Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2012, 15:26     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Ho avuto anch´io il piacere di conoscere questa mistress grazie al contributo di Spaziante. (Grazie Spaziante:-)!)
Il prendere appuntamento con questa Mistress e stato piacevole e veloce.

La sessione e iniziata con la pulizia dei suoi stivaletti, per poi passare all´adorazione dei suoi splendidi piedini avvolti in autoreggenti, che ha preteso annusassi bene. Ho avuto il piacere di poter successivamente lavare i suoi piedi, nel mentre mi faceva notare di passare bene la lingua tra le dita, sempre accompagnato dalla sua perfida risatina che fa eccitare da morire. Mi ha fatto poi sdraiare concedendomi una fantastica visuale dal basso sul suo bellissimo fisico mentre mi calpestava a piedi nudi. Ha deciso quindi a causa dei mie riepetuti mancamenti di rispetto, nel senso che mi sono sbagliato piu volte dandole del tu, di punirmi con dieci frustate. Ha cosi estratto quattro tipi di frustini dicendomi "adesso provi una frustata da ciascuno e poi scegli con quale vuoi essere punito". Io non essendo proprio masochista ho scelto il meno doloroso, al che lei esclama ridacchiando "quello meno doloroso??, allora scelgo io!!" e ne prende un´altro da quello che avevo scelto io. Si passa cosi alle dieci frustate che mi aveva promesso, che sono diventate tutto ad un tratto venti a causa di una mia nuova mancanza. Riaccompagnata a quattro zampe in cucina, prende una ciotola, ci urina dendro, si fa ripulire la sua farfallina dalla mia lingua e mi fa mettere a quattro zampe davanti a lei sul divano, con la faccia dentro la ciotola nella quale aveva orinato. Si mette un paio di guanti in lattice, mi infila un dildo nel culo ed inizia cosi una lenta masturbazione....

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:07
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 22:42     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Su disposizione della Regina di cui si parla in questo thread, anche il sottoscritto si appresta a recensirla. Prima di ricevere sue istruzioni, era mia intenzione far sapere com'era andato l'incontro esclusivamente al buon spaziante, che ringrazio, e al quale avevo giustamente promesso di tenerlo informato. Piccola premessa: questa è la mia prima recensione su questo forum, fino adesso mi ero limitato a leggere le recensioni altrui, soprattutto per mancanza di tempo. Ma ... poichè c'è sempre una prima volta, evidentemente il mio primo intervento non poteva verificarsi se non per ordine di una mistress.

La particolarità principale di Eleonora è la modalità di selezione dei suoi aspiranti servitori. Una volta ottenuto il suo contatto email da spaziante, non pensate di presentarvi attraverso il tipico "copia e incolla". Lei è effettivamente selettiva e infatti durante la sessione, tra una tortura e l'altra, non mancherà di spiegarvi i motivi che l'hanno portata a prendere in considerazione la vostra candidatura. Questo naturalmente ha i suoi pro e contro: da una parte è garanzia che l'eventuale incontro non sarà affatto banale, ma dall'altro è necessario avere un discreto fattore "C" per riuscire a colpire l'attenzione di Eleonora con una semplice email.

