Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 22:38     +7   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


image005piccolo2



Sono la Domina
crudele e sensuale
che possiede la chiave
per entrare
dentro te

La Padrona
che manipola e tortura
il tuo corpo schiavo
per il Suo piacere
per il tuo dolore
laddove il dolore
incontra il piacere[/color]

Edited by -ADMINISTRATOR- - 13/6/2013, 21:23
 
Web Contacts  Top
nocoming
view post Posted on 13/2/2012, 23:14     -2   +1   -1




Suvvia, dicci qualcosa di te.

Suvvia, dicci qualcosa di te.

:divinità:-:

CITAZIONE (Padrona Mya @ 13/2/2012, 22:38) 

Sono la Domina
crudele e sensuale
che possiede la chiave
per entrare
dentro te

La Padrona
che manipola e tortura
il tuo corpo schiavo
per il Suo piacere
per il tuo dolore
laddove il dolore
incontra il piacere


No, tu non sei crudele, ma affettuosamente sadichetta.
Sul sensuale concordo: sei sensuale.
La chiave te la sai fabbricare, ne sono certo.




Edited by nocoming - 14/2/2012, 14:36
 
Top
sagittario53
view post Posted on 14/2/2012, 07:45     +3   +1   -1




NON è Slavemario, Nocoming, ma proprio LEI, l'originale, la Favolosa Padrona Mya.
Se vai un pò indietro nel tempo e ti rileggi le recensioni su di Lei, Forse ti fai una pallida idea di come sia in realtà.
Ormai non la sento da circa un anno, anche perchè a Luglio, per un disguido, non mi fu possibile incontrarla, ma mi riprometto di farlo appena possibile.
Con Lei si affronta una sessione di BDSM raffinato, sensuale, cerebrale e fisico all'unisono, direi colto addirittura, una esperienza sublime, ogni volta sorprendente e appagante.
Padrona Mya è una vera artista del BDSM che sa interpretare nel migliore dei modi per portarti a raggiungere l'estasi.
Per me, parafrasando un famoso film, è stato l'"Impero dei sensi". Grazie mistress, a presto.
 
Top
nocoming
view post Posted on 14/2/2012, 08:37     -1   +1   -1




La conosco ;)

Edited by nocoming - 14/2/2012, 14:34
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 14/2/2012, 13:08     +2   +1   -1




Benvenuta Padrona Mya :)
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 14/2/2012, 13:43     +1   +1   -1




benvenuta Mya, tutti molto felici di averla tra noi
 
Top
rainforest77
view post Posted on 14/2/2012, 13:48     +1   +1   -1




Benvenuta Padrona Mya, mancava solo il suo nome qui nel forum. Spero di leggerla anche nelle discussioni bdsm :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:09     +3   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Grazie dell'accoglienza!
Temo di avere un po' di problemi a capire bene il funzionamento di questo sito ..
:huh:

una bella calpestatina a freddo a chi l'ha ideato :angry:

perfidamente sadichetta caro nocoming...
mi conosci parzialmente..



Grazie Mistress Elena ;)
 
Web Contacts  Top
carlozo
view post Posted on 14/2/2012, 15:18     +1   +1   -1




Benvenuta Padrona Mya, felice che alla fine abbia accettato il mio consiglio :rolleyes:
 
Top
spitslave
view post Posted on 14/2/2012, 16:10     +1   +1   -1




Piacevole sorpresa, forse un pò inattesa. :)
 
Top
sagittario53
view post Posted on 14/2/2012, 18:00     -1   +1   -1




CITAZIONE (Padrona Mya @ 14/2/2012, 15:09) 
Grazie dell'accoglienza!
Temo di avere un po' di problemi a capire bene il funzionamento di questo sito ..
:huh:

una bella calpestatina a freddo a chi l'ha ideato :angry:

perfidamente sadichetta caro nocoming...
mi conosci parzialmente..



