Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
LEONCINO4
view post Posted on 25/3/2012, 10:52 by: LEONCINO4     +1   +1   -1




Mi chiamo Gianni, e sono uno schiavo, che ha avuto il grande privilegio, di poter stisciare ai piedi di Miss Eleonora, Lei č bellissima altera e crudele, e lo schiavo viene rapito, dal Suo modo di sottometterti, a tutti i Suoi voleri.
Quando hai avuto la fortuna, di poter essere una cosa, nelle Sue mani o meglio, sotto i Suoi tacchi a spillo, dei suoi meravigliosi stivali a mezza coscia, ti rendi conto che Mistress di questa caratura, ce ne sono ben poche in circolazione, e lo schiavo farebbe qualsiasi cosa, per far felice Miss Eleonora.
Lei č speciale in tutto, ti fa desiderare, di essere usato per il solo Suo piacere, essere in ginocchio davanti al Suo stupendo corpo, desiderare i Suoi sputi in bocca, assaporare i Suoi ceffoni, sentire le Sue unghie sul tuo corpo, essere calpestato senza pietą, dai tacchi a spillo, dei Suoi meravigliosi stivali, desiderare la Sua frusta, tra l'altro quando usa "il gatto a nove code", raggiunge il massimo della perfezione, ti frusta senza pietą, con il Suo sorriso malizioso, del Suo bellissimo viso, donandoti piacere/dolore!
E poi cosa dire, del Suo prelibato champagne, ti fa impazzire dal desiderio, quando ti ordina di metterti in ginocchio, mentre Lei riempie un bicchiere, del Suo prelibato nettare, e ti ordina di bere tutto il contenuto, ma non ce ne sarebbe bisogno, perche č un privilegio, dissetarsi con il Suo champagne!
Io sono convinto, che tutti noi schiavi, che abbiamo avuto il privilegio, di essere sottomessi da una Dea come Miss Eleonora, possiamo ritenerci dei fortunati, e io sono uno di questi fortunati; grazie Miss Eleonora, per tutto il piacere che mi hai donato, umilmente il tuo devoto schiavo Gianni.
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14875 views
  Share