Lei è realmente bella, oggettivamente bella, e non perchè uno schiavo non può far altro che definire bella la padrona. Tale bellezza inizialmente ti fa smarrire e dimenticare che si è al cospetto di una mistress, anche perchè Eleonora ha un sorriso gradevole e rassicurante. Ma attenzione, questa è un insidia che sa sfruttare furbescamente per indurre lo slave ad essere più disivolto e a lasciarsi andare. Così facendo, però, è facile commettere una piccola mancanza, magari insignificante, che fornisce il pretesto alla padrona, quando meno te lo aspetti, di trasformarsi e diventare repentinamente perfida e arrogante in svariati modi. Da quelli classici come schiaffetti fulminei e spruzzate e colate di saliva sul volto immobile dello schiavo, a quelli più inusuali e caratteristici di Eleonora, come le alitate direttamente sul naso di cui si è letto nelle recensioni già scritte. E' fantastico il modo in cui riesce ad alternare con imprevedibilità momenti di sadismo e divertimento. Lei si diverte mentre allo schiavo rimane l'incognita fissa in ogni momento sulla correttezza del proprio operato nel soddisfare le sue richieste. Queste sono le cause che mi hanno portato ad essere particolarmente concentrato durante la sessione. Ciò nonostante non sono mancati i momenti nei quali erravo, in seguito ai quali venivo adeguatamente punito. Invece, grazie ad una mia particolare sensibilità al dolore (non sono idoneo al femdom pesante), mi è andata meglio quando Eleonora mi ha presentato una variante del gioco dei 4 frustini: dovevo indovinare con quale dei 4 mi fustigava per evitare successive serie di frustate. Le lancinanti sferzate del terribile minifrustino a cordino, già descritte da spaziante, erano facili da riconoscere, più arduo il compito con i restanti tre oggetti del dolore. Per mio fortuna non ho commesso neanche uno sbaglio e come premio, dopo essermi dedicato alla cura e allo sfilamento degli stivaloni a punta che coprivano fino a metà coscia, ho avuto la possibilità di annusare, baciare, leccare gli adorabili e preziosi piedini di Eleonora.

Durante l'incontro c'è stato ovviamente dell'altro, ma non è mia intenzione fare una cronaca della sessione, il mio scopo era cercare di fornire un'idea su quelle che sono le peculiarità e caratteristiche di miss Eleonora.
Il solo rimpianto è non aver potuto gioire di un facesitting, il poderoso lato B di Eleonora, pur non avendolo potuto osservare in maniera esplicita, visto che indossava un completino leggero in pelle nera tutt'altro che aderente in zona glutei, è veramente di "impatto".





















 
Top
sputoinbocca
view post Posted on 17/2/2012, 01:03     +1   +1   -1




ieri o incontrato miss eleonora devo ammettere mistress di elevata bellezza e capacita abbiamo spaziato dallo spit al pissing trampling diverse frustate e altre svariate cosette ottima esperienza e ottima persona grazie ancora miss eleonora
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:



Una cortesia.

E' possibile avere qualche foto di Mistress Eleonora?

Molti utenti credo sarebbero contenti.

Grazie in anticipo.

Vic
 
Top
hairis
view post Posted on 17/2/2012, 17:47     +1   -1




dopo quello che ho letto sperando che la mia padrona non lo abbia fatto spero solo di poterla incontrare quanto prima....

:feet:: :feet:: :cul__:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 18:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


