Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
VivoperUzi
view post Posted on 12/3/2012, 17:08     +1   -1




Ho sempre avuto una visione "utopica" della schiavitù, la ritenevo una condizione ben precisa ma difficilmente realizzabile. Il dizionario è chiaro riguardo la definizione di schiavo.
Va bene le sessioni ma quel concetto è distante quanto Saturno.
Vedo Dea Uzi attraverso le mie avventure surfistiche in rete: un video di pochi secondi, niente nudo né atmosfera gotico-spinta, una splendida Ragazza di platino, in maglietta e jeans, che sghignazza dall'alto in basso.
Brodo di giuggiole. ^_^
La contatto. Lei risponde con poche e chiare parole.

Sessione. Quella o aria.

UFFA! :(

Non desideravo la "prenotazione" come negli studi dentistici, ma capii di non avere scelta. Mi convinsi dicendo tra me e me: "Dovrai pur cominciare da qualche parte!"

TENTAI!

Dopo un incontro conoscitivo fui accolto da Mistress Uzi Suicide e da Dea Heith nella loro location (piccola, tranquilla, pulita). Entrambe dell'età dichiarata, entrambe bellissime per i miei canoni. Il mio raziocinio iniziò a barcollare.
Una cosa mi colpì, mi salutarono con un "Ciao!", sorridenti, pacate, educate.
"Cosa devo fare??", Pensai. "Mi butto in ginocchio?? Magari no... Ma che Padrone sarebbero se non lo facessi??"

PARANOIA! :woot:

Chiesero qualcosa sul mio conto per far conversazione, credo anche per capire se fossi una specie di maniaco. Cominciai ad essere più sciolto, parlai senza mai toccare l'argomento dell'incontro. Per la cronaca, chiesi un'ora buona di crudele dominazione (della serie: fate di me ciò che volete con più cattiveria possibile, anche se è solo il primo incontro).
Ad un tratto Dea Uzi dice:"Va bene!", mi prende per i capelli e dall'alto, mi ghigna in volto dicendo:"Adesso ci fai divertire, ti è andata bene che c'è anche la mia compagna Dea Heith! Hehehehehe!".

COLPO DI FULMINE :wub:

Non perché l'avesse fatto ma per come l'aveva fatto!!!
Iniziarono con gli sputi: Dea Uzi è davvero un bazooka in questa pratica :D (spero non Si offenda...) ed è anche precisa. Qualche schiaffo e poi si accese il sadismo di Dea Heith, particolarmente divertita quando fa del male e prende a calci qualcuno che se lo merita.
"Stiamo esagerando??" chiesero quasi all'unisono. Risposi: "Potete fare ciò che volete, siete Voi che comandate".
"Bene" rispose Dea Uzi. (ha il vizio di dire la parola "Bene" :D ).
Mollette e frustate, prima dolci, poi decise, poi arrabbiate!!! :boia:
Il sadismo proseguì con il trampling, anche sulla gola perché capirono che mi aggradava, poi decisero di rilassarsi e mi fecero massaggiare i Loro piedi stanchi.
Bellissimo vederle rilassate! :rolleyes:

La pulizia della location e la loro naturalezza mi avevano colpito in positivo allora mi lanciai: "Non venite spesso qui, vero?".
Gentilmente, risposero: "Dipende, di certo non sei l'unico; poi abbiamo chi pulisce la location, cosa credi!".
Indizio che fossero dominanti per indole; poi arrivò la conferma: vedendomi rallentare lo zelo nei massaggi pensarono bene di inventarsi una scusa per alzarsi dal divano... camminarono scalze... tornarono... risero... indicarono...

PASSO' PARECCHIO TEMPO. :rolleyes:

Dopo gli ultimi due sputi mi lavai e rivestii, tributai le Dee per un'ora di sessione dopo circa 80 min. di avventura. Sembravano contente di essersi divertite e di avermi concesso ciò che desideravo.
Chiesero conferma della bontà della loro sessione, mi permisi di andare oltre.

Bene (Dea Uzi docet), adesso Dea Uzi Suicide è la Proprietaria del sottoscritto, stesso dicasi per la Dea Heith finché non riceverò ordini contrari.
Loro, per me, possono Dominare chiunque, basta che lo vogliano!

