessioni a Torino, la trovai subito, zona pulita e tranquilla, parcheggio facile e condominio tranquillo (nessun portinaio, riunioni di condominio nella tromba delle scale o sovraffollamento di gente che va e viene), salii (ascensore eterno) e dietro la porta si presentarono due bellissime ragazze, diverse ma estremamente attraenti entrambe:

Uzi: Ragazza molto giovane, minuta ma perfettamente proporzionata, ma per poterla vedere basta cliccare sul link di clip4sale.


Heith: Anch'essa molto giovane, fidanzata di Uzi con vera indole dominante anche lei, più alta e giunonica, anch'essa perfettamente proporzionata ed estremamente attraente.

Entrambe si compensano e giocano ruoli complici insieme, preciso la mia sensazione di agio al loro cospetto, sicuramente attive ed intraprendenti nel prodigarsi per soddisfare appieno i tuoi desideri.

Apprezzata la cortesia e la fiducia che mi hanno riposto nel non chiedermi il rate ancora prima del saluto.

Iniziammo con una umiliazione psicologica, realmente brave e sincere, espressive e complici. Penso di essere veramente complicato al livello mentale e credetemi che saper stuzzicare le mie fantasie più recondite è cosa assai complessa, desumo che doveri stare ore ed ore a parlare ad una mistress per spiegare le mie depravazioni (solo quelle mentali che si stimolano con le parole intendo) ma con loro mi sono sentito subito toccato in alcuni miei punti morbidi, cme prima sessione loro non mi conoscevano e nonostante ciò hanno saputo individuare alcuni miei punti deboli e di questo ne devo dare molto merito, credo che si potra, nelle sessioni future, affilare ancor più la lama.

Credo che ognuno nella vita debba sfogarsi dalle ansie, dalle proprie tensioni e dallo stress accumulato con un buon "ascoltatore", che sia pure uno psicoteraperuta, uno psicologo, un amico o un genitore, per me loro sono state la forma più soddisfacente di questa mia richiesta, stiamo bene quando rivanghiamo emozione represse o nascoste che abitano la nostra mente e che sono radicate in noi a livello inconscio fin dall'adolescenza.

La sessione e durata più di un ora, con umiliazioni verbali, spitting (tanto) , cicles appiccicato sulla fronte, adorazione della scarpa e degli stivali (adoro le calzature ed i vestiti, per me sono la membrana esterna che deve ricoprire la dea e va adorata come parte di essa, una mistress si umilia a presentarsi nuda e in mutandine, una mistress può spogliarsi e dare sfogo alla sua eccitazione adoperando lo slave, ma solo se lo vuole veramente lei), mi hanno travestito da donna e mi facevano recitare, questo ha divertito più loro che me, ma questo fatto mi ha provocato immenso piacere.

Mi fecero lustrare scarpe e anfibi per bene umiliandomi su come avessi la lingua sporca e servissi solo come loro zerbino.

Buono il trampling, anche se avevano un po' paura di farmi male, meglio così, non tanto per Uzi (più leggerina) ma piuttosto per Heith, spettacolare anche lei, mi eccitava tremendamente quando mi teneva la testa un mezzo alle gambe, io seduto a terra e lei sul letto, adoro i gesti compassionevoli nei miei confronti.

Poco dolore ma anche perchè avevo paura (sono un neofia), la prossima volta le chiederò di essere più sadiche anche fisicamente.

Ragazze fetish o mistress credo che siano il top, provate per credere...

L'unico problema e che, come la droga, fin che non la provi non sai di quanto piacere ti possa dare, ma quando l'hai provata, difficilmente riuscirai a ferne meno (ovviamente satirica che intende incentivare dubbiosi).

Auguro una piacevole serata a tutti, miei sconosciuti compagni di avventure...


dimenticavo:
il sale di clip4sale è 43323

lei e veramente Lei

Cordiali saluti
Emanuel
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29882 views
  Share