ho un po' liberato la casella dai messaggi, riscrivimi che rti rispondo...ciao!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 23:03     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Salve, rieccomi qui a parlare della mia splendida Miss, dietro sua imposizione, cosa che ammetto mi piace da morire!
Dover rendere pubblico il mio essere sottomesso e la mia devozione per lei,mentre lei ne e' consapevole, e' qualcosa che mi fa sentire sempre piu' in suo potere e come disse lei una volta con aria estremamente divertita, mi fa capire come abbia deciso irreversibilmente d'"immolarmi" per Lei!
Quindi, questa non e' una recensione vera e propria ma e' semplicemente il flusso inarrestabile del mio sentire...
l'ultimo atto si e' svolto giorni fa, un indimenticabile sessione casalinga di quelle che io adoro: un intera serata al suo servizio!
Subito un adorazione dei suoi piedi stanchi e sudati anche se non molto odorosi, piedi perfetti ed arroganti che ti segnano in continuazione mentre li baci, li respiri, li ripulisci con avidita'!...poi la Miss si doccia, e quando esce la sua regalita' e' da togliere il fiato! Si tocca con vezzosa vanita' i capelli che le scendono sulle spalle morbidi e bellissimi, gesti leggeri, soavi...bastano quelli nella loro disarmante eleganza, a riempire ogni angolo della stanza della sua superbia dilatante, e ogni molecola d'aria trabocca della sua invasiva femminilita'...che ti avvolge ti accarezza e t'imprigiona!...adesso capisco il vero significato di "amore tossico" e le dichiaro quanto sono perso e cotto di lei!...
cominciano le umiliazioni, vuole che le ripulisca gli stivali, mi fa inginocchiare e le basta dire "lingua" perche' io mi ritrovi come un cagnolino automa, con la lingua di fuori mentre lei con la sua estrema naturalezza mi usa come lustrascarpe passandomi gli stivali sulla lingua, tacco e suola compresi, e non sto a spiegarvi la sua espressione mentre la mia lingua si annerisce...dovreste solo vederla! E quando la lingua si secca arriva una razione di sputi, quella sera erano intensissimi e ricchissimi accompagnati dalla sua vocina suadente ma perentoria...mi sento totalmente annullato, esisto solo in sua funzione, arrivo a dirle che quella sera avrei ingoiato per lei qualsiasi cosa avesse voluto! Sembra raccogliere l'invito e mi indica il cesso "vorra' dire che piu' tardi se ho bisogno ti metti li e aspetti"...e la serata cosi continua con questa tensione accresciuta, nel dubbio di dover subire cio' che in fondo temo ma che quella sera avrei accettato senza batter ciglio...e' TROPPO DEA per poterle resistere...siamo andati avanti ancora, io sempre piu' in basso e lei sempre piu' nell'olimpo...comincio ad essere davvero preoccupato; all'inizio mi aveva detto che era stanca e che avremmo giocato soft, ma vi giuro che mai mi aveva fatto sentire cosi schiavo, cosi svuotato di me stesso...cosi succube! e questo con lei e' bellissimo, perche' mentre ti schiaccia fisicamente e psicologicamente ti fa sentire a tuo agio, riesce a farti accettare il tuo ruolo e cosi puoi abbandonarti..pero' continuo a preoccuparmi, dove mai mi portera' questa adorabile creatura perversa?.credete che esageri? No, semplicemente e' magia...ma lo e' per me, ve l'ho gia' detto, vi sto raccontando il mio sentire e se proprio ve la devo dir tutta vorrei non condividerlo con nessuno...poi vi raccontero' altro...se non vi annoio...saluti!
 
Top
criscriscris
view post Posted on 16/3/2012, 09:24     +1   -1




Spaziante

devo dire che sei veramente andato fuori di testa per Lei ...(anche se vedo dalle recensioni che il parco slave è decisamente in crescita ..congratulations)

io confermo senz'altro che è una bella ragazza (bionda con belle forme) ...anche se l ho conosciuta solo al bar nell'incontro preliminare ...e poi ho deciso di non far nulla ... ma solo perché non mi sento un traditional slave ...però ha davvero charme ...