Ringrazio me stesso per aver tentato.

Il Paga

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:15
 
Top
Schism Vicarius
view post Posted on 14/3/2012, 21:51     +1   -1




Sessione del 27 febbraio, data indimenticabile

Arrivato alla location in torino, zona piero della francesca, con 1 ora di anticipo, (consiglio di arrivare un po prima, parcheggio scarseggia ma si trova), mi fanno salire puntuali all'ora dell'incontro. L'impatto nell'accoglienza mi lascia davvero senza fiato, ma allo stesso tempo smorza tutta l'ansia che avevo, grazie alla loro gentilezza, ...una gentilezza che lascia comunque presupporre che a breve si scatenera' la tempesta visto la loro giovane eta' ed il loro viso angelico, incutono davvero tenerezza ma allo stesso tempo anche un po di paura.. :D

La location molto accogliente, elegante e pulita adatta proprio alle divinita' che sono. Attrezzature hanno tutto il necessario per le pratiche che svolgono, vasto assortimento di fruste compreso.

Dopo avermi messo a mio agio dove racconto un po le mie esperienze e un breve brefing delle pratiche che comunque avevamo gia concordato, con naturalezza han dato il via ad una sessione di circa 1 ora, indimenticabile e appagante. Trampling, umiliazione e derisioni, da farmi quasi sentire uno scolaro alle medie dominato da quelle compagne di classe che ai tempi stuzzicavano queste mie fantasie. Altra pratica e che solo uzi fa' e lo spitting con catarro, credo l'unica specializzata in questo, per chi e' cultore di questa pratica consiglio, siamo pochi ma buon gustai.... Ed infine per concludere in bellezza pissing da entrambe le Dee ...dove mi hanno anche permesso di venire.
Dopo un re-stiyling della mia persona con tutta calma, abbiamo intrattenuto una buona conversazione, anche per darmi il tempo di riprendermi dal tutto, e dove ho provato a propormi come personal a Dea Heith, che ahime' ha gia, (davvero fortunato) la cosa che mi ha colpito molto e che uno spiraglio comunque per servizi futuri me lo ha lasciato...speriamo nn sia solo una mia illusione.

Consglio vivamente per tutti i cultori del feticismo del piede, hanno piedi stupendi e li sanno usare, per i feticisti del catarro uzi e l'unica che ho trovato e lo fa davvero bene, per i feticisti della dominazione psicologica sono entrambe coinvolgenti e hanno moooolta fantasia. Non fanno scat, aghi, strap on e clinical (per adesso)... purtroppo.

Non so se posso lasciare numeri telefonici e compenso.
Per chi e' di torino e nn solo, spero di avervi dato un aiuto, non abbiate paura, le Dee sono molto belle, sanno comportarsi sia dentro che fuori la sessione e la cosa che a me premeva di piu in assoluto, non ho percepito quella pessima sensazione in stile mercenarie, insomma per quell'ora e mezza mi han fatto sentire loro.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Grazie per la recensione.

Solo due domande:

- Praticano il face-sitting?
- Ci dai una idea del costo ?


 
Top
sestosenso
view post Posted on 15/3/2012, 12:27     +1   -1




ciao.....dove posso vedere delle foto di UZI,,,???
 
Top
spitslave
view post Posted on 15/3/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (sestosenso @ 15/3/2012, 12:27) 
ciao.....dove posso vedere delle foto di UZI,,,???

Vai alla sezione "mistress".
C'è il suo profilo e indicazioni per i suoi video.
 
Top
Schism Vicarius
view post Posted on 15/3/2012, 16:03     +1   -1




Ciao, allora il face-sitting a me lo hanno fatto ma coperto, per il compenso dipende un po dalle pratiche che si richiedono cmq piu o meno e' il solito per le coppie mistress.

Il numero ho visto che in giro lo lasciano un po tutti questo e' quello a cui ho telefonato io 3409977828.

Per le foto di uzi io l'avevo vista su clip4sale basta vedere anche le anteprime.
 