Grazie Mistress Elena ;)

Carissima Padrona Mya,
L'accoglienza è quella che merita, d'altronde, credo che Lei sia la Mistress con un numero altissimo di recensioni tutte al positivo su questo Forum (vedi recensioni Mistress dal gennaio 2010 in poi), nonostante ciò la invito a guardarsi le spalle perchè è già successo che dopo un accoglienza addirittura trionfale ed anche un pò ruffiana, alcune colleghe (al momento assenti) abbiano iniziato a cacciare le unghiette e alcuni balordi abbiano seminato discredito e maldicenza gratuiti, come è avvenuto con Mistress Gaia.
Ciò nonostante, sono molto felice che lei sia entrata a far parte di questo Forum, perchè oltre ad essere una mistress di livello eccelso, Lei è anche una persona intelligente e colta. Benvenuta.
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 15/2/2012, 07:15     +1   -1




Begli occhi!!! complimenti
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (rainforest77 @ 14/2/2012, 13:48) 
Benvenuta Padrona Mya, mancava solo il suo nome qui nel forum. Spero di leggerla anche nelle discussioni bdsm :)

particolare sei...la seconda parte della tua presentazione da dove viene?

''Mi porto dietro una matassa che non riesco a sbrogliare....''

CITAZIONE (carlozo @ 14/2/2012, 15:18) 
Benvenuta Padrona Mya, felice che alla fine abbia accettato il mio consiglio :rolleyes:

Grazie Carlozo o come ti fai chiamare... sai che sei uno slave ''speciale'' per me
Le cose troppo virtuali dopo un po' mi stufano , preferisco la vita vera.. ma vedremo..

CITAZIONE (sagittario53 @ 14/2/2012, 07:45) 
NON è Slavemario, Nocoming, ma proprio LEI, l'originale, la Favolosa Padrona Mya.
Se vai un pò indietro nel tempo e ti rileggi le recensioni su di Lei, Forse ti fai una pallida idea di come sia in realtà.
Ormai non la sento da circa un anno, anche perchè a Luglio, per un disguido, non mi fu possibile incontrarla, ma mi riprometto di farlo appena possibile.
Con Lei si affronta una sessione di BDSM raffinato, sensuale, cerebrale e fisico all'unisono, direi colto addirittura, una esperienza sublime, ogni volta sorprendente e appagante.
Padrona Mya è una vera artista del BDSM che sa interpretare nel migliore dei modi per portarti a raggiungere l'estasi.
Per me, parafrasando un famoso film, è stato l'"Impero dei sensi". Grazie mistress, a presto.

Mi conosci bene!
Ho sempre creduto che il BDSM sia una pratica molto particolare che puo' arrivare a toccare le corde piu' intime..
Pero' (e questo l'ho scoperto nel tempo) come mi piace creare sessioni in modo raffinato
come dici tu, cosi' mi piace esprimere l'energia piu' crudele , istintiva e sensuale insieme
La sensualità è parte dell'energia erotica e in questo il BDSM è terreno privilegiato...
Anche la Mistress si ''scopre'' nelle sessioni
Scopre il piacere che le puo' dare il trattare male , umiliare, usare, sorprendere,''abusare'', provocare,eccitare,punire.........
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2012, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Padrona Mya @ 18/2/2012, 17:47) 
Ho sempre creduto che il BDSM sia una pratica molto particolare che puo' arrivare a toccare le corde piu' intime..
Pero' (e questo l'ho scoperto nel tempo) come mi piace creare sessioni in modo raffinato
come dici tu, cosi' mi piace esprimere l'energia piu' crudele , istintiva e sensuale insieme
La sensualità è parte dell'energia erotica e in questo il BDSM è terreno privilegiato...
Anche la Mistress si ''scopre'' nelle sessioni
Scopre il piacere che le puo' dare il trattare male , umiliare, usare, sorprendere,''abusare'', provocare,eccitare,punire.........

Benvenuta Padrona Mya......
apprezzo molto tuo modo di vivere il BDSM....
Immagino che lo stile della tua dominazione,come il mio del resto,sia permeato da una incontenibile sensualita'......sia nelle pratiche soft che hard.....
Buona permanenza qui......
 
Top
sagittario53
view post Posted on 18/2/2012, 19:34     +1   -1




Mistress Barbara mi onora della sua amicizia e, conoscendo la sua sensibilità e la sua apertura mentale, tipica delle persone colte, sapevo che avrebbe apprezzato le considerazioni di un'altra stella del firmamento delle Mistress italiane come Padrona Mya.
 
Top
157 replies since 13/2/2012, 22:38   24158 views
  Share