 
Top
LUPO SOLITOLITARIO
view post Posted on 16/3/2012, 21:25     +1   -1




si ma dove riceve ???
ciao e grazie
 
Top
Variusfeet
view post Posted on 17/3/2012, 00:21     +1   -1




mi unisco al coro: dove riceve?si può vedere qualche Sua immagine? Si incontra solo con "regalo"? E cmq complimenti, si sente da come scrivi che è qualcosa di meraviglioso
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 23:15     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Sono di nuovo qua, appena reduce da un altra meravigliosa sessione casalinga con la Miss, sempre piu' Dea! 2 Intensissime sessioni nel giro di una settimana, e io mi sento sempre piu' suo!
Per la cronaca sto scrivendo con ancora tutti i suoi segni impressi: fisici e mentali.
Alla fine i giochi praticati son sempre simili fra loro, ma lei sa creare un emozione tale come fosse sempre la prima volta eppoi ci mette qualche suo ingrediente fantasioso...sempre piu' sottile, perverso...raffinatissimo!
Stavolta ho sperimentato il tocco sublime delle sue mani: con lei in perizoma seduta sulla mia faccia comincia con carezze morbide e suadenti sul mio corpo immobilizzato, a sua completa disposizione! E' un tocco che fa letteralmente sognare, mai provato niente di simile...poi piano piano tira fuori le unghie...con crudelta' sempre crescente ma sono graffi di un intensita' erotica senza paragoni, e io mi ritrovo succube sotto quel paradiso felice di subire...!!
Ma la ragazza stasera e' particolarmente sadica, mi obbliga a risolvere un difficilissimo gioco di prestigio, e in caso di fallimento mi promette 50 (cinquanta sic!) frustate! Tanto so gia' che non ce la farai, mi dice con un sorrisetto che non lascia presagire niente di buono, e infatti puntuale arriva la mia resa:la sua espressione di trionfo vale da sola un orgasmo! Mi ammanetta ad una colonna e comincia il supplizio:mi obbliga ad ogni colpo a dire:" sono il tuo cesso padrona" e poi a ringraziare,e dopo altri 10 colpi mi fa cambiare il mantra:" sono la tua sputacchiera padrona" e sapendo della mia balbuzie mi obbliga a dirlo sempre piu' velocemente, deridendomi...pazzesco!
E' incredibile come questa ragazza dal nostro primo incontro lontano piu' di 2 anni fa, abbia liberato tutta la sua dominanza con una disinvoltura e spregiudicatezza da far rabbrividire, sempre con quella sua voce suadente ma inflessibile che ti piega la mente e le ginocchia e ti guida in modo magistrale in un gorgo sensualissimo di prepotente femminilita'...ed e' sempre piu' elegante nella sua gestualita' ma anche sempre piu' crudele...ed esige da me gradi di sopportazione sempre piu' alti, ed io pur di appagarla, mi concentro sempre di piu' sulla sofferenza che lei ama infliggermi!
Non so se riesco a trasmettere l'atmosfera di sottomissione e di tensione erotica che si crea con lei, so solo che sono infinitamente perso di questa Miss ed e' eccitantissimo vedere come lei sfrutta il suo potere su di me...e' BELLISSIMA!

alla prossima...
 
Top
criscriscris
view post Posted on 22/3/2012, 12:06     +1   -1




Yes Variufeet ...
solo con regalo ... ho provato a negoziare molto su questo punto con Ella .. ma ho preso solo offese ed ho rinunciato ..
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 19:10     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,393

Status:


CITAZIONE (spaziante @ 21/3/2012, 23:15) 
Non so se riesco a trasmettere l'atmosfera di sottomissione e di tensione erotica che si crea con lei, ....

Ci riesci eccome ;)
 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 25/3/2012, 10:52     +1   +1   -1




Mi chiamo Gianni, e sono uno schiavo, che ha avuto il grande privilegio, di poter stisciare ai piedi di Miss Eleonora, Lei è bellissima altera e crudele, e lo schiavo viene rapito, dal Suo modo di sottometterti, a tutti i Suoi voleri.
Quando hai avuto la fortuna, di poter essere una cosa, nelle Sue mani o meglio, sotto i Suoi tacchi a spillo, dei suoi meravigliosi stivali a mezza coscia, ti rendi conto che Mistress di questa caratura, ce ne sono ben poche in circolazione, e lo schiavo farebbe qualsiasi cosa, per far felice Miss Eleonora.
Lei è speciale in tutto, ti fa desiderare, di essere usato per il solo Suo piacere, essere in ginocchio davanti al Suo stupendo corpo, desiderare i Suoi sputi in bocca, assaporare i Suoi ceffoni, sentire le Sue unghie sul tuo corpo, essere calpestato senza pietà, dai tacchi a spillo, dei Suoi meravigliosi stivali, desiderare la Sua frusta, tra l'altro quando usa "il gatto a nove code", raggiunge il massimo della perfezione, ti frusta senza pietà, con il Suo sorriso malizioso, del Suo bellissimo viso, donandoti piacere/dolore!
E poi cosa dire, del Suo prelibato champagne, ti fa impazzire dal desiderio, quando ti ordina di metterti in ginocchio, mentre Lei riempie un bicchiere, del Suo prelibato nettare, e ti ordina di bere tutto il contenuto, ma non ce ne sarebbe bisogno, perche è un privilegio, dissetarsi con il Suo champagne!
Io sono convinto, che tutti noi schiavi, che abbiamo avuto il privilegio, di essere sottomessi da una Dea come Miss Eleonora, possiamo ritenerci dei fortunati, e io sono uno di questi fortunati; grazie Miss Eleonora, per tutto il piacere che mi hai donato, umilmente il tuo devoto schiavo Gianni.
 