Top
icon1  view post Posted on 7/4/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

evoluzione continua

Group:
Member
Posts:
238
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti. Ho notato più di una rece su due nuove Mistress di Torino, Uzi Suicide e Heith. Le ho incontrate anch'io e vorrei dire la mia. Avevo dei dubbi quando ho contattato una delle due ragazze al cell. ma ho preso appuntamento dopo qualche giorno e li ho dissolti. Rate nella media corrente, location in ordine e ragazze bellissime. L'oggettistica scarseggia ma la fantasia c'è. Non mi hanno fregato né sull'età né sulle pratiche. Ho chiesto piedi, spitting, fisting e un po' di face-sitting :D ; tutto ben eseguito in più di un'ora di sessione. Mi hanno accolto con garbo, poi col tempo si è creata un'atmosfera quasi surreale, insieme sembrano davvero due Dee! Non credo che gli pesi maltrattare qualcuno se i limiti vengono concordati in precedenza, infatti si sono appassionate alla situazione cammin facendo.
Credo che le due ragazze abbiano potenziale.
Invidio un po' VivoperUzi (a meno che non bluffi :P ).

Ciao!
 
Top
VivoperUzi
view post Posted on 10/4/2012, 02:11     +1   -1





Salute Scrich.

Dovresti 'vedere' per accertarti che si tratti, o no, di 'bluff'! :D

Info. di servizio: Il numero di fruste delle Padrone è aumentato parecchio.

Ola!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Sembra tutto molto interessante... ma è possibile vederLe in foto (anche volto coperto)? Ed è possibile sapere quanto denaro vogliono per una sessione? Grazie!!!!=)
 
Top
pietoni
view post Posted on 11/4/2012, 08:32     +1   -1




Buongiorno a tutti,

Anch'io inizio a vedere annunci e recenssioni su qyste due giovani Dee un pò ovunque suk web..... pecato ci sia sempre la stessa foto.... ma questo contribuisce al mistero !

Ho telefonato e mi ha risposto una ragazza educata e gentile che mi ha proposto un rate + che onesto per passare un po di tempo ai piedi delle 2 dee contemporaneamente....

Appena sono a Torino ci vado e poi vi mando una bella rece.....

A proposito qualcun altro è andato ?

Grazie :feet::
 
Top
pietoni
view post Posted on 13/4/2012, 09:18     +1   -1




Grazie mille caro !
Mi hai convinto ! Alla prima occasione vado anch'io
 
Top
rastapin
view post Posted on 13/9/2012, 22:56     +1   -1




Sta sera ho avuto l'opportunità, per non dire subito "la fortuna" di incontrare due splendide mistress e, se avrete voglia di leggere, sarò ben lieto di esprimervi la mia più completa impressione/recensione.

Era ormai da alcune settimane che mi ronzava per la mente l'idea di contattare queste ragazze, avevo letto alcune vostre recensioni ma la curiosità mi è realmente esplosa quando ho scaricato alcuni loro video da clip4sale.

Sono sempre scettico nelle fotografie degli annunci, quando si vedono appena due piedi comuni o un viso coperto, ed il rischio di incontrare una delusione mi ha sempre fatto desistere da contattare alcuna mistress o fetishgirl, sopratutto sulla piazza di Torino.

Sono un amante della divinità femminile in quanto sua forma, bellezza e potere e non riuscirei a frequentare una mistress se questa non soddisfasse una mia pulsione visiva, materiale ed estremamente tangibile come la bellezza esteriore.

Mi spinsi a contattarle dopo aver avuto la prova che le mistress che avrei incontrato sarebbero state veramente loro e dopo aver visto i suoi video ne ebbi la prova, percepii che il suo accento al telefono (leggermente piemontese) era l'accento che tanto avevo udito nei suoi video, presi coraggio dopo circa una settimana dal primo contatto sta sera ebbi il mio primo incontro.

Al telefono mi mise subito a mio agio, elencando con precisione quali sarebbero state le condizioni, percepii subito che era una ragazza molto intelligente.

Mi recai presso la lua locazione dedita alle sessioni a Torino, la trovai subito, zona pulita e tranquilla, parcheggio facile e condominio tranquillo (nessun portinaio, riunioni di condominio nella tromba delle scale o sovraffollamento di gente che va e viene), salii (ascensore eterno) e dietro la porta si presentarono due bellissime ragazze, diverse ma estremamente attraenti entrambe:

Uzi: Ragazza molto giovane, minuta ma perfettamente proporzionata, ma per poterla vedere basta cliccare sul link di clip4sale.


