Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
Schism Vicarius
view post Posted on 14/3/2012, 21:51 by: Schism Vicarius     +1   -1




Sessione del 27 febbraio, data indimenticabile

Arrivato alla location in torino, zona piero della francesca, con 1 ora di anticipo, (consiglio di arrivare un po prima, parcheggio scarseggia ma si trova), mi fanno salire puntuali all'ora dell'incontro. L'impatto nell'accoglienza mi lascia davvero senza fiato, ma allo stesso tempo smorza tutta l'ansia che avevo, grazie alla loro gentilezza, ...una gentilezza che lascia comunque presupporre che a breve si scatenera' la tempesta visto la loro giovane eta' ed il loro viso angelico, incutono davvero tenerezza ma allo stesso tempo anche un po di paura.. :D

La location molto accogliente, elegante e pulita adatta proprio alle divinita' che sono. Attrezzature hanno tutto il necessario per le pratiche che svolgono, vasto assortimento di fruste compreso.

Dopo avermi messo a mio agio dove racconto un po le mie esperienze e un breve brefing delle pratiche che comunque avevamo gia concordato, con naturalezza han dato il via ad una sessione di circa 1 ora, indimenticabile e appagante. Trampling, umiliazione e derisioni, da farmi quasi sentire uno scolaro alle medie dominato da quelle compagne di classe che ai tempi stuzzicavano queste mie fantasie. Altra pratica e che solo uzi fa' e lo spitting con catarro, credo l'unica specializzata in questo, per chi e' cultore di questa pratica consiglio, siamo pochi ma buon gustai.... Ed infine per concludere in bellezza pissing da entrambe le Dee ...dove mi hanno anche permesso di venire.
Dopo un re-stiyling della mia persona con tutta calma, abbiamo intrattenuto una buona conversazione, anche per darmi il tempo di riprendermi dal tutto, e dove ho provato a propormi come personal a Dea Heith, che ahime' ha gia, (davvero fortunato) la cosa che mi ha colpito molto e che uno spiraglio comunque per servizi futuri me lo ha lasciato...speriamo nn sia solo una mia illusione.

Consglio vivamente per tutti i cultori del feticismo del piede, hanno piedi stupendi e li sanno usare, per i feticisti del catarro uzi e l'unica che ho trovato e lo fa davvero bene, per i feticisti della dominazione psicologica sono entrambe coinvolgenti e hanno moooolta fantasia. Non fanno scat, aghi, strap on e clinical (per adesso)... purtroppo.

Non so se posso lasciare numeri telefonici e compenso.
Per chi e' di torino e nn solo, spero di avervi dato un aiuto, non abbiate paura, le Dee sono molto belle, sanno comportarsi sia dentro che fuori la sessione e la cosa che a me premeva di piu in assoluto, non ho percepito quella pessima sensazione in stile mercenarie, insomma per quell'ora e mezza mi han fatto sentire loro.
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29882 views
  Share