Top
LEONCINO4
view post Posted on 26/3/2012, 07:41     +1   +1   -1




Vorrei descrivere una recente sessione di tortura con la mia adorata Padrona Eleonora.
Come da suo ordine, il suo schiavo la porta al luogo prestabilito per la sessione. Miss Eleonora lo saluta mollandogli tre o quattro ceffoni con sorriso accattivante e sputandogli
ripetutamente in bocca. Dolcissimi baci, li chiamo io.
Apro la porta della stanza; Lei altera e bellissima entra e al seguito il suo schiavo, incaricato di portare la “borsa del piacere”.
Subito mi prostro ai suoi piedi per salutarla, baciandogli gli stivali in segno di sottomissione; Lei mi ordina di restare in ginocchio e con il solito sorriso malizioso, mi affibbia altri desiderati ceffoni. Poi il suo ordine secco: " schiavo adesso la tua Padrona va in bagno a prepararsi mentre tu ti spoglierai nudo, metterai tutto ciò che hai portato con te sul tavolino e poi ti rimetterai in ginocchio, in attesa del mio rientro, per iniziare una crudele sessione di tortura!"
Io già in trance, come da suo ordine, mi spoglio velocemente, mi metto il collare e il guinzaglio, poggio sul tavolino il piattino, le paste alla panna che le piacciono tanto, i Mon Cheri e i Ferrero Rocher, il prosecco e l’acqua naturale e poi, nudo in ginocchio, in trepidante attesa, aspetto il rientro dal bagno della mia adorata Padrona Eleonora.
Quando appare dal bagno è bellissima e supersexy con un completino nero in pvc, formato da un gilerino sbracciato con zip che all'occorrenza gioca ad abbassare per farmi intravedere il suo seno piccolo e fiero, un gonnellino inguinale nero, che lascia quasi scoperto il suo fantastico culo, stivaloni neri a mezza coscia con tacchi e punte a spillo ( supersexy da infarto !!!! )
Subito mi butto ai suoi piedi per baciare e leccare i suoi fantastici stivali, inebriandomi del sapore di punizione, che nel giro di poco tempo avrei meritatamente ricevuto, e mentre Padrona Eleonora si gusta la scena mi ordina di rimettermi in ginocchio, mollandomi un paio di sonori ceffoni e copioso sputi in bocca ( la mia Padrona ha una precisione assoluta... tutti i suoi dolcissimi sputi finiscono sempre e inevitabilmente nella mia bocca!).
Poi la mia Padrona si siede sulla poltrona e ordina al suo schiavo di accendergli una sigaretta. E qui... tra i i fumi del tabacco... ha inizio la tortura...
Per prima cosa mi applica le pinze (a coccodrillo) sui capezzoli (piccola parentesi in merito a questo meraviglioso strumento di tortura .. alcuni giorni fa mi ha fatto battere il record di sopportazione in occasione di un mio servizio da autista: circa tre ore di attesa in macchina mentre lei, era in sessione con un altro schiavo....). Usa la mia bocca come posacenere spegnendo sadicamente la sigaretta sulla mia lingua. Farei qualsiasi cosa pur di compiacere la mia Padrona Eleonora e vederla sorridere....
Le verso il prosecco, lo assapora lentamente e mi permette di assaggiarlo direttamente dalle sue labbra.
Poi si alza e mi intima di mettermi a 4 zampe. Decide così di cavalcarmi, facendomi fare il giro della camera, spronandomi a colpi di frustino e con i tacchi a spillo infilati nelle carne. Intravedo l'immagine nello specchio.... è un’amazzone bellissima crudele e supersexy!