Heith: Anch'essa molto giovane, fidanzata di Uzi con vera indole dominante anche lei, più alta e giunonica, anch'essa perfettamente proporzionata ed estremamente attraente.

Entrambe si compensano e giocano ruoli complici insieme, preciso la mia sensazione di agio al loro cospetto, sicuramente attive ed intraprendenti nel prodigarsi per soddisfare appieno i tuoi desideri.

Apprezzata la cortesia e la fiducia che mi hanno riposto nel non chiedermi il rate ancora prima del saluto.

Iniziammo con una umiliazione psicologica, realmente brave e sincere, espressive e complici. Penso di essere veramente complicato al livello mentale e credetemi che saper stuzzicare le mie fantasie più recondite è cosa assai complessa, desumo che doveri stare ore ed ore a parlare ad una mistress per spiegare le mie depravazioni (solo quelle mentali che si stimolano con le parole intendo) ma con loro mi sono sentito subito toccato in alcuni miei punti morbidi, cme prima sessione loro non mi conoscevano e nonostante ciò hanno saputo individuare alcuni miei punti deboli e di questo ne devo dare molto merito, credo che si potra, nelle sessioni future, affilare ancor più la lama.

Credo che ognuno nella vita debba sfogarsi dalle ansie, dalle proprie tensioni e dallo stress accumulato con un buon "ascoltatore", che sia pure uno psicoteraperuta, uno psicologo, un amico o un genitore, per me loro sono state la forma più soddisfacente di questa mia richiesta, stiamo bene quando rivanghiamo emozione represse o nascoste che abitano la nostra mente e che sono radicate in noi a livello inconscio fin dall'adolescenza.

La sessione e durata più di un ora, con umiliazioni verbali, spitting (tanto) , cicles appiccicato sulla fronte, adorazione della scarpa e degli stivali (adoro le calzature ed i vestiti, per me sono la membrana esterna che deve ricoprire la dea e va adorata come parte di essa, una mistress si umilia a presentarsi nuda e in mutandine, una mistress può spogliarsi e dare sfogo alla sua eccitazione adoperando lo slave, ma solo se lo vuole veramente lei), mi hanno travestito da donna e mi facevano recitare, questo ha divertito più loro che me, ma questo fatto mi ha provocato immenso piacere.

Mi fecero lustrare scarpe e anfibi per bene umiliandomi su come avessi la lingua sporca e servissi solo come loro zerbino.

Buono il trampling, anche se avevano un po' paura di farmi male, meglio così, non tanto per Uzi (più leggerina) ma piuttosto per Heith, spettacolare anche lei, mi eccitava tremendamente quando mi teneva la testa un mezzo alle gambe, io seduto a terra e lei sul letto, adoro i gesti compassionevoli nei miei confronti.

Poco dolore ma anche perchè avevo paura (sono un neofia), la prossima volta le chiederò di essere più sadiche anche fisicamente.

Ragazze fetish o mistress credo che siano il top, provate per credere...

L'unico problema e che, come la droga, fin che non la provi non sai di quanto piacere ti possa dare, ma quando l'hai provata, difficilmente riuscirai a ferne meno (ovviamente satirica che intende incentivare dubbiosi).

Auguro una piacevole serata a tutti, miei sconosciuti compagni di avventure...


dimenticavo:
il sale di clip4sale è 43323

lei e veramente Lei

Cordiali saluti
Emanuel
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 08:02     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Nella sessione le lady si baciano fra di loro etc...lesbo domination? Mi piacerebbe stare sotto i piedi di due donne che si baciano.
 
Top
rastapin
view post Posted on 15/9/2012, 12:16     +1   -1




Non glie l'ho chiesto onestamente, ma ti garantisco che insieme sono estremamente complici.
Ti consiglio comunque di contattarle e chiederglielo senza problemi, vedrai che al telefono sapranno metterti a tuo agio, intanto la prossima sessione indagherò...
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 14:15     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Schiavo di due "cerbiatte" dominanti :P ...il massimo!

grazie perla rece
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29861 views
  Share