Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
VivoperUzi
view post Posted on 12/3/2012, 17:08 by: VivoperUzi     +1   -1




Ho sempre avuto una visione "utopica" della schiavitù, la ritenevo una condizione ben precisa ma difficilmente realizzabile. Il dizionario è chiaro riguardo la definizione di schiavo.
Va bene le sessioni ma quel concetto è distante quanto Saturno.
Vedo Dea Uzi attraverso le mie avventure surfistiche in rete: un video di pochi secondi, niente nudo né atmosfera gotico-spinta, una splendida Ragazza di platino, in maglietta e jeans, che sghignazza dall'alto in basso.
Brodo di giuggiole. ^_^
La contatto. Lei risponde con poche e chiare parole.

Sessione. Quella o aria.

UFFA! :(

Non desideravo la "prenotazione" come negli studi dentistici, ma capii di non avere scelta. Mi convinsi dicendo tra me e me: "Dovrai pur cominciare da qualche parte!"

TENTAI!

Dopo un incontro conoscitivo fui accolto da Mistress Uzi Suicide e da Dea Heith nella loro location (piccola, tranquilla, pulita). Entrambe dell'età dichiarata, entrambe bellissime per i miei canoni. Il mio raziocinio iniziò a barcollare.
Una cosa mi colpì, mi salutarono con un "Ciao!", sorridenti, pacate, educate.
"Cosa devo fare??", Pensai. "Mi butto in ginocchio?? Magari no... Ma che Padrone sarebbero se non lo facessi??"

PARANOIA! :woot:

Chiesero qualcosa sul mio conto per far conversazione, credo anche per capire se fossi una specie di maniaco. Cominciai ad essere più sciolto, parlai senza mai toccare l'argomento dell'incontro. Per la cronaca, chiesi un'ora buona di crudele dominazione (della serie: fate di me ciò che volete con più cattiveria possibile, anche se è solo il primo incontro).
Ad un tratto Dea Uzi dice:"Va bene!", mi prende per i capelli e dall'alto, mi ghigna in volto dicendo:"Adesso ci fai divertire, ti è andata bene che c'è anche la mia compagna Dea Heith! Hehehehehe!".

COLPO DI FULMINE :wub:

Non perché l'avesse fatto ma per come l'aveva fatto!!!
Iniziarono con gli sputi: Dea Uzi è davvero un bazooka in questa pratica :D (spero non Si offenda...) ed è anche precisa. Qualche schiaffo e poi si accese il sadismo di Dea Heith, particolarmente divertita quando fa del male e prende a calci qualcuno che se lo merita.
"Stiamo esagerando??" chiesero quasi all'unisono. Risposi: "Potete fare ciò che volete, siete Voi che comandate".
"Bene" rispose Dea Uzi. (ha il vizio di dire la parola "Bene" :D ).
Mollette e frustate, prima dolci, poi decise, poi arrabbiate!!! :boia:
Il sadismo proseguì con il trampling, anche sulla gola perché capirono che mi aggradava, poi decisero di rilassarsi e mi fecero massaggiare i Loro piedi stanchi.
Bellissimo vederle rilassate! :rolleyes:

La pulizia della location e la loro naturalezza mi avevano colpito in positivo allora mi lanciai: "Non venite spesso qui, vero?".
Gentilmente, risposero: "Dipende, di certo non sei l'unico; poi abbiamo chi pulisce la location, cosa credi!".
Indizio che fossero dominanti per indole; poi arrivò la conferma: vedendomi rallentare lo zelo nei massaggi pensarono bene di inventarsi una scusa per alzarsi dal divano... camminarono scalze... tornarono... risero... indicarono...

PASSO' PARECCHIO TEMPO. :rolleyes:

Dopo gli ultimi due sputi mi lavai e rivestii, tributai le Dee per un'ora di sessione dopo circa 80 min. di avventura. Sembravano contente di essersi divertite e di avermi concesso ciò che desideravo.
Chiesero conferma della bontà della loro sessione, mi permisi di andare oltre.

Bene (Dea Uzi docet), adesso Dea Uzi Suicide è la Proprietaria del sottoscritto, stesso dicasi per la Dea Heith finché non riceverò ordini contrari.
Loro, per me, possono Dominare chiunque, basta che lo vogliano!

Ringrazio me stesso per aver tentato.

Il Paga

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:15
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29882 views
  Share