Poi, sempre sorridente, mi ordina di farle da tappeto sdraiandomi a pancia sotto. Si diverte a calpestarmi le cosce, il sedere e la schiena con i suoi tacchi a spillo; mi fa girare a pancia in su e mi calpesta senza pietà pancia e petto, e mentre io soffro tantissimo mi sforzo di resistere per lei perche la visione che ho dal basso è idilliaca. Le sue cosce tornite, il suo fantastico culetto, il perizoma nero che nasconde la sua irraggiungibile Figa. Mi sarei fatto calpestare per ore per ammirarla e sperare di annusare il suo perizoma, impregnato dagli umori della sua superba Figa!

Sono estasiato da quanto è splendida Padrona Eleonora... Dopo avermi ben calpestato mi avverte che a breve riceverò molte frustate per tutte le mancanze nei suoi confronti e per il fatto che non sto mai zitto e continuo a parlare. Le prime cinquanta frustate me le sferra con la sua frusta preferita, “il gatto a nove code”, col quale eccelle per tecnica e forza; è meravigliosamente abile nel maneggiare “il gatto a nove code” e le frustate fanno veramente male, ma resisto perche quando mi frusta davanti posso ammirare il suo bellissimo viso che è radioso e solare ed è ancora più bella quando frusta il suo schiavo!
Successivamente si affida ad un paddle, raffigurante un gatto, ottimo per segnare le natiche e arrossarle per bene.

Un’altra tortura raffinata della mia Padrona è rappresentata dalle sue unghie; è abilissima nel graffiare il suo schiavo e i suoi graffi rimangono a lungo impressi sul mio corpo e gioisco quando li vedo nei giorni seguenti la sessione di tortura.
La mia adorata Padrona Eleonora è in grado di farmi impazzire dal desiderio. Quando decide di farmi bere il suo prelibato “Champagne” mi fa mettere in ginocchio davanti alle sue gambe oscenamente aperte e riempie il bicchiere col suo prelibato Champagne. Io anelo di poter ripulire la sua superba Figa con la mia lingua ma Lei sadicamente me l'ha sempre negato, facendomi letteralmente andare fuori di testa!

Però mi gratifica facendomi bere tutto il contenuto del bicchiere, dopo averlo ben annusato e adorato. Talvolta inzuppa dei biscottini nel suo Champagne o una banana e mi obbliga a mangiarla così imbevuta del suo nettare dorato.
La mia padrona Eleonora è inoltre abilissima nello straziarmi con la candela, facendomi colare la cera calda nei punti sensibili del mio corpo; ma anche se soffro tantissimo non le ho mai detto di smettere, anzi l'ho sempre implorata di continuare perche è bellissimo essere torturato da lei con la massima severità e crudeltà... senza pietà.

La mia Padrona gratifica quasi sempre il suo schiavo a fine sessione, donandogli il suo perizoma, impregnato dagli umori della sua superba Figa.
Che premio ambito poter, nei giorni seguenti, annusare, leccare e succhiare il perizoma della mia adorata padrona!!!!

Queste sono le sensazioni che la mia adorata Padrona Eleonora riesce sempre a donarmi. Credo che noi schiavi, che abbiamo avuto la fortuna di aver conosciuto una Padrona come Miss Eleonora, dobbiamo ritenerci fortunati, speranzosi di essere sempre all’altezza di poter soddisfare e servire, in tutti i suoi desideri, una Padrona che non ha eguali nel mondo delle Mistress; grazie mia adorata Padrona Eleonora per tutto il piacere che mi hai donato, e che sicuramente mi donerai ancora. Grazie dal tuo schiavo Gianni!
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14797 views
  Share