Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
LEONCINO4
view post Posted on 26/3/2012, 07:41 by: LEONCINO4     +1   +1   -1




Vorrei descrivere una recente sessione di tortura con la mia adorata Padrona Eleonora.
Come da suo ordine, il suo schiavo la porta al luogo prestabilito per la sessione. Miss Eleonora lo saluta mollandogli tre o quattro ceffoni con sorriso accattivante e sputandogli
ripetutamente in bocca. Dolcissimi baci, li chiamo io.
Apro la porta della stanza; Lei altera e bellissima entra e al seguito il suo schiavo, incaricato di portare la “borsa del piacere”.
Subito mi prostro ai suoi piedi per salutarla, baciandogli gli stivali in segno di sottomissione; Lei mi ordina di restare in ginocchio e con il solito sorriso malizioso, mi affibbia altri desiderati ceffoni. Poi il suo ordine secco: " schiavo adesso la tua Padrona va in bagno a prepararsi mentre tu ti spoglierai nudo, metterai tutto ciò che hai portato con te sul tavolino e poi ti rimetterai in ginocchio, in attesa del mio rientro, per iniziare una crudele sessione di tortura!"
Io già in trance, come da suo ordine, mi spoglio velocemente, mi metto il collare e il guinzaglio, poggio sul tavolino il piattino, le paste alla panna che le piacciono tanto, i Mon Cheri e i Ferrero Rocher, il prosecco e l’acqua naturale e poi, nudo in ginocchio, in trepidante attesa, aspetto il rientro dal bagno della mia adorata Padrona Eleonora.
Quando appare dal bagno è bellissima e supersexy con un completino nero in pvc, formato da un gilerino sbracciato con zip che all'occorrenza gioca ad abbassare per farmi intravedere il suo seno piccolo e fiero, un gonnellino inguinale nero, che lascia quasi scoperto il suo fantastico culo, stivaloni neri a mezza coscia con tacchi e punte a spillo ( supersexy da infarto !!!! )
Subito mi butto ai suoi piedi per baciare e leccare i suoi fantastici stivali, inebriandomi del sapore di punizione, che nel giro di poco tempo avrei meritatamente ricevuto, e mentre Padrona Eleonora si gusta la scena mi ordina di rimettermi in ginocchio, mollandomi un paio di sonori ceffoni e copioso sputi in bocca ( la mia Padrona ha una precisione assoluta... tutti i suoi dolcissimi sputi finiscono sempre e inevitabilmente nella mia bocca!).
Poi la mia Padrona si siede sulla poltrona e ordina al suo schiavo di accendergli una sigaretta. E qui... tra i i fumi del tabacco... ha inizio la tortura...
Per prima cosa mi applica le pinze (a coccodrillo) sui capezzoli (piccola parentesi in merito a questo meraviglioso strumento di tortura .. alcuni giorni fa mi ha fatto battere il record di sopportazione in occasione di un mio servizio da autista: circa tre ore di attesa in macchina mentre lei, era in sessione con un altro schiavo....). Usa la mia bocca come posacenere spegnendo sadicamente la sigaretta sulla mia lingua. Farei qualsiasi cosa pur di compiacere la mia Padrona Eleonora e vederla sorridere....
Le verso il prosecco, lo assapora lentamente e mi permette di assaggiarlo direttamente dalle sue labbra.
Poi si alza e mi intima di mettermi a 4 zampe. Decide così di cavalcarmi, facendomi fare il giro della camera, spronandomi a colpi di frustino e con i tacchi a spillo infilati nelle carne. Intravedo l'immagine nello specchio.... è un’amazzone bellissima crudele e supersexy!

Poi, sempre sorridente, mi ordina di farle da tappeto sdraiandomi a pancia sotto. Si diverte a calpestarmi le cosce, il sedere e la schiena con i suoi tacchi a spillo; mi fa girare a pancia in su e mi calpesta senza pietà pancia e petto, e mentre io soffro tantissimo mi sforzo di resistere per lei perche la visione che ho dal basso è idilliaca. Le sue cosce tornite, il suo fantastico culetto, il perizoma nero che nasconde la sua irraggiungibile Figa. Mi sarei fatto calpestare per ore per ammirarla e sperare di annusare il suo perizoma, impregnato dagli umori della sua superba Figa!

Sono estasiato da quanto è splendida Padrona Eleonora... Dopo avermi ben calpestato mi avverte che a breve riceverò molte frustate per tutte le mancanze nei suoi confronti e per il fatto che non sto mai zitto e continuo a parlare. Le prime cinquanta frustate me le sferra con la sua frusta preferita, “il gatto a nove code”, col quale eccelle per tecnica e forza; è meravigliosamente abile nel maneggiare “il gatto a nove code” e le frustate fanno veramente male, ma resisto perche quando mi frusta davanti posso ammirare il suo bellissimo viso che è radioso e solare ed è ancora più bella quando frusta il suo schiavo!
Successivamente si affida ad un paddle, raffigurante un gatto, ottimo per segnare le natiche e arrossarle per bene.

Un’altra tortura raffinata della mia Padrona è rappresentata dalle sue unghie; è abilissima nel graffiare il suo schiavo e i suoi graffi rimangono a lungo impressi sul mio corpo e gioisco quando li vedo nei giorni seguenti la sessione di tortura.
La mia adorata Padrona Eleonora è in grado di farmi impazzire dal desiderio. Quando decide di farmi bere il suo prelibato “Champagne” mi fa mettere in ginocchio davanti alle sue gambe oscenamente aperte e riempie il bicchiere col suo prelibato Champagne. Io anelo di poter ripulire la sua superba Figa con la mia lingua ma Lei sadicamente me l'ha sempre negato, facendomi letteralmente andare fuori di testa!

Però mi gratifica facendomi bere tutto il contenuto del bicchiere, dopo averlo ben annusato e adorato. Talvolta inzuppa dei biscottini nel suo Champagne o una banana e mi obbliga a mangiarla così imbevuta del suo nettare dorato.
La mia padrona Eleonora è inoltre abilissima nello straziarmi con la candela, facendomi colare la cera calda nei punti sensibili del mio corpo; ma anche se soffro tantissimo non le ho mai detto di smettere, anzi l'ho sempre implorata di continuare perche è bellissimo essere torturato da lei con la massima severità e crudeltà... senza pietà.

La mia Padrona gratifica quasi sempre il suo schiavo a fine sessione, donandogli il suo perizoma, impregnato dagli umori della sua superba Figa.
Che premio ambito poter, nei giorni seguenti, annusare, leccare e succhiare il perizoma della mia adorata padrona!!!!

Queste sono le sensazioni che la mia adorata Padrona Eleonora riesce sempre a donarmi. Credo che noi schiavi, che abbiamo avuto la fortuna di aver conosciuto una Padrona come Miss Eleonora, dobbiamo ritenerci fortunati, speranzosi di essere sempre all’altezza di poter soddisfare e servire, in tutti i suoi desideri, una Padrona che non ha eguali nel mondo delle Mistress; grazie mia adorata Padrona Eleonora per tutto il piacere che mi hai donato, e che sicuramente mi donerai ancora. Grazie dal tuo schiavo Gianni!
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14875 views
  Share